Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da lorenzo95 » giovedì 8 ottobre 2009, 19:22

Ciao a tutti!!!ho trovato questo sito per caso e penso di essere stato molto fortunato perché è proprio un bel sito e leggendo un po’ di roba mi sono accorto che mi piaceva molto anche se non ho capitò molto bene chi è project.

Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 14 anni gay non dichiarato,è solo da poco che ho deciso di iniziare a tenerlo meno nascosto soprattutto con due mie amiche che conosco da tutta la vita e a cui odio mentire ogni volta che le vedo,anche se non gli ho detto espressamente che sono gay.
Come dicevo mi sono ritrovato in questo sito per caso e vorrei raccontare una cosa che mi è successa qualche settimana fa che mi ha reso un po’ triste.
Non so se conoscete il gioco YoVille su face book, è un gioco in cui si può parlare con un' altra persona anche se non la si aggiunge come amico,ad una festa che si era organizzata in una casa virtuale ho conosciuto A. che chiedeva (in inglese) se c’era qualcun altro gay oltre a lui, io per curiosità gli ho detto che ero gay e poi siamo andati via dalla festa e mi ha chiesto il contatto di Messenger io anche se non ero molto convinto gli ho dato il contatto e poi abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto che viveva in Grecia e che aveva 17 anni, continuiamo a parlare per circa 2 ore e alle fine ci inviamo delle foto e ci scambiamo i numeri di telefono.
Secondo me andava tutto bene ci sentivamo quasi sempre, ci mandavamo circa 19 messaggi al giorno,poi di colpo non mi invia più messaggi e mi accorgo che mi aveva eliminato da face book e cancellato da MSN ,gli scrivo chiedendogli una spiegazione e chiedendogli se era colpa mia e se avevo fatto qualcosa per farlo arrabbiare,dopo qualche giorno mi scrive un e-mail in cui mi diceva :<non è colpa tua..è colpa mia…non contattarmi più>.
Io ci sono rimasto molto male soprattutto perché non mi ha dato neanche una spiegazione e poi a me piaceva molto parlare con lui perché era la prima persona con cui potevo essere sincero e a cui non ero costretto a mentire.

Mi spiace di aver scritto così tanto,avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno,è veramente brutto continuare a mentire alle persone a cui vuoi bene.
Grazie per avermi ascoltato!!
Arrivederci a tutti!!!!!!!
:D :D

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da diversodachi » giovedì 8 ottobre 2009, 20:20

Ciao Lorenzo, intanto benvenuto... :)
La storia che racconti è interessante anche se sinceramente non so come potrei esserti utile. Purtroppo una distanza così grande non permette di capire le vere ragioni per la quale questo ragazzo greco abbia chiuso tutti i contatti con te. Potrebbero esserci mille ragioni.. Magari si è sentito improvvisamente in colpa, oppure qualcuno l'ha "beccato"... Insomma, tutto è possibile.
Credo che tu debba rispettare la sua richiesta, almeno per un po'. Poi chissà che in futuro non vi risentiate :mrgreen:
Nel frattempo però hai trovato il sito giusto dove poter conoscere tanti altri ragazzi come il tuo amico :D

Project è semplicemente colui che ha creato questa rete di siti facenti parte del "Progetto gay" (che dal nome potrebbe sembrare una setta di froci :lol: , in realtà come puoi vedere è semplicemente un forum dove ci si raccontano esperienze e ci si scambiano consigli ;) )

Ancora benvenuto :mrgreen:
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da lorenzo95 » giovedì 8 ottobre 2009, 20:36

per utente "diversodachi"

Grazie per avermi spiegato chi è project e per avermi dato il benvenuto.
Non credo che risentirò il ragazzo greco,solo spero che non l'abbiano "beccato" perchè sarebbe nei casini.

Comunque sono sicuro che mi piacerà sempre di più questo sito!!!!!!!!

ciaooooooooooo

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da Marco2708 » giovedì 8 ottobre 2009, 21:09

Ciao Lorenzo.. Piacere io sono Marco.. Benvenuto nel forum.. anche se io non c'entravo da un po'.. Comunque qui potrai trovare tante persone simpatiche e disponibili, con cui potrai riuscire ad aprirti e parlare di te! Io sono un tuo coetaneo.. sono di Napoli e sono riuscito a fare coming-out con 4 amici.. 3 ragazze e 1 ragazzo.. ed è andato tutto alla grande.. quindi non aver paura di dirlo agli altri.. se sei sicuro che ti vogliono bene, non t'abbandonano!! Io sto passando un periodo di estrema felicità.. seppur non ho trovato nessun ragazzo, nè cose del genere.. ma semplicemente perchè sono felice della mia vità.. sono felice di essere gay, pensa che l'altro giorno parlando con la mia amica lei mi ha chiesto se proprio non mi piaceva una ragazza.. e io ho difeso la mia omosessualità, cosa che credevo inpensabile fino a due mesi fà! Quindi non pensare a niente e vivi la tua giovane età spensieratamente.. spassatela senza pensare al futuro... vivi meglio!! ;) Scusa se mi sono dilungato troppo ma quando scrivo non mi fermo più!! :D
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da lorenzo95 » giovedì 8 ottobre 2009, 22:11

