Provocazione: sofferenza e amore

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Provocazione: sofferenza e amore

Messaggio da konigdernacht » martedì 8 settembre 2009, 0:20

Lascio un commento solo, altrimenti Manuel se la prende (e ha tutto il diritto) perché sto invadendo debordando in un suo post! :D

“Io amo colui la cui anima si dissipa, che non vuol essere ringraziato né ringrazia: poiché sempre dona senza risparmio. Amo colui che supera se stesso e, in tal modo, rovina” (Nietzsche, Così parlò Zarathustra)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Provocazione: sofferenza e amore

Messaggio da Marco2708 » mercoledì 9 settembre 2009, 0:38

Sciamano ha scritto:Io dico semplicemente la mia: il senso della vita è realizzato ogni volta che non ci chiediamo quale è il senso della vita. E quando non c'è lo chiediamo è quando stiamo bene e siamo felici. Quindi il senso della vita è essere felici, perché questo non facendo nascere nessuna domanda è al tempo stessa la risposta.

In assoluto ciò che più rende felice l'uomo e la donna è amare (non in porta chi, una ragazza, un ragazzo, la natura, l'umanità, la propria nazione...) bisogna amare e impegnarsi per la felicità del proprio amato, questo ci renderà felici.

Si è detto di tutto e di più sull'argomento.. ma penso che questa "teoria" di Sciamano sia assolutamente fantastica! è assolutamente vero tutto quello che dice! Posso solo complimentarmi con lui!
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Rispondi