ciao

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
ben
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 23:08

Re: ciao

Messaggio da ben » venerdì 14 agosto 2009, 9:07

Marcolino sei troppo forte, una sagoma!!!! :lol:
FightInside un abbraccio anche da parte mia!!

Sono sempre di corsa, ma vorrei raccontare un pò di me anche per capire meglio molte cose. Appena ce la faccio......anche perchè qua ci sono un sacco di cose interessantissime da leggere solo che io dopo una mezz'oretta che sono davanti al pc non ce la faccio più, mi si appanna la vista :roll: .

A presto,Ben.

shadow
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 22:07

Re: ciao

Messaggio da shadow » sabato 15 agosto 2009, 11:30

Ciao e Ben...venuto anche da parte mia!
che battutina eh... ;)
sono contento che anche tu abbia trovato questo sito dove è possibile parlare tranquillamente con persone serie che hanno una vita del tutto simile alla tua...
io ho 36 anni e abito in liguria, a parte queste piccole differenze condivido tutto quello che hai scritto. Quando ho letto "sono in un momento un pò particolare della mia vita, non so bene che fare
a livello sentimentale/affettivo e anche a livello professionale.
Da un anno a questa parte mi sono preso un periodo sabbatico in cui cercare di capire meglio me stesso e trovare qualcosa che mi piaccia fare e mi dia la possibilità di vivere...."
ti posso dire che avrei potuto dire le stesse cose nella mia presentazione.
Ora sto bene, grazie a tutti gli amici del forum, ho iniziato un percorso di accettazione e, piano piano, vado avanti!

Ti troverai bene Ben!
Un abbraccio :D
Shadow

giovanni
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 22:49

Re: ciao

Messaggio da giovanni » sabato 15 agosto 2009, 17:32

Ciao Ben sono Giovanni, ho 35 anni e sono campano. Ho letto il tuo messaggio e mi rispecchio in gran parte nella tua situazione sia sentimentale che affettiva.
Passo il mio tempo lavorando, in compagnia di amici, o coltivando quelle che sono un pò le mie passioni, ma tutto con un senso di vuoto che mi porta a nn essere pienamente entusiasta in quello che faccio. Questo forum mi aperto la mente, entro poco, ma cercherò di farlo più spesso. Ho letto cose molto simili alle mie, storie diverse, storie con risvolti felici o meno felici, ma tutte piene di umanità e di rispetto delle cose e degli altri e forse, avvolte, meno verso se stessi.
Ecco perchè ti dico apre la mente perchè ti da la possibilità di confrontarti senza veli e sopratutto senza nessuna paura o forma di pregiusizio. E come primi passi nn è poco.
A presto Ben, un abbraccio.

ben ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto questo sito per caso e mi ha calamitato.
Davvero esiste un luogo per parlare di tutto tra gay? Che cosa strana e piacevolissima allo stesso tempo. Ho 37 anni gay forse da sempre ma ancora molto incerto, poche conoscenze nell'ambiente e tutte o quasi molto squallide.
Non penso ci sia bisogno di precisare......
Ho letto alcuni post e le cose che ho letto mi hanno tutte colpito.
Sono in un momento un pò particolare della mia vita, non so bene che fare
a livello sentimentale/affettivo e anche a livello professionale.
Da un anno a questa parte mi sono preso un periodo sabbatico in cui cercare di capire meglio me stesso e trovare qualcosa che mi piaccia fare e mi dia la possibilità di vivere. La ricerca non ha dato ancora dei frutti apprezzabili ma delle indicazioni ci sono almeno per quel che riguarda il lavoro. :roll:
Abito in Lombardia, non cerco il principe azzurro ma se c'è qualcuno delle mie parti che una sera ha voglia di uscire a bere qualcosa e fare quattro chiacchere è sempre ben accetto!!

Ciao a tutti, Ben.
Ciao ragazzi,mi chiamo Giovanni ho 35 anni e vivo a Napoli.Beh cosa dirvi..
In due parole..è molto difficile, in una sola parola che da poco ho scoperto di essere gay.Cosa cerco?Parlare tanto,con ragazzi come me,confrontarmi, ascoltarvi, essere ascoltato.

ben
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 23:08

Re: ciao

Messaggio da ben » martedì 18 agosto 2009, 0:27

Shadow....altro che battutina :lol: ci ho messo un pò a realizzare, all'inizio avevo letto troppo di corsa!
Mi fa piacere leggere il tuo scritto e condivido il tuo pensiero riguardo al forum: il dialogo libero e aperto con sincerità può creare occasioni di confronto e di conseguenza anche di crescita personale.
Ti saluto con molto affetto.

Ciao Giovanni, è un piacere fare la tua conoscenza, anche se virtuale.Forse per certi versi siamo simili, anche io sento un pò quel vuoto di cui tu parli.

Chiedoscusa se sono telegrafico ma ho grossi problrmi di lemtezza del pc su questo sito e non essendo molto pratico non riesco a risolverli. Devo aspettare l'intervento di qualche amico che non si faccia troppi problemi se nel sistemarmi il pc vede traccia di alcuni siti gay. A dire il vero lo devo ancopra trovare am non dispero......!!!!

A presto amici!!

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: ciao

Messaggio da bluray61 » martedì 18 agosto 2009, 6:30

ciao Ben, beato te che ti sei preso il periodo sabbatico, sono anch'io nuovo e condivido in toto tutto quello che hai detto.
sono quelli come te che mi fanno avere ancora speranza.
ti abbraccio :D
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: ciao

Messaggio da BrianStorm » martedì 18 agosto 2009, 19:42

Benvenuto tra noi :D!

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: ciao

Messaggio da clark68 » mercoledì 30 settembre 2009, 20:29

ciao ben
mi fa piacere leggerti e che ci sei anche tu nel forum si e proprio vero siamo capitati bene qui. ci credo molto a project e sempre presente e pronto a capirci abbiamo trovato qualcosa per noi e ne aveavamo bisogno sicuramente io mi sento molto meglio ero in uno stato in cui non riuscivo a capire e non stavo bene con me stesso ora qualcosa e cambiato perche ho tirato fuori un po di brutte cose ne ho parlato con Project e lui mi e stato di aiuto ora ho comminciato una nuova strada ne sono felice ora eccoci qui anche felice di scriverti e forse un po della tua storia mi ci ritrovo e mi sento libero di comunicare con te piacere di sentirti.
se hai bisogno di sfogarti di un consiglio ricordati che hai tanti amici qui che ti aspettano a cuore aperto grazie perche ci sei
un abbraccio Clark

Rispondi