Anche i gay sono gelosi...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da BrianStorm » sabato 27 giugno 2009, 15:04

:lol: Prof. Bak! Grazie per l'esauriente esegesi del messaggio, ma voglio andare alle fonti :D!Anche perchè Ferro, nn si ferma alle tipe possessive, ma estende il tutto a tutti :D! Siamo tutti mignotte, ipse dixit.Quindi attendo anche l'interpretazione dell'autore :D!

Per le selezioni per : Mister Baku 2009, inviate foto,c.v. e ultimo 740 a Bakucasting@misterbaku.it :D! I più fortunati saranno richiamati per la finalissima :D!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Ferro » sabato 27 giugno 2009, 19:46

Bhè dai si capisce ho spiegato già nell'intervento.

Comunque visto che è stato richiesto spiego meglio (anche se già so che in molti non condivideranno)

Quando mi riferisco a mignotta non intendo la battona da strada ma intendo la ragazza disinibita, stronza che fa soffrire gli uomini...
Così certe ragazze si fanno la fama di mignotte, in realtà lo sono non perchè gli piaccia il cazzo (a chi non piace :lol: ) ma per insicurezza cercano uomini che le gratificano di più, vogliono primeggiare e contemporaneamente amano stare al centro dell'attenzione.

Penso che questo sia un lato che ci sia in tutti noi, in primo luogo perchè il sesso piace a tutti e poi perchè tutti abbiamo un lato superficiale che ci fa comportare in un determinato modo.
Allora un conto è avere un desiderio verso ciò che si è posseduto (come Baku) un'altro è passare dalle parole ai fatto che è comportamento tipico della mignotta che magari tende a sedurre il ragazzo che ha già avuto per il gusto di farlo.

Per me è una componente che abbiamo tutti poi c'è chi ne fa costume di vita e chi giustamente la reprime

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da BrianStorm » domenica 28 giugno 2009, 14:35

In effetti sei stato lungimirante...io nn la condivido :D!
Fare sesso piace a tutti: la confermo.
E,chi più chi meno, tutti hanno un lato superficiale che condiziona,a volte nn poco, le nostre azioni. Ma secondo me, questo nn fa di tutti noi delle mignotte.Siamo esseri mediamente ragionevoli e credo che quando facciamo qualcosa,che noi rinosciamo la ragione che ci spinge a farla o no, c'è sempre una causa.Nella tua casistica, nn è contemplato il fatto che uno lasci una persona e che sia soddisfatto della scelta fatta e stop? Quello che voglio dire è : può essere che l'insicurezza porti a ritornare sui proprio passi,nn tanto per interesse effettivo,ma perchè si ha difficoltà o paura ad andare avanti.Inoltre sono convinto che quando succede nn sempre uno si rende conto bene del motivo per cui sta guardando indietro e nn avanti e molto spesso la ragione, nn è saziare un ego famelico,ma semplicemente tentare di placare il senso di solitudine...ed in questo,anche se nn condivido l'atteggiamento,ci vedo proprio poco di mignottesco :D!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Ferro » lunedì 29 giugno 2009, 0:55

Io penso che abbiamo un'indole prevaricatrice, lo dicevano anche i filosofi come Locke o Hume (dalle mignotte alla filosofia come vedi il passo è breve :lol: )

Il mio cane è un labrador dolcissimo, una palla di pelo con due occhi che parlano, eppure è capace di mangiare tutto il cibo che ha pur di non permettere al gatto di avvicinarsi, poi lo va a vomitare, ma quel cibo deve essere suo.
Così come è geloso dei padroni, il mio cane tanto buono e dolce sa essere anche egoista e un'accaparratore di risorse......

Io penso che noi facciamo la stessa cosa con gli uomini o donne con cui stiamo e che esista in noi una volontà a non lasciare quello che si ha per il semplice gusto del possesso.
Perchè l'uomo è accaparratore, credo in una nostra anima nera che va gestita ma mai ignorata altrimenti prende il sopravvento

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » lunedì 29 giugno 2009, 15:17

Ferro ha scritto:Io penso che abbiamo un'indole prevaricatrice, lo dicevano anche i filosofi come Locke o Hume (dalle mignotte alla filosofia come vedi il passo è breve :lol: )

Il mio cane è un labrador dolcissimo, una palla di pelo con due occhi che parlano, eppure è capace di mangiare tutto il cibo che ha pur di non permettere al gatto di avvicinarsi, poi lo va a vomitare, ma quel cibo deve essere suo.
Così come è geloso dei padroni, il mio cane tanto buono e dolce sa essere anche egoista e un'accaparratore di risorse......

Io penso che noi facciamo la stessa cosa con gli uomini o donne con cui stiamo e che esista in noi una volontà a non lasciare quello che si ha per il semplice gusto del possesso.
Perchè l'uomo è accaparratore, credo in una nostra anima nera che va gestita ma mai ignorata altrimenti prende il sopravvento
Mah...il discorso non è che mi convinca tanto...fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e credo di conoscere molte persone che non soffrono di mignottismo e non mostrano un'eccessiva possessività per cose/individui ecc...

Per quanto riguarda il tuo cane (il labrador è la mia razza preferità!!!!!) potrebbe anche essere bulimico... :?

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da Ferro » lunedì 29 giugno 2009, 17:12

bakuman ha scritto:
Mah...il discorso non è che mi convinca tanto...fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e credo di conoscere molte persone che non soffrono di mignottismo e non mostrano un'eccessiva possessività per cose/individui ecc...

Per quanto riguarda il tuo cane (il labrador è la mia razza preferità!!!!!) potrebbe anche essere bulimico... :?
Per mia grande disperazione il mio cane non è bulimico.....

Mi sarebbe piaciuto ingozzarlo come una scrofa da macello, sai avere uno di quei cani che si mettono sotto la tavola e tu ci rifili pezzi di carne e roba varia.

Ma non mi ha mai dato questa soddisfazione, a volte fa anche storie per mangiare.... :)

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Anche i gay sono gelosi...

Messaggio da bakuman » lunedì 29 giugno 2009, 21:19

Ferro ha scritto:
bakuman ha scritto:
Mah...il discorso non è che mi convinca tanto...fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e credo di conoscere molte persone che non soffrono di mignottismo e non mostrano un'eccessiva possessività per cose/individui ecc...

Per quanto riguarda il tuo cane (il labrador è la mia razza preferità!!!!!) potrebbe anche essere bulimico... :?
Per mia grande disperazione il mio cane non è bulimico.....

Mi sarebbe piaciuto ingozzarlo come una scrofa da macello, sai avere uno di quei cani che si mettono sotto la tavola e tu ci rifili pezzi di carne e roba varia.

Ma non mi ha mai dato questa soddisfazione, a volte fa anche storie per mangiare.... :)
oh ma è fantastico :o condividiamo lo stesso sogno! anche io ho sempre desiderato un labrador grosso come un porco! I cani ciccioni mi fanno tenerezza! tipo quelli che dopo due passi hanno il fiatone, che se li giri a pancia in su non riescono a voltarsi come le tartarughe, che se cercano di salire su un muretto rimangono appesi e fanno le scintille con le zampe posteriori!

Lo voglio anche io un cane! Quella stronza di mia madre ogni volta che l'ho chiesto mi ha sempre risposto: ci sono già tua nonna e tuo fratello!Non possiamo prendere anche un cane!

Rispondi