SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da *tommy* » mercoledì 20 maggio 2009, 9:33

Eccomi qui! Finalmente registrato nel nuovo forum!
Cosa dire? Forse dovrei presentarmi nuovamente...
Sono Tommy, ho 24 anni e vivo a Roma.
Ho rivelato la mia natura omosessuale alla mia famiglia solo di recente e, ottenuto il suo sostegno, tutto mi appare più semplice. Ho ricevuto una educazione cattolica e per tale ragione accettare la mia condizione non è stato semplice...ma forse non lo è in nessun caso. Oggi, finalmente mi accetto e mi rispetto per ciò che sono. Trovata la pace con me stesso, ora avrei voglia di fare amicizie e d'innamorarmi. Accolgo e faccio tesoro degli inviti alla prudenza che mi sono stati fatti da più persone: Cercherò di essere il più prudente possibile.
M'iscrivo a questo forum per confrontarmi con persone che abbiano avuto i miei stessi problemi, le mie stesse esperienze...per parlare con coloro che possano comprendermi, almeno un pò.
un saluto!

Tommy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 20 maggio 2009, 9:53

Grazie Tommy,
adesso sei qui. La migrazione degli utenti sul nuovo forum è piuttosto lenta ma arriveranno e arriveranno anche le prime risposte. Ti dico una cosa sola. Hai fatto un passo molto difficile e ti è andata bene, ma per quanto difficile quel passo è unilaterale, sei tu a compierlo. Il vero problema dei ragazzi gay è costruire rapporti prima di tutto di amicizia e di affetto con altri ragazzi. C’è l’incognita dell’altro, dove cercarlo, se cercarlo attivamente o solo essere sempre disponibili a quello che può accadere. In primo luogo evita i siti di incontri e le chat erotiche dove, a parte i rischi per l’aids puoi trovare solo sesso ma non ragazzi che cercano cose serie, evita i locali perché frequentarli equivale a dichiararsi pubblicamente con tutto quello che ne consegue. Qui su Progetto Gay trovi un ambiente serio e molto controllato e proprio per questo piuttosto diffidente verso persone sconosciute. Devi farti conoscere. Bisogna superare le diffidenze e ci vuole tempo ma ne può valere la pena.

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da *tommy* » mercoledì 20 maggio 2009, 10:33

Grazie. Grazie mille.
Faccio tesoro dei consigli che mi dai e... li seguirò scrupolosamente.
I locali mi sono stati sconsigliati vivamente da...da tutti. Mi sono iscritto a questo forum perchè me ne hanno parlato delle persone amiche che mi hanno assicurato si tratti di un sito gestito seriamente. E devo ammettere che, per il momento, l'impressione è del tutto positiva.
Ti ringrazio per la tempestività con la quale rispondi ai miei messaggi.
A presto.
Tommy

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da Jek70 » mercoledì 20 maggio 2009, 12:49

Benvenuto anche nel nuovo forum Tommy, è un piacere averti tra noi. Credo che qui ti troverai bene e potrai confrontarti con ragazzi della tua età che sono davvero speciali. :)

Il passo più difficile e importante lo hai comunque fatto. Avere la propria famiglia dalla propria parte è una cosa che da sicurezza e tranquillità e il timore che altri lo possano sapere viene meno.

Ti faccio tanti auguri che per te le cose possano andare sempre bene e che ti possa fare delle belle amicizie.

Di nuovo benvenuto! :D

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da 4k4 » mercoledì 20 maggio 2009, 16:33

Benvenuto!

Spero di troverai bene ;)
Età: 25 anni

Kitsune85
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 12:14

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da Kitsune85 » mercoledì 27 maggio 2009, 16:12

Benvenuto nel forum anche a te *(nOn)*
Anche io vengo da un famiglia ed un'educazione cattolica, e ti capisco perfettamente.(=_=)
Comunque Benvenuto (n_n)/

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da Marcolino » mercoledì 17 giugno 2009, 0:57

grazie tommy di avermi consigliato questo forum...sei un amico

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da *tommy* » venerdì 19 giugno 2009, 22:27

Non devi ringraziare me...ringraziaolorohe fanno in modohe questo forum esista.
spero possa aiutarti, come aiuta me.
ciao
Tommy

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da guy21 » sabato 20 giugno 2009, 17:40

ciao tommy benvenuto anche se ho letto i tuoi post un pò qua e là velocemente.
annche io ho una famiglia cattolica e ho rivelato tutto ma non è successo niente almeno sembra.mi sembri un ragazzo gentile ,disponibile e serio ma credo che tu sappia aprirti quando vuoi giusto?
perchè se vuoi parlare sono qui , mi sembri un ragazzo molto sensibile e io sono aperto con tutti voi per cui parlate !!!
un abbraccio!!

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: SONO TOMMY! SALVE A TUTTI! ...di nuovo!

Messaggio da *tommy* » sabato 20 giugno 2009, 19:17

Salve Guy50,
ti ringrazio per il tuo benvenuto, anche se sono presente da tempo ormai...
anche io ricordo di averle letto qualche tuo post...uno lo ricordo distintamente. Credo si trattasse del tuo post di presentazione. Sì, come hai intuito mi apro...quando voglio, quando mi sento a mio agio. Credo di essere riuscito a raccontarmi abbastanza bene, anche se non completamente, nei post che ho pubblicato per narrare la mia storia.
Sarei lieto di fare due chiacchiere. Sono tra i messaggisti...
A presto.

Tommy

Rispondi