Mi Presento...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: Mi Presento...

Messaggio da *tommy* » martedì 16 giugno 2009, 15:15

Benvenuto! Per fortuna che eri timido..!!!! Mi è piaciuta molto la tua descrizione degli omosessuali in generale...ciò che dici è vero, almeno la gran parte. Spero che tu possa trovarti bene qui! ;)
Un saluto

Tommy

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Mi Presento...

Messaggio da guy21 » martedì 16 giugno 2009, 18:34

benvenuto sappi che non sei solo, e non dire che siamo delle donne piagnucolose perchè se no ci arrabbiamo!! cit da bud spencer. :lol:
comunque le cose che hai detto sono vere , io posso definirmi il più depresso dentro a questo manicomio di psicopatici :lol:
se qualcuno vuole farmi concorrenza su questo campo che la battaglia cominci!!
no scherzavo eh qualche cavolata la devo dire , io sono fatto così, anche io sono molto umorista quando voglio e quando mi vengono le battute (forse dovrei fare i provini per zelig ah!!!)

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » martedì 16 giugno 2009, 20:23

Grazie a tutti per l'accoglienza...sono commosso... vorrei sapere a quali attività ci si dedica in questo forum. Oltre a commentare e parlare dei propri problemi tipo centro alcolisti anonimi, ci sono che ne so...degli orari in cui vi ritrovate in chat...o dei giorni precisi in cui si fa qualcosa..e poi vorrei sapere cosa sono questi "messaggisti"...fa molto setta... scommetto che c'è qualche prova di iniziazione da superare per entrare come novizi!

Ok ora è proprio palese che di forum non ci capisco niente e che non ho neanche letto il regolamento!!!!! Però una cosa la sò :mrgreen: non posso lasciare il mio numero, la mia mail o il mio contatto msn :!:

Se qualcuno vuole darmi delle delucidazioni ecco il mio indirizzo di casa: Via del quanto posso essere scemo N 83, nella mia città. Lascio la finestra aperta...mandatemi un piccione! O un qualsiasi altro uccello fate voi! :lol: :lol:


(ma le allusioni sessuali si possono fare?!? No perchè io vivo di questo...non nel senzo che grazie alle allusioni sessuali porto il pane a casa...ma nel senso che ne faccio sempre e di continuo e a chiunque anche a mia nonna ottantenne! e lei ride! A dire il vero ride sempre...non capisce un cavolo e per non scontentare nessuno ride sempre..beata lei...non perchè non capisce niente...ma perchè ride sempre...si era capito no?!? si vede che oggi non ho niente da fare... un saluto a tutti...aspetto notizie...dite al pennuto che la finestra è aperta ma c'è la zanzariera...se gentilmente può bussare...che le zanzariere costano...ok ho capito chiudo il post...che ormai sembra un saggio di maturità...avete notato che uso un sacco di puntini?!? io me ne sono accorto ora... :o )

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da blueyes » martedì 16 giugno 2009, 21:09

Hahahahahahahahahahaha :lol:
sei folgorato!!!! scrivi + spesso che mi diverto troppo a leggerti!!!!! XDXDXD

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da sunshine86 » martedì 16 giugno 2009, 22:48

Sei troppo forte!!!! :D

Simpatico, sarcastico, autocritico...
I tuoi amici non si annoieranno di certo! ;)

Sunshine86

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Mi Presento...

Messaggio da Ferro » martedì 16 giugno 2009, 22:58

bakuman ha scritto:Grazie Tiziano! ci verrei volentieri in chat se non avessi avuto la bella idea di tenermi windows vista sul portatile...in poche parole sul mio pc java è puramente accessorio...mi compare la tazzina del caffe fumante e resta li a fumare e fumare e non succede niente...in compenso nel frattempo mi iniziano a fumare anche le p***e... Ma questa è una sfida che non posso perdere! riuscirò a far funzionare le chat così finalmente potrò andare anche io in giro per la rete a fare il pervertito...ehm...volevo dire che finalmente potrò usare una chat sobria e casta come quella offerta da questo forum... :oops:
Ma come dobbiamo fare co sto maledetto Vista???

E' una piaga, un fracassamento di palle assurdo, addirittura ha talmente tanti di quei sistemi di sicurezza (manco sul mio pc fosse custodito il 72esimo segreto di Fatima o codici militari) che mi fa funzionare male emule e ogni tanto si blocca la connessione......

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » mercoledì 17 giugno 2009, 20:54

sunshine86 ha scritto:Sei troppo forte!!!! :D

Simpatico, sarcastico, autocritico...
I tuoi amici non si annoieranno di certo! ;)

Sunshine86
Grazie Sunshine86! e Grazie anche a occhiblu! Non vi quoto entrambi perchè non so come si fa! Cmq vi faccio notare che le cose che avete detto le sapevo già (che sono intelligente, simpatico, folgorato ecc) mentre quelle che non sapevo e di cui domandavo non hanno ricevuto risposta... mhm...

