Ciao a tutti voi.

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Ciao a tutti voi.

Messaggio da Leon » sabato 16 giugno 2018, 10:36

Be che dire ciao Sono Leon piacere di conoscervi ,
Piccola premessa scrivo malissimo probabilmente tra la foga di scrivere e il bisogno di sfogarmi mi fa dimenticare punti virgole e chi sa quanti altri errori grammaticali.
siate comprensivi non condannate questo fifetto che spero potro poi correggere .

Ho trovato questo forum per caso e dopo essere entrato in un altro forum dove ho incontrato gente scostumata e fuori di testa ho abbandonato, le mie domande sono ok ingenue e infantili ma sono totalmente ignorante in materia quindi malgrado il tono ingenuo prendetemi sul serio e datemi quante piu risposte possibili e se vorrete farmi domande rispondo senza problemi. e tutto nuovo e detto tra noi mi sento uno schifo vorrei poter parlare liberamente e spero di poterlo fare almeno qui.
Mi sembra assai migliore questo rispetto ad un altro forum che diciamo non per colpa di tutti ma molti sono stati davvero sgarbati lascivi e quel che peggio stupidi non credevo che si potesse essere cosi menefreghisti nei confronti di qualcuno che chiede aiuto . non volevo essere vittimista tutta via a questo punto della mia vita non ce la faccio piu ,

Ok tolto questo tranquilli possiamo parlare di tutto e scambiarci pareri ed esperienze.grazie a tutti.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da progettogayforum » sabato 16 giugno 2018, 18:31

Benvenuto Leon!! :D
Questo forum è piccolo ma nel corso degli anni è rimasto serio, e spero che tu possa trovarlo un ambiente gradevole per parlare e per scambiarsi pareri su tanti aspetti della vita gay e non solo.
BENVENUTO A BORDO!!

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da Help » sabato 16 giugno 2018, 19:12

Benvenuto Leon :D

I primi 5 messaggi sono soggetti ad approvazione, quindi non li vedrai apparire subito. Per quanto riguarda l'affrontare discussioni serie, il forum ne ha le capacità al suo massimo potenziale :D , prova a porre i tuoi dubbi e vedi come va

Buona fortuna Leon :D

Andre72
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 17:22

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da Andre72 » sabato 16 giugno 2018, 20:12

ciao Leon, anche io sono un neo iscritto ma ho constatato da subito che questo forum è probabilmente il più serio e completo della rete, perciò, per quanto mi riguarda, non potevi capitare in un posto migliore. A presto e benvenuto
Andrea

Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da Leon » lunedì 18 giugno 2018, 19:00

Ciao Andrea GRAZIE ciao a tutti voi ragazzi , mi sento un po meglio ma sig sentite e vero che non mi sento tanto bene e ok grazie tantissimo a tutti , Leon e il mio 2 nome ma se volete chiamatemi pure col mio primo nome Nico. :) ok vi avviso prima di scrivere che sul serio ho UN SACCOOOOOOOOOOOO DI DOMANDE ANCHE PERCHE sono tante tanteeeeeeeeeeeeeeeeeee , e ok lo ammetto non so che fare grazie.

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da marmar77 » martedì 19 giugno 2018, 23:18

Benvenuto Nico,
mettiti a tuo agio che qui nessuno ti giudica nè prenderà in giro.
Avere dei dubbi è normale, il contrario è preoccupante :o

A presto!

Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da Leon » giovedì 21 giugno 2018, 16:38

Ne ho fiu allora e normale , chi non ne avrebbe in questi casi

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti voi.

Messaggio da guy21 » mercoledì 8 agosto 2018, 0:42

Benvenuto anche da parte mia!

Rispondi