ATTERRAGGIO SU PG

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da konigdernacht » lunedì 27 luglio 2009, 20:05

Benvenuto anche da parte mia, fratellone :D
spero ti troverai bene, e noto che sei una persona molto loquace e simpatica
un saluto ;)

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » lunedì 27 luglio 2009, 20:41

Grazie mille, fratellino. Tranquillo, non sono sempre così logorroico. Anzi, in generale mi piace più ascoltare. Un saluto forte da un nuragico come te. :)
konigdernacht ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, fratellone :D
spero ti troverai bene, e noto che sei una persona molto loquace e simpatica
un saluto ;)

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » martedì 28 luglio 2009, 0:26

Marcolì, ti ri-saluto, e insieme a te saluto tanto e ringrazio anche eni e brianstorm. Allora questa passeggiata in montagna dove andiamo a farla? Sul Gran Paradiso, sui Sibillini o sul Pollino? Io propongo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=NnIbCGof ... re=related

Potremmo organizzare un gruppo escursionistico gay e andare a contemplare quei meravigliosi obelischi di roccia "drizzati" verso il cielo! :o

Una breve precisazione sulla tua RE. A proposito di quelli che disprezzano i gay nella provincia del profondo Sud (ma non solo li): per quello che mi riguarda, il disprezzo è reciproco. Colpire è deridere il prossimo quando è più vulnerabile nel suo difficile bisogno di amore è un gesto così vile che non merita attenuanti.

Grazie per i kissoli che ricambio e raddoppio.
Marcolino ha scritto:nooo nn so gli altri ma io sn proprio di un altro pianeta..ahahah :lol: ...cmq a parte gli skerzi...qui siamo quasi tutti in una condizione di solitudine..ci sn il duca..il markese...il conte...e persino io...il principe della solitudine :lol: ..niente questa sera mi è presa a ridere..perdonami...forse è vero...siamo lontani..ma se ci vogliamo bene nn sarà uno skermo a impedirci di provare amore per gli altri...
io capisco(nonostante la mia età)il disagio immenso nel vivere in provincia..io ci vivo e nn è ke ci viva bene ...anzi piuttosto male...se poi abiti al sud ancora peggio...qui caro amico i gay esistono solo in tv e cmq sn reputati dei deviati..dei pervertiti...maniaci..spesso imitati dagli etero per divertimento..pakke sul sedere..qualke bacio..e spesso finiscono a letto...negando anke a se stessi la propria omosessualità...sposano una donna e hanno figli...nn ke tutti possano capire di essere gay da piccoli come me..ma almeno un pò di coerenza cn il proprio essere..eh sìì..anke io sogno un mondo ke includa e nn escluda..nel quale si viva grazie alle differenze e nn "nonostante"queste...come dice spesso Luxuria... :D ke bello.. hai parlato di montagna..anke io la adoro..odio il mareeee... :lol: quando vuoi sn qui...kissoli

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da guy21 » martedì 28 luglio 2009, 0:34

ciao max benvenuto comunque hai sbagliato pianeta questo è marte non la terra missà che non ci sei con la testa :lol: :lol:
certo che esistiamo e siamo fin troppi! :lol: :lol:
ci sono molti ragazzi capaci di ascoltare qui e capaci anche di darti qualche dritta!
troverai sicuramente qualche amico con cui parlare per cui non tirarti indietro parla parla e parla di nuovo!noi siamo qui! un caloroso benvenuto!

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » martedì 28 luglio 2009, 0:54

Caro Guy50, che non ci sono con la testa è un dato di fatto. Anzi ti ringrazio di avermi fatto "la fotografia". Domani la stampo, la incornicio e la appendo alla parete, giusto per ricordarmelo, di tanto in tanto.

Mi parli di Marte? Guarda, amico mio, allora mi troverò davvero MOLTO bene. ;) Gaia, a dispetto del suo nome, ultimamente non è molto gay friendly. Meglio prendere l'astronave e cambiare aria. Per quanto riguarda il parlare, a volte mi capita di essere torrenziale. Dammi un po' di tempo di acclimatamento, ma intanto prepara il salvagente, non vorrei che venissi travolto dalla mia onda di piena.

