Anche i gay sono gelosi...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » venerdì 19 giugno 2009, 1:38

:ugeek: Salve a tutti mi permetto di aprire questo argomento (probabilmente nel luogo sbagliato) cosi da potervi raccontare qualcosa di me e sapere se avete avuto esperienze simili:

Io e il mio ex ci siamo lasciati ormai da quasi due anni di comune accordo, anzi senza neanche accordarci visto che lui è sempre stato un tipo piuttosto imbranato a parole. Nonostante questo siamo rimasti in buoni rapporti per il semplice fatto che facciamo parte della stessa comitiva di amici ormai di vecchia data (nessuno di loro sa che siamo stati fidanzati tre volte anche perchè abbiamo fatto l'università nella stessa città quindi lì eravamo una coppia e nei fine settimana quando tornavamo a casa eravamo solo amici). Premetto che non lo amo più, anche se ammetto di provare ancora attrazione fisica verso di lui. Il problema è che pensare che possa stare con qualcun'altro mi fa stare male...è un mix di più cose: gelosia, invidia, anche rabbia a volte (perchè in sostanza l'ho preso che ancora non capiva di che sesso era e periodicamente cadeva in crisi mistica ma dopo tre anni di lotte finalmente l'ho messo sulla sponda giusta ;) ) e quindi se ora penso che io sono solo e magari lui se la sta spassando chissà con chi mi infastidisce...sarò egoista ma tutta quella fatica mica l'ho fatta per sbloccarlo mentalmente e anche fisicamente (che lo so che volevate saperlo brutti pettegoli!) per poi dirgli: ecco sei pronto a fare il gay, vai e trova qualcuno da amare senza ripensamenti come NON hai fatto con me in questi anni... allo stesso tempo però se anche me lo chiedesse non ritornerei mai con lui...

Ho un po' di confusione in testa e me ne rendo conto...al momento viviamo in città differenti anche se nella stessa regione e ci vediamo quasi tutti i fine settimana...e quando non lo vedo mi prende la fissa di pensare che è con un'altro...boh sono strano...davvero non lo amo più, non lo dico per convincermi...nonostante ciò sono geloso come un cane! a voi è mai capitato? vi sembra una cosa normale?

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da *tommy* » venerdì 19 giugno 2009, 20:04

Questa sensazione di gelosia, d'invidia cesserà non appena troverai una persona che ti faccia chiudere definitivamente il cassetto del passato. Io non ho esperienze, ma per i miei pochi amici sono spesso un confidente e di discorsi come il tuo ne ho sentiti diversi...
E' solo questione di tempo. Buona fortuna!

Tommy

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Marcolino » sabato 20 giugno 2009, 19:21

se sei confuso evita di scrivere certe cose nei miei topic grazie

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da BrianStorm » domenica 21 giugno 2009, 16:31

Ehi Bakuman! Secondo me è nella norma!Nn mi è mai capitato,ma parecchie persone che conosco sono/sono state affette dalla stessa sindrome.
Il punto sta nel fatto che, se fossi stato tu a spassartela con qualcuno ora, probabilmente,non avresti proprio interesse per le attività sociali del tuo ex-tipo.
Credo dipenda solo dalla paura, che in fondo, anche se nn siete più insieme e nn vuoi più stare con lui,lui sia andato avanti e tu no.
Nn sono un esperto di queste cose, ma sono sicuro che questo Ex-factor, andrà scemando,nn appena troverai il tipo giusto;)!
sarò egoista ma tutta quella fatica mica l'ho fatta per sbloccarlo mentalmente e anche fisicamente (che lo so che volevate saperlo brutti pettegoli!) per poi dirgli: ecco sei pronto a fare il gay, vai e trova qualcuno da amare senza ripensamenti come NON hai fatto con me in questi ann
Quanta generosità :D!Il nostro Mecenate! Per come la vedo io,la "fatica" che hai fatto, l'hai fatta per migliorare la tua/vostra situzione del momento, nn credo solo per spirito di caritatevole samaritanismo gay...e poi quello che hai dato,hai dato, siete stati insieme,siete stati,presumo,bene ma ormai avete deciso di predere strade diverse...quindi perchè recriminare su quello che è stato?

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » lunedì 22 giugno 2009, 0:25

BrianStorm ha scritto: Quanta generosità :D!Il nostro Mecenate! Per come la vedo io,la "fatica" che hai fatto, l'hai fatta per migliorare la tua/vostra situzione del momento, nn credo solo per spirito di caritatevole samaritanismo gay...e poi quello che hai dato,hai dato, siete stati insieme,siete stati,presumo,bene ma ormai avete deciso di predere strade diverse...quindi perchè recriminare su quello che è stato?
Si è vero quello che dici...in reltà trovo difficoltà a scrivere perchè tante cose che vorrei comunicare in chiave ironica una volta scritte acquistano un tono diverso... infatti non volevo passare per un povero martire...quello che ho fatto l'ho fatto con piacere, per lui, e soprattutto per me! ;)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Ferro » lunedì 22 giugno 2009, 14:35

Baku in realtà la tua è la sindrome della mignotta che io nel mio periodo etero così definivo le ragazze possessive.

