Ciao!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Gio98
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2014, 16:47

Ciao!

Messaggio da Gio98 » giovedì 13 febbraio 2014, 20:25

Ciao a tutti sono Gio mi sono registrato da qualche giorno su questo forum,ma solo ora trovo il "coraggio"di presentarmi, infatti sono una persona molto timida.
Altre cose che dovete sapere di me è che ho 15 anni, abito in provincia di Napoli e frequento il 2ºanno di un istituto superiore.
Tra le mie più grandi passioni ci sono la cucina e il cibo in generale. :)
Mi sono iscritto perché non essendo dichiarato non ho mai potuto esternare i miei veri sentimenti con nessuno e qui spero di riuscire ad esprimermi al meglio.
Grazie per avermi letto e ciao :D



[Benvenutissimo Gio!!! Ho dovuto modificare alcune cose che hai scritto per tutelare la tua privacy. Non dimenticare mai che il Forum è pubblico e che è sempre bene non fornire notizie che permettano la tua identificazione, quindi, massima prudenza!! BENVENUTO NEL FORUM!!]

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 13 febbraio 2014, 21:14

Benvenutissimo Gio!! Attento alla privacy!! Comunque vedrai che qui starai benissimo, è un ambiente tranquillo e serio, adatto per un confronto vero con altri ragazzi!! Benvenuto nel Forum!!

Gio98
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2014, 16:47

Re: Ciao!

Messaggio da Gio98 » giovedì 13 febbraio 2014, 21:48

Grazie tante (la prossima volta saró piú attentoXD)sono veramente felice di poter finalmente esprimere la mia identità :) .

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 13 febbraio 2014, 22:31

Questo Forum (e tutto Progetto Gay) mette al primo posto la sicurezza, il che vuol dire la salvaguardia della privacy dei ragazzi. E poi c'è la questione più importante che è la possibilità di essere se stessi e di rendersi conto della normalità dei ragazzi gay, il poter discutere per confrontarsi "seriamente" su questioni delle quali è praticamente impossibile parlare in altri ambienti. Qui puoi essere te stesso e puoi vedere come ragionano gli altri ragazzi e che esperienze vivono quotidianamente. Le regole della privacy possono sembrare restrittive ma ti tengono al riparo da possibili rischi. Il Forum è stato pensato proprio per garantire la massima riservatezza degli utenti.
L'ambiente è piccolo, certo, non ci sono decine di migliaia di utenti ma quelli che ci sono sono seri e si sono selezionati da sé col passare del tempo. Di nuovo benvenuto. :D

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Ciao!

Messaggio da Chrono » venerdì 14 febbraio 2014, 0:24

un caloroso benvenuto Gio :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Ciao!

Messaggio da konigdernacht » venerdì 14 febbraio 2014, 2:28

Ciao gio, benvenuto! spero ti troverai bene qui :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: Ciao!

Messaggio da IceEnigma » venerdì 14 febbraio 2014, 11:16

Benvenuto :-)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Ciao!

Messaggio da barbara » venerdì 14 febbraio 2014, 22:34

Benvenuto Gio! sei anche tu un fan di Masterchef????
Io non mi perdo una puntata :mrgreen:
Ti auguro una buonissima permanenza nel forum! :D

Avatar utente
Utente244
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2014, 0:17

Re: Ciao!

Messaggio da Utente244 » venerdì 14 febbraio 2014, 22:59

hey benvenuto ^^
riguardo alla tua timidezza, l'unico modo di affrontarla è buttarsi. Poi qua, puoi tranquillamente farlo senza essere giudicato ( o quasi).
I viaggi più belli si fanno dentro le persone. È che a volte uno dei due non riesce a ritornare a casa.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Ciao!

Messaggio da marc090 » sabato 15 febbraio 2014, 13:22

Ciao Gio98, benvenuto nel forum :)

concordo con la parole di Project, non ti preoccupare, sentiti libero di parlarci, dirci tutto quello che preferisci.. Cerchiamo di dare spazio al confronto, finché possibile, quindi speriamo sia di tuo gradimento anche questo ambiente :)

Un saluto :)

p.s anche io Fan della cucina :P
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi