never too late :)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Ortis
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 23:39

never too late :)

Messaggio da Ortis » mercoledì 9 settembre 2009, 1:03

Ciao a tutti!dopo quasi 8 mesi dalla scoperta di questo forum,finalmente eccomi qui,iscritto :)!

Arrivai sul forum x caso,girovagando x internet alla ricerca di qualke risposta…Avevo sempre pensato di essere l’unica forma di vita di un pianeta ormai scomparso finke,leggendo diversi post di pg,mi accorsi dell’esistenza di tutto un mondo invisibile,fatto di persone ke avevano vissuto le mie stesse esperienze,le mie stesse incertezze,i miei stessi dubbi.Insomma,è stato un bel sollievo:D!Da quel giorno sono diventato accanito lettore di pg,nonché avventore del forum e della chat :mrgreen:

Ho gia conosciuto molti ragazzi del forum, e con qualcuno è anke nato un rapporto davvero speciale(motivi per cui sono ancora piu debitore a Project:))Ad ogni modo faccio una breve presentazione :):sono pugliese di20anni,studente universitario della capitale;)

Voglio ringraziare il Mitico Project sia per le belle chiacchierate,la disponibilità e la gentilezza ke sempre dimostra,sia per l’idea geniale del forum.Anke solo leggere i tuoi interventi penso aiuti moltissimi ragazzi e adulti a fare il primo passo,il piu piccolo ma anke il piu difficile,della scoperta del vero mondo gay e della consapevolezza del suo significato,lontano mille miglia dagli stereotipi ke la società inculca e ke demoralizzano tutti coloro per cui l’omosessualità non è trasgressione,esibizionismo o perversione.
Un saluto a tutti,ci bekkiamo in giro;)!

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: never too late :)

Messaggio da BrianStorm » mercoledì 9 settembre 2009, 1:11

Bella Jacopuzzo! Benvenuto Sul Forum :D! Anche se ormai,più che benvenuto sarebbe adatto bentornato :D! Era Ora che ti iscrivessi,anche perchè,altrimenti credo ti avremmo mandato l'iscirzione onoraria :D! A Presto ;)!

Avatar utente
tippete
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 4:06

Re: never too late :)

Messaggio da tippete » mercoledì 9 settembre 2009, 1:16

Benvenuto sul forum, Cicciortis :mrgreen:
Say what you like, do what you feel, you know exactly who you are
The time is right now, you got to decide, stand in the back or be the star.

The best things in life are always free.


- Piciu & Tippete -

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: never too late :)

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 9 settembre 2009, 1:49

Wow!!!!! Ortis!!!! Finalmente ci sei!!! Ne sono contentissimo!!! Ormai siamo amici di lunga data e un benvenuto assolutamente speciale ci vuole proprio!!!
BENVENUTO ORTIS!!!

Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Re: never too late :)

Messaggio da Poeta Di Bugie » mercoledì 9 settembre 2009, 11:38

Ciao benvenuto =) ti troverai benissimo come hai gia visto ^^
Se ci becchiamo in chat e meglio, non sono molto pratico a scrivere post XD
... ... dannazzione di una persona che piu o meno sa scrivere solo 4 sogni in un foglio X3

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: never too late :)

Messaggio da Jek70 » mercoledì 9 settembre 2009, 12:15

Ciao Ortis, benvenuto! :D

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: never too late :)

Messaggio da guy21 » mercoledì 9 settembre 2009, 12:53

ciao ortis, piacere di conoscerti.

Ortis
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 23:39

Re: never too late :)

Messaggio da Ortis » venerdì 11 settembre 2009, 0:38

Grazie a tutti del benvenuto-bentornato :D !fa uno strano effetto parlare con tutti voi da qui e scrivere post XD ma mi sto abituando ;)!a ribeccarci ;)!

Rispondi