ciao a tutti sono noris

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
noris84
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 11:41

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da noris84 » martedì 2 giugno 2009, 12:23

grazie ancora..sto già iniziando a vedere tutto con un ottica differente!
Guarda jek è stato veramente difficile per me accettarmi per quel che sono,fino a pochi anni fa mai avrei pensato di ammettere che mi piacciono gli uomini cercavo sempre dei "rimedi" persino dei fidanzamenti etero, e ho fatto soffrire persone che non se lo meritavano...
Mi suona anche strano dire "mi piacciono gli uomini" ma è la verità, e come ha detto shelter ci sarà sempre lavoro da fare per migliorarsi ancora...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 giugno 2009, 13:00

Ciao Noris,
leggendo gli altri commenti che hai inserito dopo il primo post comincio a capire un po’ di più che cosa può averti creato tanti problemi: hai negato per molto tempo la tua identità gay ed hai cercato di crearti una vita etero sostitutiva, magari coinvolgendo persone del tutto ignare delle tue motivazioni. Se hai girato per Progetto Gay avrai certamente potuto vedere che circa in 25-30% dei ragazzi etero ha avuto una vita etero per periodi più o meno lunghi, anche di diversi anni. Questi ragazzi, forse perché hanno avuto un imprinting etero in età molto giovane (primi coinvolgimenti sessuali di interesse etero) o semplicemente per condizionamenti ambientali (famiglia, religione, ambiente sociale di contorno) si sono ritenuti etero per anni, hanno avuto le loro esperienze sessuali etero ma spessissimo accanto alla vita sessuale etero di coppia avevano una dimensione privatissima e pesantemente repressa di masturbazione gay. Questi ragazzi durante la loro fase etero non avrebbero mai accettato di definirsi gay, ma al massimo di essere etero con qualche fantasia gay. Agli effetti dell’imprinting e dell’ambiente si sommano spesso gli effetti dei timori che l’ipotesi di essere gay risveglia e dell’assoluta non conoscenza del mondo gay da parte dei ragazzi che lo credono conforme a quello che vedono in televisione. La risposta è una sola: non voglio essere gay! Ma si va oltre, si cerca una ricetta anti-gay e si trova, per assurdo, la migliore medicina nella sessualità etero che piano piano diventa sempre meno gradevole proprio perché sostanzialmente autoimposta. In queste situazioni è indispensabile aprire gli occhi. Una delle idee più assurde che possono venire in mente a un ragazzo è quella di forzarsi alla eterosessualità in modo tale di accettare l’idea del matrimonio. I gay sposati non sono pochi e vivono situazioni di disagio pesante, in particolare quando hanno figli perché si sentono divisi tra l’amore per i figli e la loro sessualità, che a loro sembra incompatibile con l’affetto dei figli, cosa assolutamente non vera. Il fatto che tu sia qui è un segno evidente che per te il rischio del matrimonio è scongiurato e che finalmente hai cominciato ad accettare l’idea di essere gay. Ci tengo moltissimo a insistere sul fatto che essere gay significa “amare” i ragazzi, provare per loro un trasporto sia sessuale che affettivo profondo. Essere gay non è facile perché l’abbattimento può essere sempre in agguato dietro l’angolo, ma può portare anche soddisfazioni profondissime e può riempire la vita in modo incredibile. Nessuna paura di essere gay! Ma aprire gli occhi e cercare di capire che cosa il mondo gay è veramente, che cosa può offrirti e soprattutto usare sempre prudenza e cervello prima di prendere decisioni come quelle di conoscere ragazzi di persona o di avere rapporti con loro. Bisogna imparare a conoscere il mondo gay sia per non correre rischi sia per cominciare a cercare come vivere la propria affettività in modo in modo veramente soddisfacente.
Se sei d’accordo, si può provare a fare due chiacchiere su msn, puoi trovare le indicazioni alla pagina http://sites.google.com/site/progettoga ... gayproject In ogni caso vedrai che con i ragazzi del forum ti troverai benissimo, sono persone serie e sanno che cosa vuol dire essere gay.
Un abbraccio.
Project

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da BrianStorm » martedì 2 giugno 2009, 21:24

Ciao Noris :) ! Capisco bene quello che dici ;) ! Ma se mai ce ne fosse bisogno, posso dirti che sei capitato proprio in un gran forum ;) ! Quindi benvenuto fra di noi :) !

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da Marcolino » mercoledì 17 giugno 2009, 0:01

noris sei un ragazzo davvero dolce... :D ...io sn nuovo...e anke io ho l'impressione questo sia un forum serio e fatto di persone speciali...sn felice di essermi iscritto...io ci sn...sei hai bisogno ...sn qui...baci

Rispondi