A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Aster » lunedì 22 giugno 2009, 16:43

Grazie a tutti!

@Ferro: Gli insetti mi piacciono molto in effetti, non credo che facciano schifo "ai gay", forse fanno un po' schifo alla popolazione generale! Sul discorso col Progettista, è una ferita aperta su cui non vorrei tornare.

@Gingko: Ciao! Ovviamente mi piace molto il tuo nuovo nick "botanico", anche se in effetti la pianta si chiama "Ginkgo", non "Gingko"! :geek:

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da bakuman » lunedì 22 giugno 2009, 21:51

Ehi ciao! Per quel che ho capito avevi abbandonato il forum per dei dissapori col progettista e ora sei tornato dopo aver sotterrato l'ascia di guerra :ugeek: infatti appena hai letto l'avviso di project hai subito sottolineato che la chat è ancora in funzione :lol:
Anche io non mi tengo mai niente... spero di conoscerti meglio... magari proprio in chat :mrgreen:

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Aster » lunedì 22 giugno 2009, 22:04

Beh, volentieri, ti aspetto allora :D

Ermes
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 20:56

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Ermes » lunedì 22 giugno 2009, 23:42

Carisimo Aster,
ti ringrazio per l'affetto e la solidarietà che mi dimostri. Ti auguro che tu possa realizzare i tuoi desideri affettivi e professionali. Quando desideri comunicare con me o vuoi chiedermi qualcosa lo puoi sempre fare qui sul forum.
Un abbraccio.
Ermes

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da konigdernacht » martedì 30 giugno 2009, 1:48

ciao aster, suona un po' strano darti il benvenuto visto che il giorno in cui ti ri-iscrivevi , io mi iscrivevo... Dettagli! :D
ci tenevo a lasciarti questo messaggio perchè ho letto il tuo blog (non l'ho spulciato però ho un po' curiosato) e mi è piaciuto molto
un saluto ;) e un abbraccio :D

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Aster » martedì 30 giugno 2009, 3:48

Sono davvero contento di questo! Qui non ho molta pazienza di seguire le conversazioni ecc. e mi rendo conto di scrivere soprattutto banalità, credo che forse leggendo là uno possa farsi un'idea più chiara del sottoscritto.

Rispondi