Ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sciamano » mercoledì 12 agosto 2009, 10:48

Piacere di conoscerti rob, dato che lavori in ambito psicopedagogico sarei contento di fare una chiacchierata con te :)

Spero che ti troverai bene nel forum!

rob1976

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da rob1976 » mercoledì 12 agosto 2009, 20:42

certo molto volentieri sciamano! Purtroppo però ho una serie di limitazioni su questo forum che non saprei come risolvere: non posso neppure vedere i profili.
:lol: a presto

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sciamano » mercoledì 12 agosto 2009, 22:26

Dovresti iscriverti nel gruppo dei messaggisti allora potrei mandarti un messaggio privato per darti la mia email, oppure possiamo vederci nella chat del forum e parlare in privato attraverso una conversazione a due.

giovanni
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 22:49

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da giovanni » giovedì 13 agosto 2009, 1:52

Ciao rob1976 benveuto! Neanche io sono un giovanotto ho 35 anni! Penso di dover fare un po come te... frequentare di più questo forum! A presto
Giovanni


rob1976 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 33 anni. Sicuramente non sono più un ragazzino ma leggendo le pagine di questo forum non ho resistito ad iscrivermi. Spero di poter fare amicizia con tutti voi. A presto
Rob

PS: un saluto all'amico NICK70

rob1976

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da rob1976 » giovedì 13 agosto 2009, 18:38

Grazie ancora a tutti voi! Ho provato ad iscrivermi ai messaggisti...vediamo cosa salta fuori! (stò aspettando l'autorizzazione)
Un acritica per il padrone di casa (che mi conosce bene! :) ) questo forum è terribile: perchè mai l'hai costruito così poco intuitivo? Limitare la possibilità di inviare messaggi privati, per uno che di forum non ne capisce molto, è davvero stressante.

Ciaoooo!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 13 agosto 2009, 19:59

Ciao Rob!! Allora sei proprio tu!!! E poi quel lavoro nel settore psico-pedagogico mi aveva fatto accendere una lucina, ma sai, siccome il rischio di sbagliare è grosso... vabbe'... ma adesso lo so chi sei!!! Benvenuto!!!! anzi Bentornato!!!!
Le motivazioni della blindatura del forum probabilmente non le conosci. Ho chiuso il primo forum (con 350 iscritti) perché le condizioni di sicurezza non erano garantite, i profili erano accessibili a chiunque, chiunque, purché fosse registrato su un forum della piattaforma ospitante, poteva mandare mail agli utenti registrati. Non c'era alcuna possibilità di bannare utenti che facesero un uso improprio del forum. Tutto questo poteva portare un forum nato per essere una cosa seria ad un surrogato di un sito di incontri, per molto tempo questo non è successo poi, da molti indizi specifici e concordanti, ho abuto il fortissimo sospetto che in qualche caso sia successo e ho chiuso il forum suscitando una marea di proteste (è accaduto nel mese di febbraio). Per un po' il forum è stato trasferito col nome di Nuovo Forum Progetto Gay su gratisforum. Su gratisforum era possibile blindare il forum ed impedire del tutto il fishing e così è stato fatto. A seguito di problemi tecnici su gratisforum, poi peraltro risolti, il forum è stato traferito su altervista e tutto il contenuto del forum di gratisforum è stato trasferito in quello altervista. Anche se il forum gratisforum è rimasto in funzione, di fatto l'utenza si è trasferita sul forum altervista.
Ti sembra pazzesco? Me lo hanno detto in tanti. A parte il fatto che archiviare sul sito Google di Progetto Gay un forum grosso come il primo forum è stato un lavoro enorme. Adesso, su questo forum, ci sono livelli di sicurezza seri. Chi vuole comunicare con gli altri utenti deve farsi conoscere in modo non ridotto a due stupidaggini. L'ambiente deve rimanere pulito e chi pensa di venire qui a pesca come in un sito di incontri deve capire SUBITO che ha sbagliato indirizzo.
Questi sono i motivi.

Ma veniamo a noi, BENVENUTO ROB!!!! se ti va, quando vuoi, facciamo una chiacchierata perché di te mi è rimasto un bellisismo ricordo che varrebbe proprio la pena di rinverdire!

rob1976

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da rob1976 » giovedì 13 agosto 2009, 22:32

Carissimo, anch'io ho un gran bel ricordo di te (ogni tanto poi ti mandavo i saluti da Nik). Mi spiace che il vecchio forum sia finito così, l'importante però che hai fatto questo ;)
La mia vita prosegue e il mio lavoro va molto bene (anche se attualmente sto seguendo casi molto seri). Spero con tutto il cuore di sentirti presto.Un abbraccio affettuoso.Ro

Rispondi