Poi ho capito che essendo tutti delle mignotte possiamo dire che questa è una caratteristica tipica dell'essere umano.

In realtà la tua non è gelosia e nemmeno possessività è semplice insicurezza.
Vedi nel tuo patner qualcosa che ti è appartenuto e il fatto che possa avere un mercato suo indipendentemente da te, ti fa continuamente ripensare sul fatto di aver fatto la scelta giusta.

Un pò come i bambini che hanno il loro giocattolo buttato per terra ignorandolo, appena arriva qualcun'altro a prenderselo ecco che si risveglia l'interesse....

Ma è solo possessività, insicurezza e ambizione tutte cose tipiche dell'essere umano.
Se trovi un altro che ti piace ti passerà di sicuro semplicemente perchè non avrai il tempo di pensarci, ma in generale è una cosa del tutto irrilevante, da imparare a ignorare e passerà velocemente

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » lunedì 22 giugno 2009, 21:16

Ferro ha scritto:Baku in realtà la tua è la sindrome della mignotta che io nel mio periodo etero così definivo le ragazze possessive.
:mrgreen: Hai ragione sono una gran mignotta! Ora che mi ci fai pensare tempo fa mi stavo frequentando con un altro ragazzo e all'ex manco ci pensavo... oh mio dio pensavo di essere un gay originale e invece non sono altro che una mignotta gay stereotipata :shock:

Ermes
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 20:56

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Ermes » martedì 23 giugno 2009, 1:00

Carissimo bakuman,
condivido quello che tu i dici, ed è logico e razionale. Ma non ho il coraggio perché nessuno sa niente. Ufficialmente siamo una famiglia normale con alti e bassi. Viviamo in un piccolissimo centro dove tutti ci conosciamo e dove tutti sanno di tutto. Separarmi significherebbe essere rinnegato dai parenti e dall'intero paese, e questo mi rende ancora più complicata la situazione. Riguardo al pene piccolo puoi leggere le righe che ho scritto a Ferro per non essere ripetitivo. Infine, ti volevo dire che per me ringraziare non è un atto formale, diplomatico o ipocrita. Tu diresti tra amici non serve. Ma è un rigraziamento sincero che mi nasce spontaneo verso te e verso coloro che mi dimostrano stima, amicizia, affetto, sostegno incoraggiamento.
Ti stimo anche se non ti conosco, spero che tu mi creda.
Saluti.
Ermes

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da BrianStorm » giovedì 25 giugno 2009, 16:12

Povero Baku! Quante scoperte :D! Mignotta stereotipata e nemmeno originale.. :D!
Devi aver avuto dei brutti 10 min nel momento in cui hai capito tutte queste cose :D!
Cmq, scherzi a parte,nn capisco che c'entra la storia delle mignotte...
Sono d'accordo col fatto, che nn appena ci sarà il nuovo tipo, l'interesse per la vita mondana del vecchio andrà diminuendo e smetterai di preoccupartene...e sono d'accordo anche con insicurezza e ambizione,nn con la possessività perchè: in questo caso, almeno dai dettagli che ci hai raccontato, nn mi sembra il tipo di situazione in cui ci possa essere. Ma la storia della mignotta proprio nn l'afferro...Ferro illuminami..e spiegami perchè,secondo te,siamo tutti mignotte :D!

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » venerdì 26 giugno 2009, 18:01

BrianStorm ha scritto:Povero Baku! Quante scoperte :D! Mignotta stereotipata e nemmeno originale.. :D!
Devi aver avuto dei brutti 10 min nel momento in cui hai capito tutte queste cose :D!
Cmq, scherzi a parte,nn capisco che c'entra la storia delle mignotte...
Sono d'accordo col fatto, che nn appena ci sarà il nuovo tipo, l'interesse per la vita mondana del vecchio andrà diminuendo e smetterai di preoccupartene...e sono d'accordo anche con insicurezza e ambizione,nn con la possessività perchè: in questo caso, almeno dai dettagli che ci hai raccontato, nn mi sembra il tipo di situazione in cui ci possa essere. Ma la storia della mignotta proprio nn l'afferro...Ferro illuminami..e spiegami perchè,secondo te,siamo tutti mignotte :D!
Effettivamente il termine "mignotta" è poco appropriato ma va considerato nel contesto :ugeek: infatti con l'espressione "sindrome della mignotta" Ferro crea una sorta di neologismo tutto suo col quale identifica fidanzate eccessivamente possessive e spaccamaroni! :ugeek:

Cmq visto che mi consigli di trovare un "tipo" nuovo che ne dici di proporti? Le audizioni sono aperte a tutti ;) basta che siate ricchi, belli e intelligenti... così ci compensiamo... :lol: :lol: :lol:

Rispondi