trasferito

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
marco1979
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 23:58

trasferito

Messaggio da marco1979 » venerdì 15 maggio 2009, 20:11

Ciao a tutti!

Sono Marco9 ho 30 e vivo a Milano. Quante cose sono cambiate in poco tempo da quanto ho incontrato ProgettoGay e gli amici della chat a cui devo molto???? Ho conquistato una serenità che mi sembrava oramai negata per sempre. Ho scoperto un mondo che mi ha ridato il gusto della vita! Il mio percorso è stato molto sofferto e ancora oggi molte ferite sono ancora aperte. Molte difficoltà e incoerenze dovrò affrontare ma la ritrovata serenità grazie agli amici di PG mi permetterà nel tempo di migliorarmi come persona e vivere la mia omossessualità non più come una vergogna, ma addirittura come una risorsa, un'occasione per creare rapporti preziosi e profondi. Anche per me la vita può donare un po' di felicità! :P
Xanax

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: trasferito

Messaggio da 4k4 » venerdì 15 maggio 2009, 20:21

:D Bentornato
Età: 25 anni

Marco20
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 9:43

Re: trasferito

Messaggio da Marco20 » venerdì 15 maggio 2009, 20:42

Ciao Marco..
Grazie per il bel commento alla mia nuova presentazione :-)
Ma devo dire che anche tu ti meriti un bel complimento... Soprattutto ho molto apprezzato quel "vivere la mia omossessualità non più come una vergogna, ma addirittura come una risorsa, un'occasione per creare rapporti preziosi e profondi"
Bentornato

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: trasferito

Messaggio da clark68 » lunedì 28 settembre 2009, 21:37

ciao Marco
grazie anche a te per il Benvenuto nel forum sono nuovo e devo dire che mi sento gia a casa sono d'accordo con le tue parole e il PG e un ottima risorsa per vivere creare rapporti preziosi e profondi
scusa non mi sono presentato sono Clark non sono superman e non ho neanche i super poteri ma il potere della comunicazione c'e l'abbiamo tutti basta saperlo usare a fin di bene sono felice di comunicare con te
non conosco la tua storia ma se tiva ne possiamo parlare
Felice di risentirti ti auguro ogni bene te lo meriti a presto ciao
Clark

Rispondi