ciao cercasi amici veri

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
niceguy80
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:38

ciao cercasi amici veri

Messaggio da niceguy80 » martedì 1 settembre 2009, 4:01

ciao a tutti sono un ragazzo di roma di 28 anni entrato nel mondo gay circa un anno fa ho sepre saputo della mia sessualità ma non la ho mai accettata fino a 2 anni fa. non essendo dichiarato non frequento locali e mi sono bttato nel ondo delle chat dove ho conosciuto un sacco di gente e tutti cercavano sesso o erano persone olto problematiche poi ho vissuto una storia virtualedi 4 esi senza ai incontrarci perche lui non era a roa e poi ho scoperto questo forum. mi piacerebbe senza nulla togliere agli altri conoscere e parlare con ragazzi da roma perche penso che la frequentazione e la conoscenza dal vivo siano fondamentali non riesco a vedere i miei amici figuriamoci se riesco a tenere i contatti con ragazzi da fuori roma mi piacerebbe creare un gruppetto dove uscire insieme conoscersi confrontarsi per amicizia e nn solo in un forum a anche occhi in fronte ad occhi . spero di nn offendere nessuno con questo messaggio un abbraccio a tutti vi aspetto numerosi.

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: ciao cercasi amici veri

Messaggio da clark68 » mercoledì 30 settembre 2009, 10:52

Ciao niceguy
ho letto con piacere la tua storia anche se non ti conosco ti voglio scrivere
da cio che scrivi un po mi ci sono ritrovato anch'io. Sei un ragazzo molto sensibile e questo e molto bello. Senti il bisogno di amici e sicuramente li troverai ci sono. Sono vissuto a Roma per molti anni ora sono a Milano per lavoro non ho molti amici i miei amici sono in tutti lontani cioe non sono vicino a me nella mi citta dove vivo ma bensi molti a Roma anche se non ci si vede spesso non per questo non siamo amici anzi ci sentiamo legati ed anche molto vicini. Sicuramente e bello vivere l amicizia stando assieme, mangiando assieme uscendo assieme condividendo tante cose assieme ma ti dico che quando vedo i miei amici dopo tanto tempo si vive molto forte il rapporto di amicizia. Speso vado Roma o a trovare i miei amici lontani e mi fa molto bene sia per uscire un po dalla routine e per respiare un po di aria diversa fa sempre bene e per la gioa di rivedere gli amici. Se ti va possiamo diventare amici anche se siamo lontani chissa un giorno quando vengo a Roma magari ci possiamo conoscere di persona
sarebbe bello! che dici !? scusa non mi sono presentato mi chiamo Clark per gli amici non sono superman purtroppo non ho i super poteri ma un potere c' e lo abbiamo tutti quello dell'amicizia usiamolo a fin di bene, ti auguro tutta l'amicizia possibile un abbraccio e a presto Clark

Rispondi