Ti ringrazio per il caloroso benvenuto. :D
guy50 ha scritto:ciao max benvenuto comunque hai sbagliato pianeta questo è marte non la terra missà che non ci sei con la testa :lol: :lol:
certo che esistiamo e siamo fin troppi! :lol: :lol:

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da bakuman » martedì 28 luglio 2009, 1:33

Ciao Max l'ho detto io che il computer sarebbe esploso in mancanza di una presentazione adeguata...e ovviamente non stavo scherzando!
Con le poche e frammentarie informazioni che hai fornito sarai riuscito senz'altro a rallentare l'inevitabile...ma non puoi cullarti sugli allori pensando di essere fuori pericolo! :mrgreen:
Ti conviene aggiungere qualcos'altro...e poi... detto tra noi... visto che sei stagionato come una forma di parmigiano reggiano di cose da raccontare dovresti averne tante! :lol:

Scherzo ;) benvenuto!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Marcolino » martedì 28 luglio 2009, 6:56

nooo ragazzi io propongo una bella escursione dalla mie parti...qui ci sn montagne nn molto alte circa 1600 metri..ma vi assicuro ke lo spettacolo è meraviglioso...ci sn boschi fatti di alberi di alta montagna e makkia mediterranea..ke ne dici max?? ihih :D cmq mi sembrate tutti un pò alieni per ora...sarà il caldo ke ne so...tutti strani ma sarai te,max,ke hai portato novita?!! :lol: cmq vi saluto...un bacio

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da blueyes » martedì 28 luglio 2009, 15:29

max ha scritto: siamo umani, troppo umani.
Benvenuto Max!!!!! Madonna a leggere sti post sembra veramente che siamo degli alieni infiltrati che programmano qualcosa di losco.... la Setta di cui parlava Bakuman!!!!!! Hahahahaha
E mi citi Nietzsche????????? Umano troppo umano... hahaha!!!
ok basta, benvenuto da occhiblu! ;)

Blueyes

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » martedì 28 luglio 2009, 22:14

bakuman ha scritto:Ciao Max l'ho detto io che il computer sarebbe esploso in mancanza di una presentazione adeguata...e ovviamente non stavo scherzando!
Con le poche e frammentarie informazioni che hai fornito sarai riuscito senz'altro a rallentare l'inevitabile...ma non puoi cullarti sugli allori pensando di essere fuori pericolo! :mrgreen:
Ti conviene aggiungere qualcos'altro...e poi... detto tra noi... visto che sei stagionato come una forma di parmigiano reggiano di cose da raccontare dovresti averne tante! :lol:

Scherzo ;) benvenuto!
Ciao Baku, allora saresti tu il dinamitardo/sabotatore di pc? Grazie per il benvenuto, sia a te che a Blueyes. Guarda, la stagionatura la rivendico solo come un complimento e, per quanto riguarda il paragone con il parmigiano reggiano, devo dirti che è una delle cose più belle e romantiche che mi siano state dette da sempre. GIURO! TU SI CHE SAI COME CONQUISTARE UN UOMO! ;) Direi di te, piuttosto, dopo aver letto i tuoi numerosi interventi, che sembri proprio un formaggio aromatizzato al pepe. :D

Per rimanere sul gastronomico, mi sembra di capire che ti aspettavi piatti più sostanziosi. I prossimi giorni, con un po’ di tempo e di tranquillità, inserirò dei post su argomenti che mi stanno a cuore. Capirai qualcosa in più di me e, anzi, ti chiamerò all’appello per sentire anche il tuo punto di vista, se vorrai ascoltarmi. Per il resto, il menu non so se sia di tuo gradimento, anzi al suo interno contiene anche un piatto piuttosto stomachevole: mi riferisco alla mia vita finto-etero fin oltre i 30 anni, con tutti gli annessi e connessi: ipocrisia, vana ricerca di un equilibrio interiore, ripetuti tentativi di vita di coppia con le donne, addirittura un abbozzo di demenziale progetto matrimoniale, a due passi dal baratro; insomma una disperata ricerca di “normalità”, nel senso peggiore che si può attribuire a questa difficilissima parola. Se ci ripenso mi vengono i brividi e ancora mi chiedo come ho fatto. Comunque, a dispetto del tempo perduto, penso che nella vita ci sia sempre tempo per cambiare, soprattutto per farla finita con l’autolesionismo. Potrà sembrarti strano, ma, anche se attualmente sono un disoccupato sentimentale (e soffro per questo), io sono più sereno, vitale ed entusiasta adesso che non nel pieno dei miei vent’anni.

Caro Baku, del mio grande, immenso e delirante amore per un uomo sposato ti parlerò invece un’altra volta (tanto tu non sei affatto curioso :lol: ): anche se uno acquista col sudore la consapevolezza di essere gay, non finisce certo di fare errori o di cercarsi storie complicate, altrimenti come potrebbe passare il tempo?

Passo e chiudo. Un abbraccio a te e a tutti.

P.S. Domani, per merenda, non dimenticarti di portare il cacio con le pere! E vedi di bloccare il timer che comanda l'esplosione del mio pc! :mrgreen:

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da konigdernacht » martedì 28 luglio 2009, 23:03

Se mi permetti, max (e anche tu bak :D ), bak è un formaggio alla polvere da sparo! :D anzi, formaggio alla polvere da sparo, con punte di tritolo! :twisted:
chiaramente, si scherza! 8-)

Rispondi