NEW ENTRI

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
niceguy80
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:38

NEW ENTRI

Messaggio da niceguy80 » sabato 4 luglio 2009, 3:50

ciao a tutti soo romano di 28 anni son gay da 2 anni e mi è gia passata la voglia di esserlo . lo ho accettata due ai fa e o essedo dichiarato ho iiziato a fare coosceza di persoe in chat no vi dico quiello che ho trovato gia lo sapete. l'ao scorso c'è stata la crisi tutti i gay soo strozi maniaci e vao co tutti.poi potevo credere che ero solo io a pesarla i modo diverso e cosi eccomi qui a codividere le mie idee co gente che peso abbia u odo di vivere l'essere gay da quelli delle chat. cmq qui spero di fari degli amici per cofrotarmi e poter parlare liberaete u abbraccioe a tutti

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: NEW ENTRI

Messaggio da Ferro » sabato 4 luglio 2009, 12:14

Benvenuto e prima cosa mi dispiace per la "enne" della tua tastiera pace all'anima sua ;)

Sicuramente la tua esperienza sul mondo gay è superiore alla mia, però in chat chi ci vuoi trovare??
Omosessuali repressi che non hanno il coraggio di dichiararsi e siccome ce l'hanno duro devono trovare un modo per svuotarselo.....

Ora non credo come project che il sesso sia iluna droga o roba simile, nello stesso tempo non posso dargli torto quando ci invita in modo quasi pedante (MA GIUSTO) a stare lontano dalla chat se intendiamo vivere in maniera completa la nostra condizione.

Da quello che ho cominciato a capire in questi mesi essere gay (anche dichiarati) non vuol dire essersi pienamente accettati e solo chi si è messo l'anima in pace può diventare una compagnia piacevole e magari essere la persona adatta per costruirsi una vita affettiva.
In una chat, con tutte le dovute eccezioni, la maggioranza della gente cerca solo una cosa me non è quello il mondo gay (idem se fossi etero non è da una chat che puoi capire la realtà)

Oltretutto molti omosessuali italiani credono la loro condizione emergere solo nel sesso, cioè l'essere gay si riduce solo all'aspetto sessuale, ecco perchè non fanno differenza tra un pene o un traliccio dell'alta tensione ;)

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: NEW ENTRI

Messaggio da neb85 » sabato 4 luglio 2009, 13:14

Aho Benvenuto tra noaltri, i romani me stano simpaticissimi eheheh

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: NEW ENTRI

Messaggio da Jek70 » sabato 4 luglio 2009, 15:10

Ciao Niceguy80.
Credo che qui tu abbia trovato un posto dove stare bene e poter scambiare due parole tra amici in modo semplice e normale. :)

Benvenuto tra noi. :D

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: NEW ENTRI

Messaggio da konigdernacht » sabato 4 luglio 2009, 15:41

Benvenuto anche da parte mia, niceguy80.
Leggendo il tuo testo senza enne, mi ha fatto ricordare la parlata di una città vicino alla mia :D
saluti

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: NEW ENTRI

Messaggio da progettogayforum » sabato 4 luglio 2009, 17:57

Benvenuto niceguy80!

I gay non sono né sessuomani né personaggi da operetta, sono persone come tutte le altre e tra loro ci sono anche quelli che ormai hanno abbandonato l'idea di vivere una vita veramente soddisfacente e si sono fatti riassorbire nella logoca delle chat erotiche e dei siti di incontri, si tratta di una ristretta minoranza che però domina la scena, perché il resto non si vede, ma c'è, te lo posso garantire. Ho conosciuto in chat e di persona moltissimi ragazzi gay che non avevano e non volevano avere niente a che fare con le chat e con i siti di incontri dove, a parte il rischio aids, si buttano via anni della vita. Il fatto che tu stia qui qualcosa significa. Qui puoi renderti conto dell'esistenza dell'altra faccia del mondo gay, quella dei ragazi che vogliono costriursi una vita affettiva vera e che non pensano affatto che essere gay significhi avere rinunciato alla speranza di realizzare i propri sogni.
Benvenuto niceguy80!

Project

@ Ferro
Ferro ha scritto:non credo come project che il sesso sia una droga o roba simile
Ciao Ferro... non mi attribuire cose che non penso affatto!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: NEW ENTRI

Messaggio da Marcolino » sabato 4 luglio 2009, 18:46

benvenuto....qui ci sn persone serie e di sicuro nn potranno darti altro ke consigli veri e sentiti....come il re della notte ha detto sarebbe davvero bello riunirci tutti per una volta.. magari andiamo dalla de filippi e facciamo coming out tutti assieme!!!!!..ahah ke spasso ci sarebbe da divertirsi..cmq a parte gli skerzi...benvenuto ancora...e sappi ke essere gay è una cosa ke ci riguarda nella parte più intima di noi...appartiene alla nostra anima...alle nostre cellule più recondite...più segrete..più belle....il sesso fine a se stesso o lo squallore della lascività appartengono sia ad etero ke a gay...personalmente ho un'idea molto più alta della sessualità e come me anke i miei fratellini del forum...ti troverai bene in questa meravigliosa famiglia e anke con il nostro prò..ke tenero...ciauuu(RAGA VI VOGLIO BENE)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: NEW ENTRI

Messaggio da Ferro » sabato 4 luglio 2009, 20:33

Allora ho frainteso scusa :|

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: NEW ENTRI

Messaggio da FightInside » sabato 4 luglio 2009, 23:54

Ciao benvenuto tra noi... non immagini quanto ti capisco... anche io ho avuto la sfortuna di imbattermi in diversi ragazzi in chat fissati solo per il sesso... senza nient'altro. Pensavo anche io che i gay facessero tutti schifo e che solo io ero diverso... ma grazie a questo forum ho capito che non è affatto così... e qui mi trovo veramente bene... raga siete tutti fantastici!!!! :)

Ancora benvenuto!!! Un abbraccio ;)

Alberto

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: NEW ENTRI

Messaggio da bakuman » domenica 5 luglio 2009, 11:16

Ciao beltipo! Anche io all'inizio la pensavo come te...e ho avuto un forte senso di repulsione per le chat erotiche e quella parte di mondo gay che le frequenta. Poi però se ci pensi ci sono anche tanti etero che fanno le stesse cose, e questo ci fa capire che è semplicemente un fattore collegato alla propria personalità e non è di certo un discorso di genere. Per gli omosessuali diventa ancora più esasperante perchè probabilmente vengono fuori tutta una serie di pulsioni represse e di esperienze non fatte a tempo debito. Tutto qui. Per il resto che ci vuoi fare...siete umani...è facile che cadiate in tentazione :mrgreen:

Rispondi