|
| Autore |
Messaggio |
|
FallingMelody1
|
Oggetto del messaggio: Salve! Inviato: 02/11/2009, 2:18 |
|
|
Ciao a tutti! Dopo molte esitazioni, mi iscrivo a questo forum che visito da più di una settimana, vincendo la mia paura e la mia timidezza. Sono un ragazzo di 16 anni, e ho una sessualità non ben definita, oscillo comunque tra il bisex e il gay. Preso dallo sconforto di trovarmi in un mondo gay fatto solo di chat erotiche, effeminatezza e perversioni, e non da amore puro, ho trovato per caso questo forum, che è stata una boccata d'aria per me (sia santificato il progettista). Sono un ragazzo normalissimo, fin troppo sensibile e timido, un po' troppo complessato. Non ho molti amici, nè riesco a fare molte amicizie per via della mia fragilità. Mi sono ritrovato tantissimo in alcuni racconti, e questo mi dà molta soddisfazione: non sono solo. Ho finalmente capito che il mondo gay è fatto da persone come me, che non hanno nulla di diverso dagli altri, semplicemente amano una persona uguale a sè. Sapevo di non essere etero da quando ero bambino, ma mai mi ero posto il problema, finchè a 14 anni inizio ad accettarlo e a parlarne con i miei amici. Mi sentivo molto meglio. Successivamente cercavo delle esperienze, perchè sono un tipo che si affida molto sull'amore, e caddi nella trappola del virtuale. Ho avuto qualche storia, finite tutte male per la distanza, ma che mi hanno fatto capire molte cose. Non avrei mai voluto dirlo ai miei, ma lo scoprirono. Furono i giorni più brutti della mia vita. I miei hanno atteggiamenti omofobi, e fui torturato psicologicamente in un modo incredibile. Non voglio scrivere i particolari perchè cerco invano di dimenticare quei giorni bui. Da allora è iniziato l'inferno: ci sono periodi di calma apparente, ma periodi in cui mi viene rinfacciata la mia diversità dagli stereotipi, e ci sto davvero male. Per questo aspetto i 18 anni per trasferirmi altrove. Spero di essere il benvenuto, di conoscere altra gente come me, e perchè no.. di trovare anche qualcosa di più dell'amicizia.
Grazie mille di esistere, forum!
|
|
|
|
 |
|
progettogayforum
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 2:39 |
| Amministratore |
 |
|
|
Benvenuto FallingMelody1 !! Devi avre passato veramente delle brutte esperienze e nel leggere la tua presentazione si percepisce quanto per te sia stato difficile accettare che i tuoi possono non essere in grado di capire. Il mondo gay, quello vero, non quello che la gente crede vero, è fatto di ragazzi normalissimi i cui veri nemici sono l'ignoranza e il pregiudizio. In questo forum troverai tanti ragazzi anche della tua età e potrai renderti conto che essere gay non solo non comporta nulla di strano ma è una cosa che può avere uno spessore morale e umano altissimo. Benvenuto Melody!! Te lo dico di cuore!
_________________ BLOG PROGETTO GAY http://progettogay.myblog.it/ BLOG STORIE GAY http://nonsologay.blogspot.com/ SITO PROGETTO GAY https://sites.google.com/site/progettogay/
|
|
|
|
 |
|
diversodachi
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 13:20 |
|
Benvenuto FallingMelody1, come dice Project ora ti trovi nel posto giusto Io ho 18 anni e come te aspetto di andarmene via di casa (e quindi finire la scuola) per poter "riniziare da zero". Fatti dire che comunque, per avere 16 anni, hai già bruciato molte tappe. Io a 14 anni non avrei mai avuto il coraggio di parlarne coi miei amici, e quando l'ho fatto (2 mesetti fa) è stato solo dopo aver conosciuto il forum, che mi ha dato molta sicurezza. Ancora benvenuto 
_________________ Now show me the way to the next whiskey bar.
|
|
|
|
 |
|
g58
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 17:56 |
|
Ciao FallingMelody1! Ti auguro un caloroso benvenuto, coetaneo, anche se pure io come te sto qua da un giorno! Concordo con project e diversodachi, sei davvero nel posto giusto, il "vero" mondo gay "siamo noi". Hai solo 16 anni ma ne hai già passate tante, soprattutto l'outing con i genitori, non so la modalità ma dev'essere stato davvero un brutto momento, l'ho sfiorato due volte e.. mamma non ci voglio pensare. Sei stato coraggioso comunque a non negare di fronte ai tuoi, a parlarne con gli amici già a 14 anni.. manco mi ponevo il problema io a 14 anni! Adesso non so dove abiti, ma se stai in un paese e non in una grande cità, con la scusa dell'università se hai intenzione di farla e se te lo puoi permettere.. puoi ricominciare da zero! Ancora benvenuto! 
|
|
|
|
 |
|
FallingMelody1
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 18:57 |
|
Grazie a tutti ^^ diversodachi ha scritto: Fatti dire che comunque, per avere 16 anni, hai già bruciato molte tappe. Io a 14 anni non avrei mai avuto il coraggio di parlarne coi miei amici, e quando l'ho fatto (2 mesetti fa) è stato solo dopo aver conosciuto il forum, che mi ha dato molta sicurezza.
