Ciao a tutti!!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Ciao a tutti!!!

Messaggio da FightInside » mercoledì 24 giugno 2009, 15:14

Ciao ragazzi, mi chiamo Alberto e ho 20 anni... Sono rimasto semplicemente sbalordito nello scoprire questo forum, non avrei mai immaginato che esistessero tanti ragazzi gay come me... ormai credevo che a parte me tutti pensassero SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SESSO!

Per me è molto difficile scrivere qui perchè mi vergogno da morire, spero che possiate aiutarmi... :oops: :oops: :oops:
Mi piacerebbe tanto fare nuove amicizie...

Alberto

P.S. Ancora complienti a chi ha ideato questo forum! ;)

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Aster » mercoledì 24 giugno 2009, 16:33

Benvenuto tra noi Alberto!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Marcolino » mercoledì 24 giugno 2009, 16:37

ciaooo Alberto io sn Marco...sn felice ke anke tu abbia scoperto il forum...beh all'inizio si è sempre in pochi...ma adesso vedo ke siamo sempre di più....sisi hai ragione...noi ragazzi gay siamo tanti ma come hai osservato tanti...forse troppi...hanno come unico piacere quello sessuale...qui le cose stanno diversamente e si può parlare di quello ke si vuole liberamente...puoi esprimere ciò ke senti e raccontarti...ovviamente anke qui possono nascere disguidi ma basta fare la pace...stai tranquillo...vedrai ke la tua timidezza ti aiuterà...anzi devo dire ke ho un debole per i ragazzi timidi..kiusi...a volte imbranati...sn proprio teneri!!!!...nn so se sei già nel gruppo dei messaggisti ma spero di poterti dare il mio contatto ok? :D cmq...spero ke ti troverai bene...io sn qui...pronto ad ascoltarti cm tutti....beh già il fatto ke ti sia iscritto è un bel passo per vincera la vergogna...anke se nn hai motivo di provarla...nn so più ke scrivere così ti saluto sperando di poter parlare cn te al più presto ciaoo..ti abbraccio p.s. bel nome Alberto!

shelter87
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 22:27

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da shelter87 » mercoledì 24 giugno 2009, 16:39

Benvenuto Alberto... ;) ...vedrai che l'ambiente è e sarà sicuramente accogliente e come hai già notato ci sono un sacco di ragazzi come te...:)...e sicuramente qua non devi vergognarti di niente...(anche se so che all'inizio non è facile ;) )

Ancora benvenuto...:)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Ferro » mercoledì 24 giugno 2009, 17:46

Benvenuto, sapessi come mi vergognavo io, scommetto che all'inizio hai solo letto per poi scioglierti....... :)

Comunque è solo all'inizio che è così poi è naturale, io durante la giornata due o tre volte passo dal forum per vedere se c'è qualche novità....

Questo è un forum che ha il merito di bypassare il sesso, perchè non c'è niente da fare è un argomento totalizzante, quindi si preferisce andare oltre (ovviamente non è che qui ci sia il tabu in materia non siamo mica in parrocchia ;) )

Benvenuto

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da bakuman » mercoledì 24 giugno 2009, 18:07

Ciao alberto una delle regole del forum è che tu ci parli un pò di te facendo una sorta di presentazione. Se questo non avviene entro le 24 ore successive alla registrazione allora il tuo pc si autodistruggerà :mrgreen:

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Jek70 » mercoledì 24 giugno 2009, 23:17

Ciao :)

L'imbarazzo iniziale è comprensibile, ma passerà. Qui sei capitato in un bel posto, abbastanza raro in verità, ma anche tu ora sei fra i fortunati che lo ha trovato. :)

Spero davvero che ti troverai bene qui ma non ho dubbi a tal riguardo. :)

Benvenuto fra noi! :P

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da FightInside » mercoledì 24 giugno 2009, 23:23

Marcolino ha scritto:nn so se sei già nel gruppo dei messaggisti
Perdonami ma non so cosa significa :oops: ...come si fa a far parte di questo gruppo? Scusa la mia ignoranza...
bakuman ha scritto:Ciao alberto una delle regole del forum è che tu ci parli un pò di te facendo una sorta di presentazione. Se questo non avviene entro le 24 ore successive alla registrazione allora il tuo pc si autodistruggerà
:lol: :lol: :lol:
Aiuto, mi mette un pò pensiero fare un'autopresentazione... ma prometto che in questi giorni ci penserò e la posterò qui ;)

P.S. Grazie a tutti, non mi aspettavo di trovare tanti messaggi... siete tutti gentilissimi... grazie ancora, un abbraccio grande

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Marcolino » mercoledì 24 giugno 2009, 23:36

ma quale ignoranza...scemo!!!io prima di entrare nel gruppo dei messaggisti ho fatto impazzire tommy...io ci provo...allora...devi andare sopra dove c'è scritto 0 nuovi messaggi privati...poi devi andare nei gruppi...poi nei messaggisti e mandi la rikiesta per la convalida...tenta...mi dispiace se nn sn kiaro ma sn un disastro co ste cose...già mi meraviglio ke sto imparando a guidare la makkina ahahah... :lol: cmq kiedi agli altri per maggiore kiarezza...tutto ciò ti serve per mandare messaggi privati...così poi magari ci si scambia il contatto..ecc...spero di esserti stato utile..se ci sn riuscito io ci riesci pure tu ...ahah bacii p.s per la convalida passerà un giorno o due...ok?....ciaoooo

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da guy21 » giovedì 25 giugno 2009, 13:02

ciao FightInside, un saluto e un abbraccio noi qua siamo sempre disponibili, se vuoi parlarci e raccontarti fallo pure con assoluta serenità e tranuillità,prendiamo seriamente a cuore tutti. a presto!

Rispondi