Mi Presento...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da neb85 » sabato 27 giugno 2009, 22:30

Ciao bakuman!!
Ho letto con attenzione la tua lunga presentazione e ci sono parecchie cose molto interessanti :!: :shock: ! Ad esempio ma veramente tua nonna era rimasta stesa sul pavimento perchè stava al fresco :shock: ?? No dai non solo questo e cmq tua nonna deve essere veramente simpaticissima!
Mi è piaciuta la tua presentazione allegra( anche se per capire qualcosa di te bisogna leggersi 3 pagine eheheh)e concordo che qui ci sono molte storie tristi se non angoscianti come dici tu, ma d'altra parte sono storie vere purtroppo :cry: , autentiche e cercare di mostrare sempre il lato ottimista di noi stessi è quello che siamo abituati a fare tutto il giorno.
Però è anche vero che bisogna guardare al futuro con OTTIMISMO ! ALLA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO! :) :D 8-)
Ma invece parlando di te, scrivi che senti che uno dei problemi che devi ancora affrontare è il coming out, ma in che senso? ti piacerebbe arrivare a quel traguardo? Io ad esempio la penso molto come project, una cosa estremamente rischiosa (stavo per dirlo ai miei infervorato da brokeback mountain ma poi mi sono trattenuto e a posteriori forse è stato meglio così, andiamo per gradi che se no li faccio schiattare :o ) : fare il coming out mi sembra buttare benzina sul fuoco, si sarebbe bello poterlo sbandierare ai quattro venti :mrgreen: e viverlo liberamente come la eterosessualità (le invidio moltissimo le coppiette etero che si spupazzano in giro per la città :cry: ) ma realisticamente sicuramente questo porterebbe a non poche occasioni per cui soffrire, forse bisorebbe fregarsene di più della gente, bah... pian piano io in questo nel mio piccolo sto migliorandosto (a dire il vero io ero un tipo un po' bigotto ma adesso come faccio? il gay bigotto? bè un nuovo genere, il terrore degli etero :lol: )
Poi il tuo post sui pro dei gay( anche se io a parlare di categorie non mi ci trovo molto a mio agio) : effettivamente è vero che negli ultimi tempi anche io mi sento un romanticone (forse una gravida commossa è un po' eccessivo) :ad esempio negli ultimi giorni ho sempre gli occhi lucidi leggendo i capitoli del romanzo gay del blog ( quel birillo e quel Marco sono troppo forti, li adoro, che teneri, ecco appunto.... )
Pensavo anche al fatto che hai scritto che siamo sempre pronti ad avere un pensiero per gli altri quando ci teniamo, e questo mi ha fatto pensare ... una delle cose più odiose per me è proprio che con i ragazzi a cui tengo sono spesso bloccato nei gesti di affetto, anche piccolezze (ma che io farei molto volentieri... vedi gravida commossa) proprio perchè se no non vorrei mai che pensasassero che sia gay, ma che vita .... ma è possibile?
Tu sicuramente 8-) con i ragazzi hai molta più dimestichezza di molti di noi, o almeno di me, ma insomma sono proprio curioso ma come hai fatto a far capire al tuo ex che era gay, hai pazientemente captato una pletora di minimi segnali gay (che adesso ci racconti minuziosamnte) o in preda all'estasi dell'amore ti sei buttato in una dichiarazione o la va o la spacca ? Ti prego rendimi edotto su questo tema perchè ne avrei proprio bisogno!
Ciauz :D spero di riuscire a chattare con te, però mi sa che ci sarò solo nei weekend oppure almeno a scambiare messaggi quando mi abiliteranno

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » domenica 28 giugno 2009, 3:55

Ciao neb85 non ricordo se ho salutato o scritto qlcs nel tuo post di presentazione...se non l'ho fatto mi scuso! In ogni caso l'avevo letto :)
cercherò di rispondere un po' a tutto:

1- si mia nonna è un personaggio e quel giorno era davvero stesa al suolo a rinfrescarsi le natiche dopo essere caduta :mrgreen:

2- il coming out non lo vedo collegato alla gente...sarebbe un modo per essere veramente onesto con la mia famiglia e con gli amici più intimi. Non sono un tipo estroso, amo mettere un paio di jeans e una maglietta quindi non aspetto con ansia il coraggio di sbandierare la mia omosessualità per poter sfoggiare colpletini attillati e paillettes... :lol: cmq la mia è una tipica città del sud e preferisco aspettare di essermi trasferito al nord. cosa che prevedo avverrà tra qualche mese

3- anche io aspetto il principe azzurro! :mrgreen: mi va bene anche verde...o giallo...purchè arrivi! per quanto riguarda i blocchi io non sono una presona che dispensa con facilità profondi gesti d'affetto...adoro ridere e stare in compagnia di amici e amiche con i quali condivido tante cose ma non eccedo con le effusioni...soprattutto con le ragazze perchè non sono poi tanto male esteticamente :ugeek: e ho imparato col tempo che è meglio non inviare messaggi fraintendibili...

