Ho letto con attenzione la tua lunga presentazione e ci sono parecchie cose molto interessanti

Mi è piaciuta la tua presentazione allegra( anche se per capire qualcosa di te bisogna leggersi 3 pagine eheheh)e concordo che qui ci sono molte storie tristi se non angoscianti come dici tu, ma d'altra parte sono storie vere purtroppo

Però è anche vero che bisogna guardare al futuro con OTTIMISMO ! ALLA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO!

Ma invece parlando di te, scrivi che senti che uno dei problemi che devi ancora affrontare è il coming out, ma in che senso? ti piacerebbe arrivare a quel traguardo? Io ad esempio la penso molto come project, una cosa estremamente rischiosa (stavo per dirlo ai miei infervorato da brokeback mountain ma poi mi sono trattenuto e a posteriori forse è stato meglio così, andiamo per gradi che se no li faccio schiattare

Poi il tuo post sui pro dei gay( anche se io a parlare di categorie non mi ci trovo molto a mio agio) : effettivamente è vero che negli ultimi tempi anche io mi sento un romanticone (forse una gravida commossa è un po' eccessivo) :ad esempio negli ultimi giorni ho sempre gli occhi lucidi leggendo i capitoli del romanzo gay del blog ( quel birillo e quel Marco sono troppo forti, li adoro, che teneri, ecco appunto.... )
Pensavo anche al fatto che hai scritto che siamo sempre pronti ad avere un pensiero per gli altri quando ci teniamo, e questo mi ha fatto pensare ... una delle cose più odiose per me è proprio che con i ragazzi a cui tengo sono spesso bloccato nei gesti di affetto, anche piccolezze (ma che io farei molto volentieri... vedi gravida commossa) proprio perchè se no non vorrei mai che pensasassero che sia gay, ma che vita .... ma è possibile?
Tu sicuramente

Ciauz