ciao!:D

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
MirkoBolo91
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 0:17

ciao!:D

Messaggio da MirkoBolo91 » giovedì 1 ottobre 2009, 20:30

Ciao a tutti! Che dire, sono un ragazzo di 17 anni, gay non dichiarato, ed ho appena scoperto questo stupendo forum :D se mi sono iscritto è perchè mi sento solo ed ho bisogno di parlare liberamente con qualcuno che può capire.
Non ho mai avuto un ragazzo e soffro molto questa situazione, sento il bisogno di qualcuno che mi possa donare il suo affetto più sincero allo stesso modo in cui lo farei io, non ce la faccio più a tirare avanti da solo.

Quest'estate mentre ero in vacanza ho stretto amicizia con un ragazzo che chiamerò Chris, mi piace molto, ma non ho ancora concluso un cazzo...non ho capito se lui è gay, però dal primo momento in cui l'ho conosciuto ho la sensazione che lo sia...

Sono state due settimane assurde, non capivo più niente, Chris è timido come me(forse peggio) e le volte in cui restavamo noi due soli erano momenti stranissimi, un'alternarsi di timide discussioni e lunghissimi imbarazzanti silenzi in cui nessuno sapeva cosa dire...spesso poi capitava che i nostri sguardi si incrociassero ed immediatamente lui si distoglieva, però non so, se fossero solo coincidenze che il mio subconscio interpretava a modo suo...

Insomma, in due settimane passate con il cuore che batteva a mille, la situazione non si è evoluta in nessun modo, e ciò che mi resta ora è il suo numero di telefono ed una promessa, di rivederci per andare a un concerto assieme, che gli ho strappato alla fine di un caldo pomeriggio passato a fumare, bere gin lemon e sparare minchiate assieme al resto della compagnia...
Spero che manterrà la parola, magari non solo per amicizia, è il primo ragazzo per cui mi prendo una cotta così pesante, non voglio pensare che sia solo un miraggio...

Scusatemi se mi sono dilungato o se vi ho annoiato, ma non ho ancora detto a nessuno di essere gay, e non ce la facevo più a tenermi tutto dentro... ;)
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ciao!:D

Messaggio da guy21 » giovedì 1 ottobre 2009, 21:46

ciao mirko, io sono un ragazzo di 18 anni.
è normale mirko, ti capisco.sto passando anche io una situazione analoga alla tua a scuola e mi fa stare molto male.
che ti posso dire tieni duro e in bocca al lupo!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ciao!:D

Messaggio da Jek70 » giovedì 1 ottobre 2009, 21:55

Ciao Mirko,
è pesante in effetti tenersi tutto dentro non avendo nessuno con cui condividere queste cose che fanno parte di noi. Qui comunque hai trovato un ambiente dove lo puoi fare liberamente perchè indipendentemente dall'età di ognuno di noi, sappiamo bene cosa significa.

Ti faccio i miei più sinceri auguri che le cose con questo ragazzo possano evolvere nel migliore dei modi.

Benvenuto fra noi! :)

MirkoBolo91
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 0:17

Re: ciao!:D

Messaggio da MirkoBolo91 » giovedì 1 ottobre 2009, 22:01

guy50 ha scritto:ciao mirko, io sono un ragazzo di 18 anni.
è normale mirko, ti capisco.sto passando anche io una situazione analoga alla tua a scuola e mi fa stare molto male.
che ti posso dire tieni duro e in bocca al lupo!
Pure nella tristezza della cosa è bello sapere di non essere l'unico che la sta passando...in bocca al lupo anche a te allora! ;)
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: ciao!:D

Messaggio da diversodachi » giovedì 1 ottobre 2009, 22:39

Ciao Mirko quando sono arrivato qui la prima volta ero nella tua stessa situazione ;) Ora le cose vanno un po' meglio e sto iniziando a guardarmi un po' attorno. Ti capisco quando dici di aver avuto subito il dubbio che Chris sia gay o no, sta succedendo più o meno anche a me, anche se la mia non è una cotta, è solo curiosità :oops:

Non preoccuparti di dilungarti nei discorsi, dovresti vedere la mia presentazione! Una roba lunghissima e noiosissima :D

Benvenuto!
Leonardo
Now show me the way to the next whiskey bar.

