Carne

Romanzi, racconti, poesie, canzoni e componimenti di ogni genere scritti dai ragazzi del Progetto
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Carne

Messaggio da Alyosha » sabato 20 novembre 2010, 9:11

Si geniale veramenre Kikko.... Me ne metti mezzo chilo da parte che più tardi la passo a prendere?ahaha :). A parte la battutaccia la travo una metafora veramente incredibile. Sopratutto la frase"valgo più a pezzi che tutto intero"... brividi

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Carne

Messaggio da serpentera » sabato 20 novembre 2010, 22:50

Questa lettura mi ha reso molto triste.
Sono scioccato Kikko,dalla sensazione che ho provato,perchè mi ha riportato indietro negli anni,quando provai lo stesso disgusto e la stessa tristezza per un fatto accadutomi;da piccolino mi fecero vedere come si ammazzava il maiale(dalle mie parti è una tradizione che si consuma nei mesi più freddi,gennaio e febbraio!):le sue urla ancora le sento mentre i miei parenti,con una corda lo accompagnavano nel luogo dove avrebbero messo fine alla sua vita e,insensibili alla sua richiesta di pietà,infilavano la lama del coltello nella sua gola in attesa che calasse il silenzio!!
Comunque complimenti,vuol dire che mi hai toccato nel profondo!!
Un abbraccio!!

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Carne

Messaggio da kikko » lunedì 22 novembre 2010, 1:19

grazie morrissey, boy, e serpentera, per avermi letto e per i commenti! :mrgreen:

@morrisey: conoscevo Chuck per essere l'autore del libro da cui è stato tratto Fight Club che è uno dei 10 film da me più amati... credo che approfondirò la sua conoscenza! =P

@boy: o tutto o niente! asuahasuah

@serpenetera: ma dai peròòòò non puoi dire che ti ho toccato nel profondo...mi fai passare per un deviato (forse ci sta pure), e comunque io non ti ho ancora toccato, tantomeno nel profondo (ci tengo a dirlo perchè sto aspettando ancora il momento glorioso). XD

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Carne

Messaggio da Alyosha » martedì 23 novembre 2010, 14:05

kikko è così sei tu che provochi però.... Ok il maiale me lo prendo tutto allora :lol: !

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: Carne

Messaggio da Piero chellini » venerdì 31 dicembre 2010, 10:55

:mrgreen:




kikko e' un geniaccio!qui a Londra si trova facilmente il QUORN:provatelo e' un ottimo sostituto della carne.E' un fungo iraniano 8-) brr kikko e'come una ricetta medica.Deve essere preso in :geek: certo che scrive vivo!dyrian

Rispondi