NEW ENTRI

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
niceguy80
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:38

NEW ENTRI

Messaggio da niceguy80 » sabato 4 luglio 2009, 3:49

ciao a tutti soo romano di 28 anni son gay da 2 anni e mi è gia passata la voglia di esserlo . lo ho accettata due ai fa e o essedo dichiarato ho iiziato a fare coosceza di persoe in chat no vi dico quiello che ho trovato gia lo sapete. l'ao scorso c'è stata la crisi tutti i gay soo strozi maniaci e vao co tutti.poi potevo credere che ero solo io a pesarla i modo diverso e cosi eccomi qui a codividere le mie idee co gente che peso abbia u odo di vivere l'essere gay da quelli delle chat. cmq qui spero di fari degli amici per cofrotarmi e poter parlare liberaete u abbraccioe a tutti

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: NEW ENTRI

Messaggio da lorenzo95 » mercoledì 4 novembre 2009, 18:39

ciao!!! quasi tutti hano avuto delle brutte situazioni in chat (per fortuna io ne sono stato informato prima di poterle provare).ù
Ehm rispondo un pò tardi(visto che sono passati 3 mesi) ma visto che non ha postato ancora nessuno.....beh ti posso dire (come adesso saprai) che questo è un sito fantastico pieno di persone meravigliose!!!buona fortuna pe il futuro ;)

ciaoooooooooo

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: NEW ENTRI

Messaggio da clark68 » venerdì 6 novembre 2009, 15:52

Ciao Nice ;)
lo so essere gay non e facile ed e dura ma dico sempre anche bello, certo le conseguenze di certe cazzate avvolte si pagano ma non per questo non bisogna andare avanti. Anche tu avrai fatto le tue espereienza. Dovremmo tutti fermarsi un attimo e dirci ora le cose devono cambiare e non ripetere le stesse cazzate Noi siamo liberi di scegliere ed avvolte scegliamo la cosa sbagliata con tutte le conseguenze e questo gia lo sappiamo......in ogni scelta c'e il buono ed il cattivo... scegli tu!!?? sono contento che hai scelto il forum qui ci troverai tanto di buono con consigli, amici ed altro e non e poco eh ;) Certo niente e perfetto ma cerca di prendere quello che c'e di buono, noi ci siamo
Tutti noi ci scottiamo ma ora gira pagina la forza sicuramente c'e l'hai, sei giovane avvolte ti sentirai solo ma ricordati che c'è sempre qualcuno che soffre assieme a te e ti sta vicino anche se non lo vedi quindi non sei solo ;)
Poi non e vero che tutti i gay sono maniaci stronzi ecc.. ci sono tanti gay buoni e ricchi di amore e credi che tu sei uno di quello forse hai solo bisogno di condividere il tuo amore... non e mai tardi per comminciare.. ti auguro tutto il meglio della vita te lo meriti
un abbracio anche a te ciao Clark

Rispondi