Salve a tutti.

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Salve a tutti.

Messaggio da Poeta Di Bugie » sabato 5 settembre 2009, 1:53

Salve a tutti,(Perdonate la mia presentazione banale e stereotipata ma non sono molto bravo con queste cose :) )
Che dire su di me, mi chiamo Alex e ho 15 anni.
Vivo in un paesetto in Sardegna dove tecnicamente non ho nessun vero amico sono tutti conoscenti diciamo o persone con cui esco per non stare in casa. tranne 2 o 3 a cui voglio veramente bene, gli altri amici sono sparsi in altri paesi più o meno vicini ma lontani per me per il problema "spostamento".
Amo la musica metal e anche classica , e altri generi , grazie alla musica sono ri-nato ho preso la passione per scrivere testi/poesia.
preciso che non ho nessun odio verso le persone che ascoltano altri generi, tranne quelli che criticano il nostro dando cattiverie gratuite e non costruite(o per puro dibattito).
Eccomi arrivato al punto cruciale ... ... Avevo la paura di registrarmi perchè non ci tengo che mio fratello e i miei genitori trovino queste cose mie e personali =) aggiungo che anche se lo sapessero non credo che sia un problema per loro!!!
ma per ora mi sento di fare cosi.
Non l'ho mai detto a nessuno "Sono gay" eheh ecco fatto finalmente, eh già ... .. ho sempre accettato il fatto di essere gay o bisex ancora non ho capito bene ma di aver pensato : vorrei un figlio un giorno, ma come posso se sto con un uomo?. Domande simili a cui non ho mai dato o ricevuto risposta,
(ecco che incomincio ad incasinare tutto scusate ma sono disordinato quando scrivo eheh) non sapete quanto grande e il mio desiderio di avere un ragazzo normalmente, cioe uscirci, prendersi per mano, e condividere tutto alla luce del sole senza aver paura di essere scoperti ( non ho manco provato al buio io ad essere sincero haah), non ho mai avuto un ragazzo per paura di essere scoperto o paranoie che certamente conoscete gia(spero che sappiate aiutarmi in questo settore o in altri :) ), e si sono innamorato di un mio amico dalla identita sessuale a me sconosciuta perche a tratti sembra gay ma altri etero (io sento che e gay >_< però boh non rischio) che dire ancora la mia sessualità e causa di momenti di malinconia e sconforto perchè sono sicuro che mai mi fidanzerò e sarò felice ( non mi fidanzo per le paure di sopra).. non so più cosa scrivere e scusatemi se vi ho annoiati ma spero di rifarmi postando e leggendo i vostri messaggi e diventando vostro amico. Kiitos (grazie in finlandese :D )
Ultima modifica di Poeta Di Bugie il sabato 12 settembre 2009, 12:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Salve a tutti.

Messaggio da progettogayforum » sabato 5 settembre 2009, 8:26

Ciao Poeta,
Benvenuto nel Forum! Sei giovanissimo ma non è un problema, questo è un posto serio, costruito con la massima attenzione per la privacy e per la sicurezza degli utenti. Leggi il regolamento e stai tranquillo che potrai scrivere sul forum tutto quello che vuoi usando un po’ di prudenza perché il forum è pubblico ed evitando riferimenti troppo personali o specifici che ti rendano identificabile (nomi di persone, di luoghi, fatti troppo dettagliati, ecc.. Se vuoi puoi rivedere il tuo post, col tasto edit, per ridurre ulteriormente i dati sensibili, mi sono permesso di togliere il nome per prudenza).
Capisco bene che tu possa desiderare di vivere la tua vita affettiva alla luce del sole, andando in giro mano nella mano col tuo ragazzo ma un obiettivo del genere oggettivamente mi sembra ancora lontano.
Quanto all’amico di sconosciuto orientamento sessuale, beh la prudenza è d’obbligo. Certo è un classico, in pratica tutti i ragazzi gay si sono innamorati almeno una volta di un loro amico etero (il tuo forse non lo è) e hanno speso anni della vita sognando cose che poi si sono rivelate impossibili.
Adesso sei qui e penso che si starati bene! BENVENUTO POETA!

Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Poeta Di Bugie » sabato 5 settembre 2009, 9:44

Buon giorno, grazie mille per avermi dato un benvenuto cosi veloce!!!
Eheh per la privacy ora vado sul sicuro. tanto ora che ci penso i miei non frequentano siti gay o fanno cose del genere, mi faccio troppe paranoie(mio padre non lo sa usare bene e mia madre non so se peggio o meglio XD) ma ti ringrazio per la prudenza, molto gentile!!! Eh gia riguardo al mio amico si ci sto male a volte però vabbe penso di essere abbastanza forte da soppire il mio cuore per non chiudermi come una cozza solo per lui, almeno a volte si ci penso e mi scende pure una lacrima, ma poi penso che ci sono tanti ragazzi in questo mondo (sicuri che sono gay X3 ) che il destino mi farà conoscere ( dai dai 200 desideri tutti uguali espressi alle stelle non saranno invani!!!! xD)
Premetto una cosa ho 15 anni però non sono un bambino almeno credo, a tratti tutti siamo bambini dai primi giorni di nascita fino alla morte (vabbe quando sei appena nato, io ero sempre addormentato XD)
La maturità non si ha con l'età e qui sembra di essere in un paradiso perchè da alcuni post che ho letto siete tutti molto simpatici e non stronzi =)
Amen mi riscuso per il post lungo ma quando scrivo faccio romanzi e alla fine nn dico nulla XD

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Salve a tutti.

Messaggio da konigdernacht » sabato 5 settembre 2009, 20:57

Un benvenuto a te, poeta di bugie, e un augurio di buona permanenza ;)
unu saludu de parti de unu sardu cummenti a tui :o
Saluti :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Poeta Di Bugie » sabato 5 settembre 2009, 21:09

konigdernacht ha scritto:Un benvenuto a te, poeta di bugie, e un augurio di buona permanenza ;)
unu saludu de parti de unu sardu cummenti a tui :o
Saluti :lol:
Oh grazie!!! ma davvero ? ^^ di dove sei? ( vabbe non dico il paese perche sono affari tuoi :) ma la provincia XD) sei il primo sardo che incontro in 3 forum in cui sono registrato.. xD

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Salve a tutti.

Messaggio da 4k4 » domenica 6 settembre 2009, 0:42

Qui sei il benvenuto, Poeta di Bugie,
non occorre che ti scusi sempre :lol:
Età: 25 anni

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Salve a tutti.

Messaggio da konigdernacht » domenica 6 settembre 2009, 0:52

4k4 ha scritto:non occorre che ti scusi sempre :lol:
concordo! 8-)

Per ora, diciamo la collocazione geografico-idrografico-orografico-climatico-insediativo-paesaggistico-territoriale-ambientale-politico-economico-zoologico-sociale è la stessa :D

Se entrerai nei messaggisti, avremmo modo di scambiare vedute casteddaie :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Poeta Di Bugie » domenica 6 settembre 2009, 1:22

konigdernacht ha scritto:
4k4 ha scritto:non occorre che ti scusi sempre :lol:
concordo! 8-)

Per ora, diciamo la collocazione geografico-idrografico-orografico-climatico-insediativo-paesaggistico-territoriale-ambientale-politico-economico-zoologico-sociale è la stessa :D

Se entrerai nei messaggisti, avremmo modo di scambiare vedute casteddaie :lol:
I messaggisti sarebbero quelli con gli mp? o cosa? XD perchè mi pare di aver letto che io non posso farlo perchè non ho 18 anni, quindi per parlare aspettiamo 3 anni ok? ahhaah >.< , o non c'e altro modo al di fuori di questo per me? ç_ç ( grazie cmq ma scusarmi e un mio vizio ormai XD stavo per scrivere : scusatemi ma e un vizio xDDDDDD)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Jek70 » domenica 6 settembre 2009, 1:41

Ciao Poeta.
Non preoccuparti per l'età in questo forum non ha importanza, anzi è un bene che tu già a 15 anni ti sia riconosciuto gay a te stesso, è un passo molto importante e in quanto al fatto che dici dello restare solo, non ci pensare nemmeno, hai una vita davanti e di ragazzi ne conoscerai e troverai anche quello che ti corrisponderà, su questo non devi avere neppure il minimo dubbio. ;)

Benvenuto fra noi! :D

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Sciamano » domenica 6 settembre 2009, 1:57

Sei molto giovane!! Tranquillo vedrai che col tempo ogni cosa si sistemerà per il meglio, cerca di realizzare solide amicizie con chi senti di amare, e magari una di queste amicizie si trasformerà in amore.

Ti do il benvenuto nel forum! La cosa più importante qui per te, è conoscere molte esperienze, informazioni utili e anche i tanti confronti che potrai fare con i ragazzi del forum. Sii prudente, un abbraccio. ;)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Rispondi