Diverso da chi?

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Diverso da chi?

Messaggio da Marcolino » venerdì 3 luglio 2009, 14:06

ke carinoo...hai inserito altre informazioni per kiarirmi le idee lol....smak... :oops: sisi cmq sn nel gruppo dei messaggisti tranquillo...ciao e grazie mi è stato tutto molto utile...anke scambiare opinioni e pensieri.. :D

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Diverso da chi?

Messaggio da diversodachi » venerdì 3 luglio 2009, 14:39

Tu non sai quanto ci ho messo! e soprattutto come ero messo mentre scrivevo! :o
non volevo che il mio impegno diventasse vano :D

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Diverso da chi?

Messaggio da Marcolino » venerdì 3 luglio 2009, 15:57

nn lo è diventato infatti... baci

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Diverso da chi?

Messaggio da Ferro » venerdì 3 luglio 2009, 20:23

Prima cosa BENVENUTO
Beato a te che sei andato al Gay Pride, a Napoli l'hanno fatto il mese scorso (certo quello di Genova era il più bello perchè quello nazionale) e volevo andarci anche per dare un'occhiata.

Ovviamente appena esco dalla metropolitana incontro persone che conosco, cioè manco a dire che quello è il mio quartiere, su 3 MILIONI DI PERSONE IN QUESTA CITTA' DI MERDA dovevo acchiappare per forza qualcuno che conoscevo......

Ora io sto muovendo i primi passi come un bambino, la prima sbandata e mi avvilisco e infatti ho rinunciato (mi sono accettato da poco e adesso sto cercando di fare i primi passi).

Raccontato questo aneddoto, vengo al dunque

SUL GAY PRIDE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

Si confonde la macchietta gay come qualcosa che va combattuta.Un cont è dire che i gay non sono solo quelli proposti dai media, un'altro è dire che una certa espressione della propria omosessualità sia sbagliata.

IN ITALIA SE NON SONO STATI RICONOSCIUTI CERTI DIRITTI LA COLPA NON E' DEL VATICANO O DELLA POLITICA(o non solo) MA SOPRATUTTO NOSTRA!!!!!

PERCHE' NON FACCIAMO GRUPPO perchè gli omosessuali in Italia non si sono pienamente accettati, a volte si rischia di essere bigotti omosessuali (non a caso viviamo nel paese di Zeffirelli o della Platinette, gay dichiarati che manderebbero al rogo i gay) perchè la Spagna è un paese certamente non più avanzato del nostro come apertura mentale, però li hanno avuto persone con le palle (e sicuramente politici migliori) in grado di farsi rispettare.

Quindi si può condividere o no il Gay Pride ma va rispettato e vanno rispettate in pieno le persone che ci vanno.
Anche a me non piace l'immagine di certi omosessuali che sono delle checche isteriche a caccia di abiti firmati e pailettes, però se critichiamo la chiusura mentale degli altri impariamo a non avere la nostra.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Diverso da chi?

Messaggio da diversodachi » sabato 4 luglio 2009, 3:55

Ferro ha scritto:Anche a me non piace l'immagine di certi omosessuali che sono delle checche isteriche a caccia di abiti firmati e pailettes, però se critichiamo la chiusura mentale degli altri impariamo a non avere la nostra.
Grazie del benvenuto =)
Pure io non sono quel tipo di persona, e per di più conosco un casino di persone certamente eterosessuali che rientrano nella categoria delle checche isteriche, quindi il discorso non vale un po' per tutti :D

Se non sbaglio il gay pride di Napoli lo hanno organizzato dopo che sono state aggredite delle persone, quindi non sarà stato grande come quello di Genova, ma eccome se aveva motivo d'esser fatto :!:
Ferro ha scritto:Ora io sto muovendo i primi passi come un bambino, la prima sbandata e mi avvilisco e infatti ho rinunciato (mi sono accettato da poco e adesso sto cercando di fare i primi passi).
guarda... da quel che ho capito, qui lo siamo un po' tutti :P l'importante è non demoralizzarsi troppo!

Rispondi