4- col mio ex è stata una storia un po' particolare. è partita come una amicizia e pian piano ho accettato la mia omosessulità grazie all'attrazione che provavo per lui. non sono un tipo da gesti impavidi e impulsivi e lui ancor meno di me. sono passati più o meno tre anni prima che trovassi il coraggio di baciarlo e in quel momento io non avevo più alcun dubbio sulla mia sessualità al contario suo che era molto più rigido e impacciato di me...ma fortunatamente quel primo bacio non l'ha respinto! avevamo unito i letti quella notte e abbiamo dormito in tre. al mattino l'altro nostro amico è uscito per andare a lezione e noi siamo rimasti soli... ricordo ancora che dopo averlo baciato sono stato cinque minuti con la testa insaccata nel cuscino per la vergogna :lol: poi però l'ho baciato di nuovo! :mrgreen:

Il resto magari te lo racconto in privato che già sul forum mi hanno dato dello stupido, della mignotta, del furbone ecc ecc... :lol:

A presto

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da neb85 » domenica 28 giugno 2009, 12:19

Tra qualche mese vieni su da "noaltri"?
Guarda che qui c'è sempre il freddo, l'umidità, la nebbia, la pioggia... no dai scherzo ora fa un caldo maledetto, anzi a studiare senza condizionatore si crepa :oops: (hai visto l'uso alternativo della faccina imbarazzata!), ma a me va benissimo lo stesso pechè ad Agosto tutti al MARE, non vedo l'ora 8-) 8-) 8-)

Ma dai la scena del vostro primo bacio è stratenera, io lo immaginavo che sembri un furbone ma sei un romanticone: sei stato con la testa nel cuscino per cinque minuti? e lui non ha detto niente per cinque minuti?
Bè guarda mi hanno abilitato i messaggini quindi devi assolutamente raccontarmi meglio tutta la vicenda c'è sempre da imparare!

P.S. Troppo bella quella del principe multicolore ma dove ti vengono in mente ahahah

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Mi Presento...

Messaggio da konigdernacht » martedì 30 giugno 2009, 1:34

bakuman ha scritto:4- col mio ex è stata una storia un po' particolare. è partita come una amicizia e pian piano ho accettato la mia omosessulità grazie all'attrazione che provavo per lui. non sono un tipo da gesti impavidi e impulsivi e lui ancor meno di me. sono passati più o meno tre anni prima che trovassi il coraggio di baciarlo e in quel momento io non avevo più alcun dubbio sulla mia sessualità al contario suo che era molto più rigido e impacciato di me...ma fortunatamente quel primo bacio non l'ha respinto! avevamo unito i letti quella notte e abbiamo dormito in tre. al mattino l'altro nostro amico è uscito per andare a lezione e noi siamo rimasti soli... ricordo ancora che dopo averlo baciato sono stato cinque minuti con la testa insaccata nel cuscino per la vergogna :lol: poi però l'ho baciato di nuovo! :mrgreen:
Che tenero bak! e lo dico seriamente :)

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da sunshine86 » venerdì 3 luglio 2009, 20:34

bakuman ha scritto:Grazie occhiblu! cmq è vero sembrate una gabbia di matti...in questo forum ci sono troppe storie angoscianti...tutti che si piangono addosso... io penso che molti si ostinano a guardare il lato negativo della medaglia. E' vero che l'omosessualità porta un sacco di casini però per la legge di compensazione ci sono anche tanti vantaggi. Io credo che noi rispetto agli etero abbiamo una marcia in più! Riusciamo a vedere le cose da più prospettive, a commuoverci come delle donne gravide davanti a un film, ad essere ironici e autoironici in qualsiasi situazione, ad avere la fermezza di un padre e la sensibilità di una madre, riusciamo ad essere maledettamente egocentrici e allo stesso tempo abbiamo sempre un pensiero per gli altri, e poi siamo pettegoli come un branco di vecchiette di paese e discreti come guardie svizzere per le persone a cui teniamo, e adoriamo comunicare ed essere estroversi con gli altri per poi perderci nelle più assurde masturbazioni mentali quando stiamo da soli...insomma potrei continuare all'infinito! Io per certi versi mi sento fortunato e non rinuncerei a niente di tutto questo in cambio di una vita "normale" perchè a quel punto non sarei più io...e il mondo non può permettersi di perdere una persona come me! Hai visto?! che ti dicevo?! Egocentrici e altruisti... ;)
E' vero Bakuman, neanch'io rinuncerei a tutto questo per una vita normale benchè priva di difficoltà! ;)

Sunshine86

Rispondi