Assistenza Tecnica del Forum

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 9 febbraio 2011, 21:37

Ciao Amleta, ho provveduto a rimuovere la discussione, credo sia doveroso. Ti invito a leggere il Regolamento del Forum:
viewtopic.php?f=5&t=6

psicologiagay
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 16:32

Sottoscrizioni interi forum

Messaggio da psicologiagay » giovedì 10 febbraio 2011, 15:48

Salve,
ho letto nelle Faq che è possibile sottoscrivere interi forum e non solo singole discussioni. C'è scritto di procedere come se si trattasse di singoli argomenti, ma la voce indicata non c'è da nessuna parte.
Come si fa quindi?
Grazie per la risposta

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Blueboy » giovedì 10 febbraio 2011, 16:11

Sì, è possibile sottoscrivere interi forum. È sufficiente accedere al forum di interesse dalla home page; in alto a destra sopra la casella dei topic compare la dicitura "Sottoscrivi forum": basta cliccarci sopra.

Ad ogni modo il tuo nick fa riferimento ad una precisa attività professionale, il cui sito internet citi nella tua stessa firma utente. Ricordandoti che su questo forum ogni tipo di pubblicità da parte degli utenti è vietata, ti invito a cambiare la tua firma; inoltre domando a Project un'opinione in merito al tuo nick.
Ultima modifica di Blueboy il giovedì 10 febbraio 2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
      • Blueboy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » giovedì 10 febbraio 2011, 16:33

Concordo con Blueboy, ti invito a cambiare nick e a modificare la firma in modo che non contenga riferimenti alla tua attività profesisonale, provvedere è facilissimo. Se non lo farai tu, dovrò provvedere direttamente. Il Regolamento deve essere rispettato da tutti. Ti chiedo di capire il senso di questa rischiesta e di non considerarla un qualcosa di personale.

psicologiagay
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 16:32

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da psicologiagay » giovedì 10 febbraio 2011, 18:17

Provvedo e mi scuso. Non avevo letto questa regola e non è stato volontario infrangerla.
Vi chiedo però: perchè non posso tenere questo nick? Va bene eliminare riferimento al sito in firma, ma dov'è il problema di utilizzare un nick così?
Grazie
PB.
progettogayforum ha scritto:Concordo con Blueboy, ti invito a cambiare nick e a modificare la firma in modo che non contenga riferimenti alla tua attività profesisonale, provvedere è facilissimo. Se non lo farai tu, dovrò provvedere direttamente. Il Regolamento deve essere rispettato da tutti. Ti chiedo di capire il senso di questa rischiesta e di non considerarla un qualcosa di personale.

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Blueboy » mercoledì 9 marzo 2011, 11:41

Sto avendo qualche problema con gli Argomenti attivi: quando clicco sul collegamento la pagina si apre ma la lista appare vuota. Forse si tratta di un problema di Altervista e non solo del nostro forum, ma vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questa difficoltà.

P.s.: dopo che io ho postato qui, mi appare un unico argomento attivo, ovvero questo. Ma non mi sorprende né è dovuto al fatto che sono stato io a postare: infatti anche prima, mentre cercavo gli ultimi argomenti attivi, se invece che l'arco settimanale sceglievo l'opzione Tutti i risultati, gli unici due risultati erano i due topic di questa sezione che, evidentemente, sono gli unici a rientrare tra gli argomenti che il forum considera attivi, forse perché sono i cosiddetti Annunci globali. I semplici topic invece non sembrano essere rilevati. Ad ogni modo spero che non si tratti di un problema mio soltanto, rispondete numerosi.
      • Blueboy

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Blueboy » mercoledì 9 marzo 2011, 11:58

Aggiornamento: cercando su Google "problemi argomenti attivi" ho trovato alcuni risultati di discussioni su altri forum in cui il problema è stato risolto dall'Amministratore ricontrollando e correggendo le opzioni del forum. Project, se puoi dai un'occhiata alla configurazione delle opzioni.. quella degli Argomenti attivi era una funzione davvero utile!
      • Blueboy

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Blueboy » sabato 12 marzo 2011, 12:09

Sono strafelicissimo di annunciarvi che sono riuscito a risolvere il problema! C'è voluto un bel po', perché amministrare il forum non è affatto semplice, ma finalmente la sezione Argomenti attivi è tornata a funzionare perfettamente.
      • Blueboy

chico881
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 23:56

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da chico881 » sabato 25 giugno 2011, 22:10

Salve a tutti...volevo chiedere un'informazione...ho fatto la richiesta per fare parte del gruppo dei messaggisti ma ancora mi porta iscrizione in attesa...è una cosa del tutto normale visto che è passata più di una settimana?grazie in anticipo :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da barbara » domenica 26 giugno 2011, 0:16

Si, è tutto normale. Nel senso che in genere l'attesa è di più. Semmai manda una mail a Project per avere maggiori dettagli.

Rispondi