Heb Artbook

L'arte ed i suoi sottoposti
Rispondi
Chris
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2011, 0:53

Re: Heb Artbook

Messaggio da Chris » martedì 23 agosto 2011, 14:12

Hai assolutamente ragione Nicomaco, piace molto anche a me la figura "perfetta" del corpo umano, farò altri disegni su questo "tema", sì anche io prendo spunto da foto ed altri dipinti per disegnare, mi d'anno l'ispirazione. ^^
purtroppo di anatomia del corpo umano non ne so molto.. avrei avuto una cultura più vasta nel campo se stessi frequentando un istituto d'arte, (e me ne pento).
Seguirò il tuo consiglio e disegnerò anche volti ;)
Nico se un giorno ti venisse voglia di far vedere i tuoi lavori, io ne sarei veramente felice :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Heb Artbook

Messaggio da barbara » martedì 23 agosto 2011, 16:57

Da profana dico che mi trasmette una grande energia ,che forse deve ancora dispiegarsi.
Sarebbe interessante fare un sondaggio per capire quanti pensano che l'uomo si stia rialzando e quanti invece pensano che stia cadendo.
Mi colpisce anche l'assenza della testa, che ognuno è costretto a indovinare o immaginare, ma in effetti non c'è.Le braccia mi sembrano fragili, rispetto al corpo, ma le cose interessanti sono proprio questi dettagli che divergono da ciò che ci aspetteremmo di vedere, perchè rendono più umana e soggettiva la figura stessa.

Blood
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 23:54

Re: Heb Artbook

Messaggio da Blood » sabato 27 agosto 2011, 14:05

Sarebbe interessante fare un sondaggio per capire quanti pensano che l'uomo si stia rialzando e quanti invece pensano che stia cadendo.
sta cercando la sua testa ecco che sta a fare xD
comunque gran bel disegno anche se mi sembra abbastanza triste :(
Mi fa pensa un uomo, schiacciato da qualcosa(che non deve essere per forza un masso ù.ù), che tenta di risollevarsi in tutti i modi possibili. T.T
Oppure fa semplicemente streching (come si scrive?? XD)

Avatar utente
Toki79
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2011, 16:52

Re: Heb Artbook

Messaggio da Toki79 » lunedì 19 settembre 2011, 11:43

Mi piace l'ombra del braccio appoggiato a terra, disegnata molto bene, ma nel complesso non riesco bene a capire da dove proviene la luce. Sei sicuro di aver calcolato correttamente le ombre su tutta la figura? Quella del braccio sinistro non mi convince...

Comunque hai un buon talento, bravo.
I believe there is something out there watching over us. Unfortunately, it's the government.

Rispondi