In questo forum ci sono troppi segreti... mi sento un po' come quella cretina di Mary dei catonianimati che ogni volta che scendeva in giardino svelava un nuovo mistero... io l'ultima volta che sono sceso in giardino a cercare un passaggio segreto ho pestato una cacca appena fatta... ma torniamo a noi e analizziamo le cose per bene in maniera seria :ugeek:
Tutti dicono che sono simpatico...ma nessuno mi invita in chat(la cosa puzza...non la chat...almeno credo...non ci sono stato... :roll: in realtà ci sono stato ma mi vergogno a dire che non capisco come funziona :oops: )
Nessuno mi dice cosa sono i messaggisti (l'ipotesi della setta non è stata confermata ma neanche smentita...forse il consiglio si è riunito per decidere cosa fare di me...non voglio fare la fine di Dukka!)
A proposito chi è Dukka?e perchè prima era Extra? e che fine ha fatto? (che sciocco...nessuno risponderà alle mie domande...ma io lo scoprirò da solo... scoprirò cosa è successo al povero Dukka, devo farlo, glielo devo :cry:

Ora vi lascio...comincio a pensare che nessuno mi prenda sul serio in questo forum...

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da blueyes » mercoledì 17 giugno 2009, 21:12

Allora provo a rispondere a qualcosa... la chat si usa così, clicchi su Chat CGL e inserisci un tuo nick su username... lasci la password che c'è... una volta entrato c'è la barra sotto in cui scrivere, se c'è gente ti risponde se no resterai a monologare con te stesso :D
i messaggisti sono una setta segreta con lo scopo di far fuori tutti gli omofobi XD XD skerzo, x iscriverti ci sono le istruzioni nel regolamento, non me le ricordo ;)
non abbiamo orari in cui ci troviamo, di solito di sera c'è gente in chat... se ti iscrivi al gruppo dei messaggisti poi puoi inviare mess privati a chi fa parte del gruppo e conoscerli bene singolarmente...
Dukka bo, uno che si presentava con falsa identità e che è stato bannato...
contento???? sei realizzato?=) spero di si! :P con tutta la fatica che sto facendo a scrivere...... hahahahahaha
a presto! ;)

marco1979
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 23:58

Re: Mi Presento...

Messaggio da marco1979 » mercoledì 17 giugno 2009, 21:13

Caro bakuman,
condivido in pieno...nell'omossessualtà ci sono molti degli aspetti che hai evidenziato...o quanto meno molti li sento vicini a me e alla mia sensibilità.

E' proprio affascinante la tua leggerezza e simpatia...spero di poterti incontrare in chat per scambiare qualche battuta con te...

A presto

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » mercoledì 17 giugno 2009, 21:54

Questa scena l'ho già vista in qualche film dell'orrore :twisted: ...sembra tutto troppo semplice: "clikki qua, ti iscrivi là, leggi il regolamento, entri nei messaggisti, entri in chat" pensate davvero che io sia uno sprovveduto?!?

Tanto già lo so come andrà a finire... andrò in cerca del regolamento del forum che guardacaso non ci sarà più...con tanto di scuse dell'amministratore per il problema tecnico...poi proverò ad accedere alla chat ma dentro non ci sarà nessuno (e intanto la tensione sale...)
Poi sento un forte rumore alle mie spalle e mi giro di scatto e il pubblico in sala sobbalza...ma è solo mia nonna che per l'ennesima volta è caduta a terra perchè si ostina a non usare il deambulatore...infine rassegnato tornerò al forum e ogni traccia di Dukka sarà scomparsa e voi tutti direte: "Dukka? chi è Dukka? Ma sei sicuro di stare bene? prenditi qualcosa da bere...un po' di varichina o dell'abborbidente coccolino" (a proposito sarò anche frocio ma a me quell'orsetto effemminato mi ha sempre dato sui nervi!)

Ed allora nel protagonista che sarei io comincia a sorgere il dubbio che tutti gli iscritti al forum nascondano un atroce segreto... :shock: oh no! Il povero Dukka non voleva più tenere la bocca chiusa e aveva deciso di raccontare tutto...ecco perchè lo hanno brutalmente fatto fuori! E proprio mentre penso questo ad alta voce convincendo me stesso (e il pubblico) che qualcosa di losco e macabro si nasconda nel forum di progettogay, tutti immaginano il povero Dukka stramazzato al suolo con in mano una bottiglia di omino bianco ultra (ebbene si! anche alla madre di Dukka sta sul ca**o il coccolino)

Ma ecco l'ennesimo tonfo alle mie spalle...io noncurante pensando di trovare la vecchia per terra mi giro dicendo amorevolmente: "Hai rotto il ca**o nonna! mo ti ci attacco col bostick a quel cavolo di carrello!" Ma ovviamente non è lei... :


:o è Dukka!!!!!!!!

(la storia continua...non so quando ma continua...)

Rispondi