anch'io sono qui !^

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
jay-pee
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 4:20

anch'io sono qui !^

Messaggio da jay-pee » giovedì 24 settembre 2009, 4:44

Spero contribuire a dare una visione un po' diversa da quella che ho letto in alcuni messaggi se non altro perché sono convinto (senza offendere nessuno e senza voler sembrare presuntuoso) che, secondo me che sono gay e che soprattutto vivo, respiro, penso, agisco, reagisco, mi difendo, parlo e faccio sentire la mia voce, scrivo e propago le mie idee come tale, essere gay è molto più di tutto quello che ho letto qui e li' sulla rete, cioè ci sono cose molto più importanti che vanno al di là dell'aspetto mente-corpo-cervello che solo un "autentico" gay conosce e riesce a sentirle tutte o quasi...

Tanti baci e abbracci a tutti!^^

JP!=]

Reaper
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 21:33

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da Reaper » giovedì 24 settembre 2009, 12:13

Benvenuto Jay pee!

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da diversodachi » giovedì 24 settembre 2009, 15:05

Benvenuto JP :mrgreen:
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da konigdernacht » giovedì 24 settembre 2009, 19:42

Ciao Jay-Pee, un benvenuto e un augurio di buona permanenza.
Essendo sincero, la tua presentazione mi trova un po' contrariato. Ci terrei però, onde aver preso un abbaglio, farti due domande:
1. sei gay dichiarato?
2. cosa vuol dire “gay autentico”? Perché vorrei chiederti poi qual è l”etero autentico”, il “bisex autentico”, il “trans autentico” e via dicendo su queste categorizzazioni che non trovano la mia simpatia.

Ricollegandomi all’altro post, ricordo che siamo tutti esseri umani, che la stragrande maggioranza siamo persone normali, con affetti normali, con amori normali, con passioni normali, con interessi normali etc. etc.
Noi omo non siamo eletti, ma persone normali : ) e credo che l’intelligenza e la sensibilità della persona dipendano dal percorso e da cosa è sinceramente tale persona, e non primariamente da un tipo di affettività o credo non ortodosso.
Saluti :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da spirit » venerdì 25 settembre 2009, 14:07

Benvenuto e il tuo pensiero è condivisibile da me, tranne quest'ultimo passaggio che ci fa sembrare migliori o superiori, ma l'avrò interpretato malamente, probabilmente! (....ci sono cose molto più importanti che vanno al di là dell'aspetto mente-corpo-cervello che solo un "autentico" gay conosce e riesce a sentirle tutte o quasi...).
Questa frase per me è alquanto soggettiva e non oggettiva, visto che una persona di tendenza gay può passare l'inferno dentro, ma non è detto che poi, come qualunque altra persona non di tendenza gay, che soffre nella sua vita, essa tende a sentire o percepire con un tatto diverso quello che la circonda, dato che ciò dipende dalla persona che si è, non certo dall'essere gay.
Ma sai, questo forum è stato pensato per confrontarsi e per mostrare le infinità di sfaccettature che le persone possiedono, caratterialmente e mentalmente, non per catalogarsi o giudicarsi, ma per evolvere assieme nelle differenze sostanziali che ognuno ha,essendo una persona a sé.
Ciao e a presto.

jay-pee
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 4:20

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da jay-pee » venerdì 25 settembre 2009, 16:57

Ragazzi, grazie dei vostri interventi e delle vostre opinioni! Ora abbiamo diversi punti di vista a confronto, e informazioni partecipate e approfondite. Non voglio darmi arie di sapienza, ben lungi da me, cmq queste sono cose che ho imparato sulla mia pelle (esperienze personali...alcune anche dolorose e conflittuali!) e non attraverso libri o racconti...esperienze che coinvolgono i sentimenti e le emozioni che sono state vissute da me personalmente e costituiscono ricordi indelebili. E' la mia realtà...una realtà che deve barcamenarsi in un gruppo di realtà simili e contigue, in cui ci sono ragazzi che si comportano quasi tutti allo stesso modo e a cui piacciono le solite cose...

JP!=]

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da spirit » sabato 26 settembre 2009, 14:41

Credo che noi tutti qui, abbiamo provato sulla nostra pelle, con sfumature diverse, situazioni emozionali che hanno lasciato cicatrici indelebili e che ci accompagnano giorno per giorno, ricordando ciò!
Se vorrai parlare o confrontarti, a me non dispiacerebbe, visto che ammetto di non essere forte come vorrei e mi piace apprendere dagli altri, poichè ognuno vede la vita attraverso gli occhi delle sue esperienze.
Ciao e a presto.

jay-pee
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 4:20

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da jay-pee » sabato 26 settembre 2009, 17:53

Grazieee spirit mi piace dialogare con te! mi piace dialogare con te perché anch'io come te sono abituato a dire ciò che penso, senza per questo avere contrasti forti con il mio interlocutore.

Noi siamo qui per imparare a capire la nostra conoscenza più profonda del mondo appartato e non ancora totalmente accettato o riconosciuto neanche da noi stessi, e non perché siamo più bravi o più forti, più spavaldi, o più incoscienti, ma semplicemente perché proviamo attrazione per individui del nostro stesso sesso.

Sono un ragazzo di 23 anni nato a Como. Figlio unico di madre anche italiana ma di padre invece nordamericano, e per destino ci siamo tutti e tre trasferiti negli Stati Uniti quando avevo solo 7 anni, quindi, col passare del tempo, l'inglese diventò la mia prima lingua in tutto e per tutto, ed a volte faccio una fatica a spiegarmi nella mia madrelingua, e molti interpretano male quello che dico o scrivo sui forum a cui mi sono iscritto.

Ne approfitto per augurare a te ed agli altri membri di questo forum, un fine settimana a tutto gas!^^

JP, oppure GianPa' per gli italiani.

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: anch'io sono qui !^

Messaggio da spirit » domenica 27 settembre 2009, 13:37

Tranquillo, nessuno giudica, tantomeno io! L'importante è il senso di ciò che dici, poi tutto può essere travisato, anche se si è della stessa madre lingua!
Questo dipende dall'elasticità mentale che la persona possiede, acquisita solo col tempo e per mezzo dell' indelebili cicatrici, testimonianti tale cosa.
Ti saluto e a presto, poichè i confronti arricchiscono l'animo umano, sempe più vorace nel carpire il senso di ciò che lo rappresenta, per sé stesso e gli altri.
Ciao.

Rispondi