mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » domenica 28 giugno 2009, 14:52

Mi aggiungo alla discussione tra marcolino e neb50 per l’ultimo punto di Neb50.
Pare che la fase bisex sia una sorta di “passo” verso l’accetazione comune in molte storie di ragazzi (me compreso, con sfumatura diversa); direi quindi che comunque sia un buon passo ;)
Caro neb, posso darti un consiglio per la tua amica/collega, perchè più o meno sto vivendo una vicenda simile in questo stesso momento: se ritieni di conoscerla abbastanza e puoi “prevedere” il suo comportamento, io glielo direi forte e diretto; hai già tastato il terreno ed introdotto l’argomento a quanto sembra, quindi, devi coronare il tutto. Forte e diretto non significa: “devo dirti una cosa; sono gay”, ma una vera discussione in cui arrivi alla rivelazione.
Devi tentare; se va male, pazienza. Ma non siamo sempre catastrofici :D
Io ho colleghe che sanno di me (e veramente sanno perchè ne ho parlato), e altre che sanno, ma io penso non abbiano capito bene la situazione o non la vogliono accettare, e considerino il tutto una battuta scherzosa. Ti posso dire che con le prime ho e mantengo un rapporto costante da 3 anni, e ci vediamo anche fuori dall’università; con le seconde, la cosa rimane e rimarrà solo al livello di università, dopodichè, addioooo. Sono molto perentorio per certe cose

Per Brian, io abito in una certa isola in mezzo al mare e non sono fortunato come tutti i "nordisti" che con un treno possono vedersi o come marcolino che tra poco avrà pure il ponte per andare in penisola :geek:

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » domenica 28 giugno 2009, 16:15

Ciao Re della Notte 8-) (grazie per aver rispiegato il tuo nick in un altro post sperduto che non so dove ho recuperato; sai non ho mai fatto tedesco a scuola però una idea ce l'avevo da gute Nacht eheheh)
Dalla tua risp. ho capito che mi consigli di dirglielo non solo per poi conoscere i suoi amici gay (cosa che mi farebbe estremamente piacere poichè penso che siano gente seria da come ne parlava) ma anche per rendere più autentica la nostra amicizia.
In effetti la nostra è una bella amicizia ma c'è il fatto che comunque tenendo un segreto simile e dovendo sempre dribblare gli argomenti sentimentali il tutto ha una patina odiosa di superficialità.
Purtroppo questo è un problema di fondo di tutte le mie amicizie e penso che valga per molti altri ragazzi qui: con certe persone, seppur affini il rapporto resta superficiale perchè certe note non si possono toccare, che palle :evil: ...., che rabbia, almeno qui si può parlare liberamente santo cielo :mrgreen:
Ma forse è la volta buona che questa settimana la invito in mensa e bam, le sparo, no... le dico questa cosa, già la vedo pietrificarsi.......dai speriamo di avere il coraggio così non si può andare avanti, cioè io sono felice anche qui di parlare liberamete con voi ma non è che mi posso incastonare davanti al computer per avere una vita sociale serena: è un paradosso non credi? potremmo aprire un topic anche su questo....

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » domenica 28 giugno 2009, 19:27

grande brian...ahah :lol: ...ma siii ci sn iooo.....abito nel cuore della sicilia...dove la terra è arida e cresccono cespugli irti..e rovi spinosi..ahah skerzo..cmq fa un caldo..nn ce la faccio più
e poi c'è anke un francesco mio conterraneo nel forum eheh :lol: ...un bacio dalla mia isola infuocata ...raga oggi mia madre voleva parlare cn me...mi ha pure portato fuori per parlare..ma niente è stata tutto il tempo al cellulare... :cry: ....sn triste...cmq nn credo ke glielo avrei detto..ciauz

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » domenica 28 giugno 2009, 19:32

ah dimenticavo..oggi mi sn trovato in difficoltà...mio fratello notava ke la giuliana quella ke sta col Gabibo...si è rifatta il seno..e mia madre mi ha detto:Marcù nn è bella come ragazza?ke le faresti?(ke pervertita però mia madre ahah)e io...:sisi bella...è anke simpatica...(BUGIARDOOOO) e mentre mio fratello sbavava io ero in imbarazzo....qualke giorno se mi incavolo ...e vedo qualke bonazzo...faccio una pazzia...mamma miii ke pezzo di gnocco quello!!(si nel mondo dei sogni) :lol:

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » domenica 28 giugno 2009, 21:33

konigdernacht ha scritto:Mi aggiungo alla discussione tra marcolino e neb50 per l’ultimo punto di Neb50.
Pare che la fase bisex sia una sorta di “passo” verso l’accetazione comune in molte storie di ragazzi (me compreso, con sfumatura diversa); direi quindi che comunque sia un buon passo ;)
Caro neb, posso darti un consiglio per la tua amica/collega, perchè più o meno sto vivendo una vicenda simile in questo stesso momento: se ritieni di conoscerla abbastanza e puoi “prevedere” il suo comportamento, io glielo direi forte e diretto; hai già tastato il terreno ed introdotto l’argomento a quanto sembra, quindi, devi coronare il tutto. Forte e diretto non significa: “devo dirti una cosa; sono gay”, ma una vera discussione in cui arrivi alla rivelazione.
Devi tentare; se va male, pazienza. Ma non siamo sempre catastrofici :D
Io ho colleghe che sanno di me (e veramente sanno perchè ne ho parlato), e altre che sanno, ma io penso non abbiano capito bene la situazione o non la vogliono accettare, e considerino il tutto una battuta scherzosa. Ti posso dire che con le prime ho e mantengo un rapporto costante da 3 anni, e ci vediamo anche fuori dall’università; con le seconde, la cosa rimane e rimarrà solo al livello di università, dopodichè, addioooo. Sono molto perentorio per certe cose

Per Brian, io abito in una certa isola in mezzo al mare e non sono fortunato come tutti i "nordisti" che con un treno possono vedersi o come marcolino che tra poco avrà pure il ponte per andare in penisola :geek:
oooo ma dove vivi?...sei messo peggio di me...incredibile!!! come ti capisco..

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » lunedì 29 giugno 2009, 1:34

Ciao Neb, (neanche io ho mai fatto tedesco!)
Io penso che le amicizie così come le intendi tu, nel senso, non posso parlare di certi argomenti perchè altrimenti ... non le ho mai considerate come vere amicizie; penso che con gli amici devi stare comodo come quando stai a casa, e puoi rivelargli qualsiasi cosa come se fossero i tuoi amori (l’amicizia è in effetti un tipo di amore). Sono l’insieme unione delle due cose.
Da mia esperienza, esigo sempre onestà ed apertura mentale, e poi come dissi, anche quell’alchimia tra due persone, un intendersi immediato e alla mano. Se ciò non avviene, magari le persone rimangano sempre persone a cui tieni, ma è un’amicizia come dici tu superficiale, non completa.
Nel tuo caso, la tua amica sembra onesta e aperta, quindi io la “sfrutterei”; infatti, quel che dici tu, che la intendi come superficiale, è perchè tu non sei ancora andato fino in fondo :!:
Poi ripeto, ci sono persone adatte e persone meno; ma non dobbiamo pensare che sia colpa nostra se andiamo più in là del nostro naso e cerchiamo il nostro principe multi-colour, ergo la nostra felicità! ;)
In bocca al lupo per la mensa! Non spararle troppo vicino, altrimenti stramazza al suolo! :D

Sì, è il paradosso del mondo virtuale! Uno dei primi pensatori del computer (e quindi intelligenza artificiale), Turing (anche lui omosex, ma nevrotico), ha messo appunto un test per distinguere la macchina dall’uomo: un computer è paragonabile a un essere umano, quanto a intelligenza, se gli esseri umani non possono distinguere le prestazioni del computer da quelle dell’essere umano.
Ora, la nostra domanda è: e se dietro le due macchine ci sono due uomini, viviamo nella realtà o nel virtuale?
Aggiungo la parentesi che io questa mia prima settimana iscritta al forum l’ho vissuta da progettogay-dipendente; ogni attimo libero lo uso per visitarvici :mrgreen:

Ti saluto, caro neb
Un abbraccio

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » lunedì 29 giugno 2009, 1:43

Marcolino ha scritto: oooo ma dove vivi?...sei messo peggio di me...incredibile!!! come ti capisco..
Grazie marcolino! Almeno tu mi capisci :D

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: mi presento

Messaggio da konigdernacht » martedì 30 giugno 2009, 2:01

Marcolino ha scritto:ah dimenticavo..oggi mi sn trovato in difficoltà...mio fratello notava ke la giuliana quella ke sta col Gabibo...si è rifatta il seno..e mia madre mi ha detto:Marcù nn è bella come ragazza?ke le faresti?(ke pervertita però mia madre ahah)e io...:sisi bella...è anke simpatica...(BUGIARDOOOO) e mentre mio fratello sbavava io ero in imbarazzo....qualke giorno se mi incavolo ...e vedo qualke bonazzo...faccio una pazzia...mamma miii ke pezzo di gnocco quello!!(si nel mondo dei sogni) :lol:
spero di non generare aspre critiche, ma giuliana è proprio bona! :D
ma tra il bonazzo della 3 e giuliana... :lol: non c'è storia!
saluti, marcolì

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » martedì 30 giugno 2009, 12:38

Re della notte (posso chiamarti così io e il tedesco non andiamo molto daccordo ;) ) grazie mille per la risposta.
Ho pensato a quello che hai detto sulle amicizie, effettivamente un amico dovrebbe sapere tutto di te, ma a me intendere l'amicizia fino a questo punto sembra ancora veramente una cosa strana, proprio aliena: cioè sono così abituato a considerare gli amici nel modo in cui l'ho fatto finora che l'idea di parlarne a una persona, di espormi insomma mi terrorizza abbastanza... finora gli ho detto solo che sto attraversando un brutto periodo e lei gentilissima come mi aspettavo mi ha chiesto se ne volevo parlare... gli ho risp. il giorno dopo che la ringraziavo ma che ora andava molto meglio (BUGIA TOTALE ...) e che caso mai gliene avrei parlato in futuro...
Ma dimmi allora tu hai degli amici che lo sanno? e come glielo hai detto?
Mi aggiungo decisamente alla tua considerazione sulla progettogay dipendenza: anche io appena posso mi connetto per leggere il forum :P , questo è l'unico posto in cui parlo veramento disinibito, autentico :D
Pensa che ieri sera volevo dirlo a mia mamma: mi aveva scritto un messaggio in cui mi diceva che mi voleva molto bene e che era molto triste di vedermi così giù negli ultimi tempi, che voleva vedermi sereno: io la prima cosa che ho pensato è stata o mio dio :shock: chissà cosa sarà successo, cioè mia mamma non è proprio il tipo da messaggi sdolcinati fino a questo punto... insomma l'ho chiamata e ho capito che lei ci sta proprio male a vedermi così... e così mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava... bè insomma ovviamente alla fine non sono proprio riuscito a dirglielo, perchè so che non se l'aspetterebbe, però allo stesso tempo credo che le cose andrebbero molto meglio se i miei lo sapessero, boh non lo so sono pieno di dubbi , almeno questo forum è una certezza.
Bè saluto tutti oggi pomeriggio incomincio a leggermi Maurice di Forster, non vedo l'ora anche se comprarlo è stato una impresa perchè non si trovava sugli scaffali e chiedere del libro ai commessi, temevo occhiatacce di rimprovero... ma alla fine ho trovato il coraggio e ed è andata tutto bene, anzi era pure in sconto ( ho pensato perforza lo tenete qui inbucato e bisogna sudarsi sette camicie per chiederlo in mezzo a tutti...) :mrgreen:
Concludo che vorrei rispondere veramente a tutti sul forum perchè immagino che ne siate felici come me ma cerco di fare quello che posso, ora mi sta scadendo il tempo all'internet point e se non mi muovo non invio neanche questo post :o , cmq prometto che farò di tutto per risp. a tutti CIAO!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: mi presento

Messaggio da guy21 » martedì 30 giugno 2009, 14:35

ciao neb95 ti saluto solo ora perchè sono un pò pigro a scrivere non perchè non voglia ma perchè ormai le parole le ho finite continuo a dire sempre le stesse cose a tutti i nuovi arrivati e poi non lo so perchè non ti ho scritto prima.comunque spero che mi perdonerai.ma se tu sei il re della notte quante bottiglie bevi ogni sera sono sicuro che batterai il guiness world record per essere il re dei bevitori.a parte gli scherzi mi fa piacere di conoscerti , poi cose sei sicilano fuocoso e vivace bè non vedo l'ora che mi fai vedere il tuo fuoco che mi avvolge ehm...scusa mi sono lasciato un pò andare con le parole ci vediamo!!!!!

Rispondi