MirkoBolo91
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 0:17

Re: ciao!:D

Messaggio da MirkoBolo91 » giovedì 1 ottobre 2009, 22:56

diversodachi ha scritto:Ciao Mirko quando sono arrivato qui la prima volta ero nella tua stessa situazione ;) Ora le cose vanno un po' meglio e sto iniziando a guardarmi un po' attorno. Ti capisco quando dici di aver avuto subito il dubbio che Chris sia gay o no, sta succedendo più o meno anche a me, anche se la mia non è una cotta, è solo curiosità :oops:

Non preoccuparti di dilungarti nei discorsi, dovresti vedere la mia presentazione! Una roba lunghissima e noiosissima :D

Benvenuto!
Leonardo
Grazie Leo(bel nome:D) appena ho un po' di tempo mi leggo la tua presentazione visto che tu ti sei sorbito la mia...ciao!
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: ciao!:D

Messaggio da diversodachi » venerdì 2 ottobre 2009, 21:31

MirkoBolo91 ha scritto: Grazie Leo(bel nome:D) appena ho un po' di tempo mi leggo la tua presentazione visto che tu ti sei sorbito la mia...ciao!
Se vuoi finire di leggere quando inizia la Maturità fai pure :mrgreen:
Now show me the way to the next whiskey bar.

MirkoBolo91
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 0:17

Re: ciao!:D

Messaggio da MirkoBolo91 » venerdì 2 ottobre 2009, 22:53

diversodachi ha scritto:
MirkoBolo91 ha scritto: Grazie Leo(bel nome:D) appena ho un po' di tempo mi leggo la tua presentazione visto che tu ti sei sorbito la mia...ciao!
Se vuoi finire di leggere quando inizia la Maturità fai pure :mrgreen:
Già letta! Anche il II capitolo XD
In effetti è un po' lunghina, però è bella, mi sono identificato in molte cose che hai detto(cannoni compresi ;) )...l'amico che farebbe fatica a capire, l'amica che invece sicuramente capirebbe ma, non so perchè, non gli ho ancora detto niente...gira e rigira la storia è sempre la stessa...
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: ciao!:D

Messaggio da diversodachi » sabato 3 ottobre 2009, 13:40

MirkoBolo91 ha scritto:Già letta! Anche il II capitolo XD
In effetti è un po' lunghina, però è bella, mi sono identificato in molte cose che hai detto(cannoni compresi ;) )...l'amico che farebbe fatica a capire, l'amica che invece sicuramente capirebbe ma, non so perchè, non gli ho ancora detto niente...gira e rigira la storia è sempre la stessa...
Guarda ti posso dire che ora con loro sono felicemente dichiarato :mrgreen:
L'amico di cui avevo riserve si è dimostrato più intelligente di me, e mi sembra ancora incredibile.

Hai avuto coraggio a leggerti anche la seconda parte! Non tutti riuscirebbero ad intraprendere un'avventura del genere. Se vuoi leggere di quando l'ho detto ai miei amici ho scritto qualcosa nella sezione apposta ;)
Sono uno che scrive, scrive, scrive, scrive, scrive...

ps: bene sono felice di non essere l'unico fattone del forum :mrgreen:
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ciao!:D

Messaggio da progettogayforum » sabato 3 ottobre 2009, 20:47

Benvenuto Mirko!!!
Vedrai che qui troverai ragazzi seri con cui poterti confrontare. In effetti credo che tu abbia potuto già rendertene conto!

Benvenuto tra noi!!

Rispondi