Ciao a tutti sono nuovo

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Alessio
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2009, 19:42

Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da Alessio » venerdì 24 luglio 2009, 19:49

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo alessio ho 19 anni ho trovato questo forum perche leggevo un messaggio sul web e sono rimasto colpito cosi ho deciso di registrarmi cosi per scambiarci le opinioni. :D :D :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da progettogayforum » venerdì 24 luglio 2009, 20:02

Benvenuto Alessio!!

Spero che tu possa trovarti bene qui!

shadow
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 22:07

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da shadow » venerdì 24 luglio 2009, 20:03

Ciao Alessio!
Benvenuto!!
Anche io sono iscritto da poco.... bella scoperta questo forum, eh?
Io sono contentissimo, sto conoscendo dei ragazzi fantastici, vedrai che ti troverai bene!

Sono tra i messaggisti, se vuoi contattami!

A presto ;)

Alessio
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2009, 19:42

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da Alessio » venerdì 24 luglio 2009, 20:08

Grazie del benvenuto ragazzi, finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare :D :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da progettogayforum » venerdì 24 luglio 2009, 20:16

Ciao Alessio, penso che tu abbia trovato parecchie persone con cui parlare e sono persone come si deve! (Leggi il regolamento è importante)

joe90
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2009, 17:13

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da joe90 » venerdì 24 luglio 2009, 21:26

ciau alessio benvenuto!!!!!!!!!!!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da guy21 » venerdì 24 luglio 2009, 22:50

ciao alessio benvenuto io ho 18 anni se vuoi parlare sono qui anche nei mesaggisti ciao

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da konigdernacht » sabato 25 luglio 2009, 1:00

Ciao alex,
un benvenuto anche da parte mia. Anche se magari devi sciogliere il ghiaccio, raccontaci qualcosa in più di te, se ovviamente vuoi condividere la tua esperienza con tutti noi fratellini (espressione che usa marcolino, e che a me piace molto).
Un saluto ;)

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da Marcolino » sabato 25 luglio 2009, 13:16

Benvenuto Alessio io sn Marco...il ragazzo siciliano...ho 18 anni...ke dirti?!!...
come il nostro re della notte ha detto(lui è un mio caro amico)...sei entrato a far parte della nostra famiglia di fratellini...potrai contare sull'infinita pazienza del nostro prò... sull'amicizia di tutti noi...e sul nostro affetto sempre..quando lo vorrai...come noterai sn il più logorroico.. :lol: purtroppo nn riesco ad essere sintetico...spero ke ti potremo dare una mano..a capire qualcosa in più..e ke parimenti ci regalerai anke tu qualcosa di nuovo...nn avere il timore di comunicare..siamo sempre coi cuori aperti a ricevere i tuoi sfoghi..a consolarti cn una carezza...ad accogliere le tue parole cn massima deferenza...siamo tutti molto diversi qui..ma è questa la cosa più bella..credimi...anke qui a volte ci sn stati dei problemi..ma ci vogliamo tutti un gran bene...come la vita ci insegna la diversità è un valore alto..il più nobile per me...ora sei qui ad arrikkirci cn le tue parole..a regalarci qualcosa grazie alla quale ti vorremo bene...perkè sarai anke tu assuefatto(come dice un altro mio amico)dal forum...conoscerai bella gente...ragazzi stupendi...tutti cariniiiiiii(te lo assicuro...sn uno più bono dell'altro :lol: )...io li porterò nel cuore sempre e comunque...perkè sn importanti per me...benvenuto ancora...quando avrai biosogno io sn qui..ti ascolterò come se ci conoscessimo da una vita....nn avere timore di noi...un bacio Marco p.s ke bel nome Alessio!!!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ciao a tutti sono nuovo

Messaggio da Jek70 » sabato 25 luglio 2009, 14:33

Ciao Alessio.

Benvenuto in questo forum! :)

Rispondi