ATTERRAGGIO SU PG

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » sabato 25 luglio 2009, 19:13

Ciao a tutti, sono Max e ho 44 anni. Sono atterrato da poco sul pianeta PG. Come ho già scritto al nostro Project, stentavo a credere nella vostra esistenza. Non ho ancora capito se siate tutti (lui compreso) degli extraterrestri, oppure degli umani momentaneamente in distacco da Gaia. Io, invece, sono una specie di catorcio spaziale. Spero, comunque, di essere ammesso nel club.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Marcolino » sabato 25 luglio 2009, 21:22

ahaha....complimenti per la presentazione....troppo simpatico...beh io personalmente un pò alieno lo sn.. :lol: e anke qualke altro del forum ..soprattutto ultimamente :lol: ..sìììì ke esistiamo...e siamo pure tanti...beh ti auguro di trovarti bene tra noi...come già ho scritto qui siamo tutti fratellini..e ci vogliamo bene..siamo una bella famiglia...conta su di noi quando hai bisogno e nn avere mai paura di aprirti..un saluto affettuoso da Marco..okok daiii anke un bel bacetto :lol: ciaooooooo

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da FightInside » domenica 26 luglio 2009, 1:29

Ehi Max benvenuto!!! Ti capisco benissimo... anche io ho pensato le stesse cose quando ho conosciuto progetto gay... non avrei mai e poi mai immaginato di trovare delle persone così splendide, davvero! Mi farebbe tanto piacere conoscere meglio anche te... un abbraccio ;)

Alberto

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da diversodachi » domenica 26 luglio 2009, 2:35

Benvenuto.. anzi, ben atterrato :D
Tranquillo, qui di extraterrestri ce ne sono pochi. Siamo per lo più abitanti della Terra ;)

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » domenica 26 luglio 2009, 9:19

Ringrazio Marcolino, Fightinside e Diversodachi per il benvenuto.

L’atterraggio è stato morbido, anche meglio del previsto, ed essere arruolato nella truppa addirittura come “fratellino” è davvero troppa grazia. Considerati i 40 suonati, anche fratellone suona un po’ “fuori tempo”, caro Marcolino! Sarà comunque un piacere conoscere te e gli altri. :D

A Fightinside voglio dire che mi ero reso conto da subito che siete una brigata di belle persone. Sono sempre abbastanza diffidente nei confronti di forum, chat, canali, etc., ma devo dire che qui, come in pochi altri siti, per quello che ho letto finora, si respira un’altra aria, anzi si respira – punto! Il solo fatto che, quando c’è diversità di vedute, non si sconfini nel turpiloquio più pesante e oltraggioso è garanzia di serietà: del Progettista e dei partecipanti.

A Diversodachi (complimentoni per il nickname) rispondo che ha solo ragione: siamo umani, troppo umani. E questa la fregatura! Paradossalmente, al di là della diversità che ci viene attribuita, forse sentiamo più fortemente degli altri il bisogno dei nostri simili e i punti di concordanza con loro. Altro che extraterrestri!

Un abbraccio a tutti.

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Jek70 » domenica 26 luglio 2009, 11:49

Ciao Max, è un piacere averti tra noi.

Non siamo extraterrestri siamo esseri umani con le nostre debolezze e il bisogno come tutti di amare ed essere amati.

Questo forum è vero ma appena scoperto, si tende a diffidarlo perchè troppo bello per essere vero. Un'oasi nel deserto mi piace definirla. Poi però ti accorgi che è proprio così e le persone che lo frequentano esistono davvero.

C'è anche la chat e la sera c'è sempre qualcuno con cui scambiare due parole dove si può parlare seriamente ma anche scherzare un po' senza problemi, sempre però con educazione nei confronti degli altri, un salotto buono per così dire.

Peccato che le distanze ci dividano perchè altrimenti se ci si potesse frequentare saremmo proprio una bella squadretta di amici. :)

Vabbeh! Pazienza. Almeno, anche se pur virtualmente, ci siamo conosciuti.

