Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web
Oggi è 25/11/2009, 7:30

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]

Pagina 2 di 2 [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 29/10/2009, 3:18 

Ce le siamo già dette tante cose, abbi fiducia Alby! Ci si sente eh, ci conto!

MessaggioInviato: 29/10/2009, 16:50 

Alberto ha scritto:
Il fatto di essere gay diciamo lo "sapevo" o presumenvo di saperlo da sempre, ma sinceramente non mi ero mai posto qsto problema.

Alberto ha scritto:
Diciamo che la'ccettazione c'è ( anche se ankora nn completamente). L'unica cosa è che non vorrei continuare a sentire quel nodo nella gola perenne, qlla sensazione di paura e di solitudine.

Hai centrato nel segno :roll: E' esattamente ciò che provavo io... prima di capitare in questo forum ;) Ora sotto quel punto di vista sto molto, molto meglio e mi ha aperto gli occhi. E' una boccata di ossigeno.

Alberto ha scritto:
Frequento il 3 anno di liceo classico e come si puo immaginare, la mia vita sociale nn è un gran che. Inoltre credo anche di aver sbagliato scuola..

Io sono all'ultimo anno,e ti posso dire che il triennio è proprio un'altra cosa rispetto al biennio che hai concluso l'anno scorso. E' più difficile, e al classico pesa! Se credi di aver sbagliato scuola prova a prendere in considerazione l'idea di cambiarla, perché poi in quarta e quinta diventa più complicato fare il cambio, come programmi e tutto. Questo naturalmente è solo un consiglio che posso darti da lontano, non sapendo se ti è possibile farlo. ;)

Alberto ha scritto:
Tante volte infatti ke scrivo la parola "gay", mi passa 1 brivido di paura lungo la schiena. La 1 volta poi ke ho scritto "mi piacciono i ragazzi", nn dico qta vergogna ho provato.

:lol: Pure io mi vergognavo da matti! E' normalissimo credimi, d'altronde ne stai parlando per la prima volta da quando sei nato! Però più ne parli e più diverrà naturale parlarne, stanne certo!

tatos76 ha scritto:
per confidarsi però è bene valutare con chi.

Già, tatos76 ha ragione. Se non ritieni i tuoi amici abbastanza maturi da capire una cosa del genere allora per il momento tienila da parte, però non sottovalutarli. Magari su 5 ce n'è uno che potrebbe comprenderti. Insomma, non esporti finché non sei sicurissimo di poterti fidare, ma sonda il terreno! Prima o poi incontrerai qualcuno.

Insomma... benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene come mi sono trovato io :mrgreen:

MessaggioInviato: 29/10/2009, 20:16 

Grazie veramente a tutti x i condigli che mi date. Lo so che probabilmente molte persone provano la stessa mia sensazioe, o almeno la hanno provata n passato, e magari certi devono ankora passarla, ma è il momento + brutto della mia vita, anche se ankora berve, e il solo fatto di tenermi tutto dentro è indescrivibile. Comunque ringrazio a tutti, davvero.
Alberto

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2009, 17:35 

concordo con tutti si è vero noi grandi , cioe io, impariamo tanto da voi piu piccoli
e questo e anche bello ma mi sento anche di capirti perche ci sono anch'io passato da certe situazioni e cio che stai passando e del tutto normale ti assicuro che è solo un periodo forse brutto ma passera e dopo starai meglio non sara facile sicuramente ma vedrai che si cresce e le cose cambiano. Si vede che sei un po esplosivo e che hai voglia di esplodere che hai voglia di tirare fuori cio che hai dentro. Attenzione però non credo che esplodendo risolvi il problema quindi tieniti ancora un po dentro e vedrai che uscira fuori in maniera del tutto normale liberandoti e facendoti stare bene ma con prudenza e cautela.
sei forte e stai andando bene sicuramente chi passa per certe situazioni puo capire chi passa dopo ed è giusto che si si gira e che tenda la mano in situazioni diffile io dico sempre in due avvolte e sempre meglio..continua cosi....
ciao Clark

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:14 

Grazie Clark ^^

Non connesso
 Profilo  

Pagina 2 di 2 [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]