Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da Sciamano » lunedì 31 agosto 2009, 21:21

Sono incoraggiato e contento di vedere tante nuove iscrizioni, ogni volta che faccio un salto sul forum c'è un utente nuovo :shock: :D

Questo significa che sono in molti a ricercare una dimensione seria e costruttiva per vivere la propria omosessualità. Io ho 22 anni, e sono un po' solo, quando chi si iscrive ha praticamente la mia età, è un fatto che mi fa piacere. Spero di conoscerti meglio, ogni tanto faccio un salto nella chat del forum, anche se a dire il vero questi giorni quasi per niente perché sono molto impegnato...

Comunque BENVENUTO !! :)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da guy21 » lunedì 31 agosto 2009, 23:12

no era solo per sapere se abitavi vicino a miei parenti tutto qui era solo per curiosità visto che sono pugliesi.

foreverme
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 23:10

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da foreverme » lunedì 31 agosto 2009, 23:43

guy50 ha scritto:no era solo per sapere se abitavi vicino a miei parenti tutto qui era solo per curiosità visto che sono pugliesi.
capisco! tranquillo, non è successo nulla! :)

foreverme
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 23:10

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da foreverme » lunedì 31 agosto 2009, 23:45

Sciamano ha scritto:Sono incoraggiato e contento di vedere tante nuove iscrizioni, ogni volta che faccio un salto sul forum c'è un utente nuovo :shock: :D

Questo significa che sono in molti a ricercare una dimensione seria e costruttiva per vivere la propria omosessualità. Io ho 22 anni, e sono un po' solo, quando chi si iscrive ha praticamente la mia età, è un fatto che mi fa piacere. Spero di conoscerti meglio, ogni tanto faccio un salto nella chat del forum, anche se a dire il vero questi giorni quasi per niente perché sono molto impegnato...

Comunque BENVENUTO !! :)
Grazie di cuore. Chissa quale distanza ci separa, eppure molto probabilmente gli stati d'animo sono uguali. Anche io spero di conoscerti meglio, spero di conoscervi tutti, per apprezzare ogni storia e imparare ad amare anche la mia.
foreverme

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da BrianStorm » martedì 1 settembre 2009, 1:28

Benvenuto ForeverMe :D! Continua la conta dei pugliesi. Ora organizzerò una spedizione per scoprire come mai la puglia ha una così alta densità di compagni :D.

foreverme
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 23:10

Re: Ciao a tutti da un 23enne pugliese

Messaggio da foreverme » martedì 1 settembre 2009, 8:25

BrianStorm ha scritto:Benvenuto ForeverMe :D! Continua la conta dei pugliesi. Ora organizzerò una spedizione per scoprire come mai la puglia ha una così alta densità di compagni :D.
Già mi sei simpatico....sul serio. Non saprei perchè la puglia è così generosa! tu di dove sei invece?
foreverme

Rispondi