ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
niceguy80
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:38

ciao a tutti

Messaggio da niceguy80 » mercoledì 12 agosto 2009, 20:56

ciao a tutti sono un ragazzo di roma di 28 anni entrato nel mondo gay circa un anno fa ho sepre saputo della mia sessualità ma non la ho mai accettata fino a 2 anni fa. non essendo dichiarato non frequento locali e mi sono bttato nel ondo delle chat dove ho conosciuto un sacco di gente e tutti cercavano sesso o erano persone olto problematiche poi ho vissuto una storia virtualedi 4 esi senza ai incontrarci perche lui non era a roa e poi ho scoperto questo forum. mi piacerebbe senza nulla togliere agli altri conoscere e parlare con ragazzi da roma perche penso che la frequentazione e la conoscenza dal vivo siano fondamentali non riesco a vedere i miei amici figuriamoci se riesco a tenere i contatti con ragazzi da fuori roa mi piacerebbe creare un gruppetto dove uscire insieme conoscersi confrontarsi per amicizia e nn solo in un forum a anche occhi in fronte ad occhi . spero di nn offendere nessuno con questo messaggio un abbraccio a tutti vi aspetto numerosi.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: ciao a tutti

Messaggio da diversodachi » venerdì 14 agosto 2009, 3:01

Tranquillo è quello che vogliono un po' tutti ;)
Now show me the way to the next whiskey bar.

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: ciao a tutti

Messaggio da *tommy* » venerdì 14 agosto 2009, 15:22

:) Beh...la tua richiesta credo sia comprensibile.
Ognuno di noi spera che i rapporti che si creano all'interno di questo forum possano essere un qualcosa in più che virtuali.

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: ciao a tutti

Messaggio da 4k4 » venerdì 14 agosto 2009, 17:28

Benvenuto niceguy80, spero ti troverai bene qui ;)
Età: 25 anni

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sciamano » sabato 15 agosto 2009, 2:04

A chi lo dici!! Anch'io vorrei stare in bella compagnia... comunque piacere di averti tra noi! ;)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

heath
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 18:40

Re: ciao a tutti

Messaggio da heath » lunedì 17 agosto 2009, 15:45

Benvenuto ! Vedrai che ti troverai bene, e hanno ragione i ragazzi : cio che desideri lo vogliono un pò tutti :)
Buonafortuna !

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: ciao a tutti

Messaggio da BrianStorm » martedì 18 agosto 2009, 19:50

Ari Benveuto NG80! Nn credo che tu offenda nessuno,anzi,come ha già detto qualcuno che ha risposto prima di me, credo sia una richiesta piuttosto comune :D! Sei proprio di roma?

Rispondi