Benvenuto tra noi! :)

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » domenica 26 luglio 2009, 17:23

Jek, ringrazio anche te per l’affettuosa accoglienza. Una delle cose che più mi piace di PG è che siete/siamo tutti persone serie, ma non seriosi. Quanto agli extraterrestri, la mia era una battuta con la quale, da un lato volevo evidenziare lo stupore per avere incontrato un sito che ha dell’incredibile (una vera oasi, come dici tu), dall’altro mi serviva per vincere un po’ la timidezza e rompere il ghiaccio.

Seppure sia solo una squadra virtuale, mi fa piacere imparare a conoscervi. Certo davanti ad un bicchiere di vino o facendo una passeggiata in montagna o in riva al mare ci sarebbe la concretezza dell’incontro diretto, ma anche così, nella distanza, leggendo attentamente, si può capire qualcosa delle persone anche solo per quello che scrivono.

Quanto prima farò anch’io un salto nella chat e ho già chiesto l’abilitazione ai MP. In questi primi giorni di frequentazione intensa delle pagine del sito, ho letto da qualche parte (ma non ricordo il nick dell’autore) che non solo è gradita presentazione da parte dei nuovi adepti, ma che se questa viene saltata è garantita l’esplosione del pc. Non ho nessuna intenzione di saltare in aria, pertanto aggiungo in ritardo un mio brevissimo profilo; per il resto, penso che le persone si conoscano appieno solo nel tempo, con la frequentazione, nel nostro specifico caso con lo scambio di idee su argomenti e problemi concreti.

Tempo fa sono stato definito una pecorella smarrita, volendo così sottolineare il fatto che sino ai 35/36 anni ho rincorso il falso mito della normalità sessuale e sentimentale. Mi sono fatto parecchio male, ma, seppure in ritardo, sono rinsavito e ho trovato la strada giusta, che è innanzitutto quella della fedeltà a me stesso. Vivo nella sonnolenta e perbenista provincia italiana e non sono dichiarato. Amo moltissimo lo sport e la vita all’aria aperta, lavoro e studio contemporaneamente, amo molto la mia famiglia e ho degli ottimi amici. Attualmente ho il cuore disoccupato, ma tra noi credo di non essere il solo. Sogno di vivere in un mondo dove non esistano più le discriminazioni sessuali (e non solo quelle), nel pieno rispetto dei bisogni affettivi di tutti. Bella pretesa, vero?

Bene, vedo che il computer non si è disintegrato, quindi immagino di aver superato la prova di ingresso. Grazie per l’ascolto. Un abbraccio.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Marcolino » domenica 26 luglio 2009, 20:57

nooo nn so gli altri ma io sn proprio di un altro pianeta..ahahah :lol: ...cmq a parte gli skerzi...qui siamo quasi tutti in una condizione di solitudine..ci sn il duca..il markese...il conte...e persino io...il principe della solitudine :lol: ..niente questa sera mi è presa a ridere..perdonami...forse è vero...siamo lontani..ma se ci vogliamo bene nn sarà uno skermo a impedirci di provare amore per gli altri...
io capisco(nonostante la mia età)il disagio immenso nel vivere in provincia..io ci vivo e nn è ke ci viva bene ...anzi piuttosto male...se poi abiti al sud ancora peggio...qui caro amico i gay esistono solo in tv e cmq sn reputati dei deviati..dei pervertiti...maniaci..spesso imitati dagli etero per divertimento..pakke sul sedere..qualke bacio..e spesso finiscono a letto...negando anke a se stessi la propria omosessualità...sposano una donna e hanno figli...nn ke tutti possano capire di essere gay da piccoli come me..ma almeno un pò di coerenza cn il proprio essere..eh sìì..anke io sogno un mondo ke includa e nn escluda..nel quale si viva grazie alle differenze e nn "nonostante"queste...come dice spesso Luxuria... :D ke bello.. hai parlato di montagna..anke io la adoro..odio il mareeee... :lol: quando vuoi sn qui...kissoli

Avatar utente
*eni*
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 23:27

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da *eni* » lunedì 27 luglio 2009, 0:04

benvenuto!! :D

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da BrianStorm » lunedì 27 luglio 2009, 1:16

Bella Max! Benvenuto :D! confermo: Esistiamo :D!

Rispondi