mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » martedì 30 giugno 2009, 14:56

Ciao guy50, in effetti forse ti sei lascito davvero andare e la fantasia ha corso! :mrgreen:
Per Re della Notte, il nick è legato all’opera lirica del “Flauto Magico” di Mozart.
Poi se andiamo a toccare il tasto alcolici, sono astemio di alcolici normali (vino, birra, etc) ma grande estimatore dei super alcolici (dai 50 gradi in su). E non mi faccio pregare troppo per bere! :roll:
Anche se devo ammettere che da quando sono all’università, la mia vita è diventata un po’ monacale! :geek:
Il siciliano focoso è marcolino! Io vengo dall’altra isola italiana dispersa nel mediterraneo :!:
Saluti anche a te, guy

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: mi presento

Messaggio da bakuman » martedì 30 giugno 2009, 15:12

Caro neb38 ma ho notato solo io che tutti quelli che rispondono ai tuoi post ti stravolgono il nick?!? :lol: o c'è un accordo segreto per il quale cambi le due cifre finali a seconda del tempo? :mrgreen:

Detta la mia stronzata del giorno vorrei rispondere ad una tua affermazione :ugeek: cioè che è giusto che un amico/a debba sapere tutto di te. Io non la penso così...credo invece che sia più naturale e meno egoistico tenersi tante cose per sè. Ciascuno di noi ha dei lati della propria personalità, delle esperienza fatte, delle sensazioni provate che a parer mio è più giusto tenere per sè stessi.

Raccontarsi completamente agli altri non è necessariamente sintomo di onestà e di fiducia e a volte può diventare una debolezza e creare un'eccessiva dipendenza dagli altri, dal bisogno del loro aiuto e sostegno. Può sembrare una visione cinica dell'amicizia ma io la vedo così...

Con questo non sto dicendo che l'essere omosessuali è qualcosa che vada sempre e in ogni caso tenuta nascosta. Voglio solo dire che ciascuno dovrebbe tenere egoisticamente alcune cose, seppure importanti, per sè...e paradossalmente ti assicuro che proprio questo farà di te una persona più altruista...

(lo so chè sembra un discorso senza senso ma se foste nella mia testa riuscireste a capirlo... :roll: purtroppo ho la testa piccola! :? cioè non è che sono deforme...è piccola per poterci mettere qualcuno dentro...ma rispetto al mio corpo è normale :lol: )

Un saluto neb71

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: mi presento

Messaggio da diversodachi » martedì 30 giugno 2009, 16:17

x neb85: non ti do il benvenuto x il semplice fatto che mi sono registrato dopo di te, e anzi se devo essere sincero è stato il tuo post a convincermi ad iscrivermi, visto che mi ci sono riconosciuto in quasi tutto ciò che hai scritto, per lo meno riguardo a ciò che ti passava x la testa. Per questo ti ringrazio!
konigdernacht ha scritto:Aggiungo la parentesi che io questa mia prima settimana iscritta al forum l’ho vissuta da progettogay-dipendente; ogni attimo libero lo uso per visitarvici :mrgreen:
idem :D
konigdernacht ha scritto:Poi se andiamo a toccare il tasto alcolici, sono astemio di alcolici normali (vino, birra, etc) ma grande estimatore dei super alcolici (dai 50 gradi in su)
Io senza birra e vino penso che non durerei una settimana!
E probabilmente non durerei una settimana neanche se andassi avanti solo con superalcolici dai 50° in su :lol:

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » martedì 30 giugno 2009, 23:25

Marcolino ha scritto:io preferisco i ruoli tragici...sia dell'ottocento come Bellini o Donizeti sia i ruoli veristi...secondo me le opere di Mozart nn rispettano i veri sentimenti del melodramma....
Io adoro Mozart e Rossini. Frequento poco Bellini e Donizetti; adoro Verdi, sopratutto il Nabucco e Macbeth (ma sono in effetti le opere a cui sono più affezionato perchè verdi è tutto uno splendore), un po' meno Puccini, scarsa considerazione per Mascagni, Giordano, Boito e Ponchielli, anche se "la Mamma Morta" dell'Andrea Chenier cantata dalla Maria :D è una cosa indimenticabile!
Saluti marcolino.. noi due andremo molto d'accordo 8-)

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » mercoledì 1 luglio 2009, 1:15

abbiamo gusti quasi opposti :lol: cmq si!!andremo d'accordo!cmq la maria è la mia cantante preferita eheh....io adoro puccini..adoro mascagni..adoro...il verismo...ma come fai a non amare Norma..Lucia...Anna Bolena?...e poi nn sn un grande amante della voce di mezzosoprano...amo i soprani drammatici di agilità..a trovarli!!! :lol: ciauz

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » mercoledì 1 luglio 2009, 1:49

Dobbiamo aspettare che nasca un'altra Maria! :o
Il verismo è sempre emozionante (Tosca, Mefistofele, Gianni Schicchi, etc. ) ma son solito guardarlo con occhio storto perchè fonte di tramonto/declino della tecnica vocale classica! :D sicuramente hanno dato un nuovo respiro all'opera ottocentesca, ma i figli del verismo hanno pensato bene di non studiare più come si canta correttamante, portando un po' :!: di sfacelo tecnico odierno

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » mercoledì 1 luglio 2009, 12:12

Ciao Guy 50! bè intanto non ho 14 anni, ma 24, se avessi cominciatoa quell'età a scrivere in questo forum scometteo che le cose andrebbero molto meglio :D
Non ti devi preoccupare (e poi non c'è niente da perdonare, non usare questo verbo ti prego anche se sei molto gentile :) )se non mi hai scritto prima, non l'ho fatto neanche io perchè è impossibile che riuscissimo a postare a tutti anche se la volontà c'è :mrgreen:
Come ti hanno avvertito di già forse hai confuso qualche post: io sono Veneto tutt'altro che Siculo( anche se non mi dispiacerebbe affatto beninteso!! :!: !)
Il focoso siciliano è Marcolì (ciao marcolì, è bona la Giuliana eh? :lol: )
Ci sentiamo guy!

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » mercoledì 1 luglio 2009, 12:15

Si Bakuman hai notato bene passo dai 59 anni(neb50) ai 14(neb95)... andrò incontro a una crisi di identità..

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: mi presento

Messaggio da guy21 » mercoledì 1 luglio 2009, 15:26

avrò fumato qualche pippa prima di andare a letto scusa ah va bè se non vuoi che uso questi termini fa niente li userò lo stesso.ho visto gli errori che ho fatto e sono un pirla lo so e che quando ci sono troppe cose da leggere divento matto e si vede che ho letto di fretta.ciao a presto!comunque anche se sei del veneto se lo stesso focoso giusto?(dimmi di si così va bene lo stesso quello che ho scritto per marcolino :lol: )

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » giovedì 2 luglio 2009, 8:02

sisi è bona le giuliana....opss...sn gay!!! ahahah :lol: raga c'ha du tette...ahah...skerzo ovvio...fino a poco fa chattavo cn un boy troppo carino ;) ed è pure famoso!!!

Rispondi