Crea sito

Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Solo il Toro
MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2016, 13:53 

Ero a caccia di una persona speciale dopo i tanti fallimenti, non volevo altro che vivere l'amore, e anche se non si trattava di amore vero ero disposto a sacrificarlo in nome del suo ideale.

Non ascoltavo più ne i pensieri ne le emozioni, solo un freddo ticchettare di calcolatrice che alla fine riportava come risultavo un indice di gradimento e compatibilità. Finivo per scambiare le persone solo come oggetti e spesso le trattavo male, le abbandonavo per anni per poi riprenderle pochi giorni e poi rilasciarle. Seminavo dolore.

Quando arrivò il momento del raccolto guardai la realtà in faccia, tutti i vasi che avevo rotto e i cocci che avevo lasciato sul pavimento. Piangevo mentre cercavo di ricomporli, ma non stavano più insieme. Non c'era più niente da fare.

Misi uno dopo l'altro tutti i frammenti del passato in una cesta, ad ognuno affidai un nome, li esposi in una teca a monito del mio passato e per paura di ferire ancora cancellai me stesso lasciando la mia immagine. Vorrei accusare qualcuno, ma sono io il cattivo della mia favola.

Nella cesta, sul fondo, solo una cosa era rimasta intatta, l'unica di cui non mi ero accorto. Un piccolo toro in ceramica colorato con tutti i colori dell'arcobaleno. Solo un piccolo insignificante Toro era sopravvissuto eppure era quello ora il mio mondo. Gli affidai il nome di speranza perché come per Pandora, usciti tutti i mali sul fondo non poteva che rimanere la Speranza.

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Solo il Toro
MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2016, 8:43 

Beh beh sempre meglio un torello che il solito orsacchiotto Helpino ^_^.
Brrrrrrr qui è tutto pieno di orsetti, gattini, coniji.... :?
Ma tu guarda lavori :roll: Me li han fatti diventare come i Baci Perugina :lol:
che tuttavia, a ben vedere, non fosse per la ciccia... mmmmm 8-)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2016, 13:40 

Beh il toro in realtà ha un suo senso. Ho regalato un toro a una persona, e ora quella persona rappresenta per me il toro :p

Ma si dai, alla fine lo scritto era pesante ci voleva un tocco di leggerezza con i baci perugina :p

Che poi se ti piacciono, come fai a non adorare anche gli orsacchiotti? Di solito ne sono pieni :D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2016, 11:50 

Help ha scritto:
Beh il toro in realtà ha un suo senso. Ho regalato un toro a una persona, e ora quella persona rappresenta per me il toro :p

Ma si dai, alla fine lo scritto era pesante ci voleva un tocco di leggerezza con i baci perugina :p

Che poi se ti piacciono, come fai a non adorare anche gli orsacchiotti? Di solito ne sono pieni :D

ma... ma... ma... :shock:

Helpino com' è che tu regali questi tori a dritta e a mancina? ^_^

Non farai mica l'allevatore? :lol:

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]