Beh, si, hai perfettamente ragione. Però da un lato è stata anche una cosa positiva: sono cresciuto e maturato allo stesso tempo, e raggiunto una maggiore consapevolezza di me. g58 ha scritto: Ciao FallingMelody1! Sei stato coraggioso comunque a non negare di fronte ai tuoi, a parlarne con gli amici già a 14 anni.. manco mi ponevo il problema io a 14 anni! Adesso non so dove abiti, ma se stai in un paese e non in una grande cità, con la scusa dell'università se hai intenzione di farla e se te lo puoi permettere.. puoi ricominciare da zero! Ancora benvenuto!  Purtroppo non avevo altra scelta, avevano le prove per incastrarmi.. è stata davvero dura. Comunque, si, abito in un paese di provincia, il che mi limita molto e devo stare sempre attento  sono tutti molto pettegoli qui, e le notizie fanno subito il giro. Mi piacerebbe tanto convivere con un uomo che ami davvero e mi renda felice (lo so, sono troppo lungimirante  )
|
|
|
|
 |
|
Alberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 20:12 |
|
Io ho la tua stessa età e se vuoi parlare cn qualcuno "come te", conta pure su di me, anche perchè avendo la stessa età penso che ci capiamo meglio  . Se vuoi paralrmi mandami un Pm  Ti saluto, Alberto 
|
|
|
|
 |
|
Jek70
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 02/11/2009, 23:59 |
|
Ciao FallingMelody1 sei il benvenuto qui fra noi. Scoprirai che qui i ragazzi sono lontani anni luce dagli stereotipi che i media propongono che, oltretutto, nulla hanno a che vedere con l'essere gay. Essere gay significa solamente avere una predisposizione affettiva verso una persona del proprio sesso e niente di più. Preferisco come termine fra tutti infatti, che forse meglio ci identifica, omoaffettivo. Di nuovo, benvenuto fra noi. 
|
|
|
|
 |
|
clark68
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 04/11/2009, 14:28 |
|
Ciao FMeloly1 che bello! ci sei anche tu Benvenuto  nella grande famiglia del forum qui ti troverai bene sicuramente. Sei molto giovane e hai la vita davanti essere gay non è facile ma sicuramente bello io ne ho molto di piu anni di te ne ho viste di tutti i colori e meno male se avessi visto solo tutto nero sarebbe stato brutto. Mi sembri un ragazzo in gamba e sento che hai coraggio continua cosi supererai sicuramente tutte le difficolta che incontrerai. avvolte sembra che sei solo ma c'e sempre qualcuno che soffre con te e che ti sta vicino e non dimenticarlo quindi non sei solo!!eh Sai è importante che fai un percorso con prudenza e cautela ( come dice project) fai bene a parlare con amici fidati qui al forum ti puoi confrontare noi ci siamo per te se vuoi qualche consiglio con piacere sai mi piace cme scrivi  forse sei cresciuto un po in fretta meglio cosi sei fortissimo apresto Clark
|
|
|
|
 |
|
Heath91
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 04/11/2009, 18:49 |
|
Ciao Melody, nel leggere la tua storia mi si è mozzato il respiro : è pressochè identica alla mia, incredibile ma vero, anche in ciò che provi e ciò che speri. Ho 2 anni in più di te, e ciò che ti posso dire in base alla mia esperienza è che mammano che ti avvicini ai 18 la situazione migliorerà, fin quando arriverà el momento di chiudere un capitolo della nostra vita e iniziarne un altro, quello dell'università. Dopo tutta questa pippa, BENVENUTO !! Heath 
|
|
|
|
 |
|
lorenzo95
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: 04/11/2009, 19:09 |
|
ciao FallingMelody1!!mi dispiace per quello che hai passato,soprattutto per la situazione che hai avuto con i tuoi genitori...anchio non vedo l'ora di potermene andare di casa e di essere finalmente libero,però non è per demoralizzarti ma non è che quando compi 18 anni prendi e vai e finisce tutto lì, devi avere un lavoro e una casa tua(anche se molto probabilmente era sottointeso) comunque appena te ne andrai spero che ti senta libero perchè finalmente potrai fare quello che vuoi(restando nel legale ovviamente  ) ciao buona fortuna per tutto!!
|
|
|
|
 |
|
|