Ciao a tutte e a tutti :o)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ciao a tutte e a tutti :o)

Messaggio da agis » martedì 21 gennaio 2014, 8:32

Sciamano ha scritto:Ho letto un intervento in cui mi pare scrivevi in romanaccio :D Io non sono romano d'origine, ma qualche legame familiare con Roma c'è, e attualmente ci vivo da qualche anno, ma non dovrei rimanere a lungo qui... (magari imitavi un altro dialetto, sono un po' disastroso a distinguerli).

In ogni caso benvenuto sul forum!

Grazie Barry e Tobias!
Ed anche a te sciamano :)
No, non sono de Roma neanch'io ma ci ho vissuto alcuni anni molto tempo fa e ci tengo ancora qualche parente e qualche bel ricordo :)

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Ciao a tutte e a tutti :o)

Messaggio da Tom » martedì 4 aprile 2017, 15:23

Ho letto ora, per la prima volta, la tua presentazione ed è stata una piacevolissima e inaspettata sorpresa! Su youtube malgrado avessi messo il link a PG avevo sempre ritenuto inverosimile che potessi fare da tramite per qualche utente dato che carico contenuti davvero di rado e uso quell'account soprattutto come indirizzario dei canali che mi piacciono e per rispondere ai commenti omofobi... anche se ormai anche su quel fronte ho allentato molto la presa perché spesso noto una dappocaggine ingenita così disarmante e incombattibile che la cosa migliore è rinsaccarsi nelle spalle, svoltare e andarsene. Hai anche tu un canale youtube? Magari ci sono iscritto!
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ciao a tutte e a tutti :o)

Messaggio da agis » martedì 4 aprile 2017, 19:20

Tom ha scritto:Ho letto ora, per la prima volta, la tua presentazione ed è stata una piacevolissima e inaspettata sorpresa! Su youtube malgrado avessi messo il link a PG avevo sempre ritenuto inverosimile che potessi fare da tramite per qualche utente dato che carico contenuti davvero di rado e uso quell'account soprattutto come indirizzario dei canali che mi piacciono e per rispondere ai commenti omofobi... anche se ormai anche su quel fronte ho allentato molto la presa perché spesso noto una dappocaggine ingenita così disarmante e incombattibile che la cosa migliore è rinsaccarsi nelle spalle, svoltare e andarsene. Hai anche tu un canale youtube? Magari ci sono iscritto!

Ihihihihih ma allora eri proprio tu quel galletto verde Tommy? ^_^
Sì un account sul tubo ce l'ho ma non ne ho mai fatto nulla in termini di attività.
Ne sono un fruitore puramente passivo. Non tanto per motivi ideologici ma di tempo. Ciao! :O)***

Rispondi