Ricomincio da qui....

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
remo
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 20:56

Ricomincio da qui....

Messaggio da remo » venerdì 28 agosto 2009, 21:32

...comincio col ringraziarvi e salutarvi tutti (voi certamente mi direte...e tu chi sei?), beh diciamo che da qualche mese ho scoperto il Progettogay e stò seguendovi con attenzione e simpatia.
Io mi chiamo Remo, ho 34 anni, e ricomicio la mia vita da qui....ho scoperto in maggio il Forum e Project. Da poco tempo ho abbandonato tutto quello che facevo per ritrovare me stesso ed il mio posto nel mondo, senza rinnegare o nascondere quello che per tanti anni non ho voluto accettare di me. Meglio tardi che mai....ma soprattutto finalmente!!!!
In questo siete stati anche voi ignari consiglieri, grazie alle vostre testimonianze e alla vostra franchezza. ma soprattutto l'infaticabile Project che si è sopportato tutto il mio lungo travaglio.
Ora mi avventuro in un mondo a me praticamente sconosciuto, e spero di trovare nel forum, e quindi in voi, un sostegno ed amici con cui confrontarsi.
....mi limito ad una breve presentazione un pò per timidezza e un pò perchè sono sicuro che avremo modo di conoscerci strada facendo!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 agosto 2009, 22:01

Ciao Remo!!!!
non sai quanto sono felice di vederti qui!!!! Ti do il più caro benvenuto da parte mia e di tutti gli amici del forum. Ho avuto modo di conoscerti di persona e di apprezzare la tua dimensione umana che è veramente notevolissima. Adesso ci sei anche tu!!! E la cosa mi fa proprio piacere!!! Non mi resta che augurarti con tutto il cuore di trovare qui un ambiente che ti permetta di sentire il calore dell’amicizia vera. I Ragazzi (e lo scrivo con la maiuscola) sono veramente bravissimi e qui ci si può sentire totalmente a proprio agio. Spero di poter parlare nuovamente con te su msn al più presto!!!
Un abbraccio!!! E ancora BENVENUTO REMO!!!!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da konigdernacht » venerdì 28 agosto 2009, 23:14

Ciao remo,
un caloroso benvenuto da parte mia, e buonissima permanenza (attiva stavolta) nel meraviglioso Progetto del meraviglioso Project :D
La tua presentazione ha destato in me molta simpatia e ti auguro di realizzare tutto quanto più desideri.
un abbraccio :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da Sciamano » sabato 29 agosto 2009, 1:25

Ciao Remo! Ti dico solo una cosa, l'amore autentico è la cosa più bella e importante a cui riesco a pensare: non ci rinunciare.
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da Jek70 » sabato 29 agosto 2009, 14:02

Ciao Remo

benvenuto fra noi, vedrai che ti troverai bene qui. :)

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da Marcolino » sabato 29 agosto 2009, 20:32

benvenuo caro,anzi,carissimo Remo.Io sono Marcolino,il sicilianuzzo..da quanto ho letto presumo che tu già ci conosca..per cui...non posso che augurarti una felice avventura nel forum...ciò che il forum ti darà è la sensazione bellissima che anche se lontani i tuoi fratellini ti stanno vicini...è una vera famigliola..che ti credi! ;) litighiamo e poi facciamo la pace ,ma soprattutto caro Remo ci vogliamo tanto bene...quello che ottieni conoscendo questa biodiversità(aggiungo meravigliosa)di ragazzi è capire che volente o nolente per te rappresenteranno una fetta della tua vita..non male vero?! quando hai dei problemi sai a chi rivolgerti e siamo qui a risollevarti sempre..per me il forum e i suoi componenti sono un paracadute...quando sto per cadere nel vuoto mi ritrovo cullato da tutti...coccolato..in realtà ne ho bisogno e tutti qui sono capaci di amore grande..disinteressato..vero...quanti bravi ragazzi conosco grazie al forum..quante emozioni..non mi posso permettere di stare male più di tanto perchè vedo questa gente,meraviglioso dono di Dio,e sento che devo lottare anche per loro..dirai:è la mia presentazione e questo parla solo di sé?!! :lol:
è per farti capire che sei fortunato...benvenuto anche a te Remo..un bacio p.s. vi voglio bene fratellini

remo
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 20:56

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da remo » domenica 30 agosto 2009, 1:07

ora mi sento veramente accolto e parte attiva del gruppo... ...grazie!... ...ora vi aspettano 34 anni di domande!!!! remo

shadow
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 22:07

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da shadow » domenica 30 agosto 2009, 1:18

Ciao Remo!
Benvenuto anche da parte mia! :)
Capisco benissimo la tua situazione, io ho 36 anni e ho cominciato a frequentare Progetto Gay a maggio... come te, dopo anni bui a pensare quale era il mio scopo di vita.
Ho cominciato questa nuova avventura che mi ha dato davvero tanta speranza, praticamente una cura rivitalizzante! Qui troverai tanti amici come noi, ti troverai bene, te lo assicuro! ;)

Buon .... inizio allora!

A presto
Shadow

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da diversodachi » domenica 30 agosto 2009, 15:00

Ciao remo, un gran benvenuto anche da parte mia! Spero che riuscirai a trovare quello che cerchi ;)
Now show me the way to the next whiskey bar.

niceguy80
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:38

Re: Ricomincio da qui....

Messaggio da niceguy80 » martedì 1 settembre 2009, 3:57

ciao reo qui siao tutti fratelli nelle stesse condizioni sono sicuro che conoscendoci piano piano troveremo una nostra diensione ma mi raccomando inizia a pensare che sei un ragazzo un essere umano e nn un gay nn giudicarti per la tua sessualita ma x coe sei ogni giorno un abbraccio spero di snetirti presto scrivere qui ciao
remo ha scritto:...comincio col ringraziarvi e salutarvi tutti (voi certamente mi direte...e tu chi sei?), beh diciamo che da qualche mese ho scoperto il Progettogay e stò seguendovi con attenzione e simpatia.
Io mi chiamo Remo, ho 34 anni, e ricomicio la mia vita da qui....ho scoperto in maggio il Forum e Project. Da poco tempo ho abbandonato tutto quello che facevo per ritrovare me stesso ed il mio posto nel mondo, senza rinnegare o nascondere quello che per tanti anni non ho voluto accettare di me. Meglio tardi che mai....ma soprattutto finalmente!!!!
In questo siete stati anche voi ignari consiglieri, grazie alle vostre testimonianze e alla vostra franchezza. ma soprattutto l'infaticabile Project che si è sopportato tutto il mio lungo travaglio.
Ora mi avventuro in un mondo a me praticamente sconosciuto, e spero di trovare nel forum, e quindi in voi, un sostegno ed amici con cui confrontarsi.
....mi limito ad una breve presentazione un pò per timidezza e un pò perchè sono sicuro che avremo modo di conoscerci strada facendo!

Rispondi