Marco2708 ha scritto:Ciao Lorenzo.. Piacere io sono Marco.. Benvenuto nel forum.. anche se io non c'entravo da un po'.. Comunque qui potrai trovare tante persone simpatiche e disponibili, con cui potrai riuscire ad aprirti e parlare di te! Io sono un tuo coetaneo.. sono di Napoli e sono riuscito a fare coming-out con 4 amici.. 3 ragazze e 1 ragazzo.. ed è andato tutto alla grande.. quindi non aver paura di dirlo agli altri.. se sei sicuro che ti vogliono bene, non t'abbandonano!! Io sto passando un periodo di estrema felicità.. seppur non ho trovato nessun ragazzo, nè cose del genere.. ma semplicemente perchè sono felice della mia vità.. sono felice di essere gay, pensa che l'altro giorno parlando con la mia amica lei mi ha chiesto se proprio non mi piaceva una ragazza.. e io ho difeso la mia omosessualità, cosa che credevo inpensabile fino a due mesi fà! Quindi non pensare a niente e vivi la tua giovane età spensieratamente.. spassatela senza pensare al futuro... vivi meglio!! ;) Scusa se mi sono dilungato troppo ma quando scrivo non mi fermo più!! :D
Ciao Marco,beh riguardo alle mie due amiche preferirei apettare ancora un pò per dirglielo perchè in questo periodo le vedo molto poco e sono straimpegnato nella scuola anche se sò con estrema sicurezza che non lo direbbero a nessuno.
Ti potrei chiedere come l'ha presa il tuo amico maschio?se non sono troppo invadente....

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da clark68 » giovedì 8 ottobre 2009, 22:51

Ciao Lorenzo,
mi fa piacere che ci sei anche tu nel forum.Benvenuto tra noi
Ho letto la tua storia e vedo che sei molto giovane io molti piu anni di te e ne ho viste di tutti i colori. Non sara facile il tuo percorsoi quando ti troverai in difficolta ricordati che ci siamo noi a darti una mano ok sai credo che affrontare la vita asssieme e sempre meglio che da solo quindi noi ci siamo
Vedo che sei un ragazzo in gamba e stai afrontando bene la situazione continua cosi
felice di conoscerti a presto Clark

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da Marco2708 » giovedì 8 ottobre 2009, 23:33

'Sera.. Comunque figurati, non c'è nessun problema! Allora Cominciamo dall'inizio.. L'ho detto alle mie 3 amiche una alla volta a distanza di qualche giorno ed è stato semplicissimo e mi ha liberato.. Così una sera eravamo solo noi 5.. Passa un bel ragazzo e io comincio a parlare di questo con le mie amiche.. cercando di non far sentire niente al mio amico.. Così la sera finisce.. e il giorno dopo lui non mi parla, e solo dopo averlo punzecchiato mi dice che è infastidito dal fatto che io, il suo "presunto" miglior amico, non gli racconto le mie "cose".. Io in quel momento ero tentato di dirglielo.. poi però ho avuto paura.. e sono stato zitto! Così lascio passare la giornata e la sera davanti al pc rifletto e decido di scrivere una lettera.. Trovo il coraggio di dirgli che sono sempre stato un bugiardo, che non ho mai avuto il coraggio di dirgli tutto, che ha ragione nel non ritenermi un vero amico.. ma che tutto quello che ho fatto, tutti i miei comportamenti sono motivati.. quel motivo è la mia omosessualità, perchè ho sempre avuto paura che lui non potesse accettarla, che lui potesse fraintendere dei miei gesti, che lui non potesse capirmi! Gli scrivo anche alla fine che gli ho scritta la lettera in modo che riesca a pensarci su.. per non affrettare una "decisione".. cioè quella di accettarmi. Il giorno dopo gli consegno la lettera e poi entro in classe, lui rientra dopo 10 minuti.. subito si avvicina.. io ero col cuore in gola.. lui viene da me e mi dice "Adesso Capisco.. Comunque tu sei lo stesso il mio migliore amico.. e per me non cambia niente!" Tutto questo accompagnato da un'abbraccio!! Ti posso solo dire che è stato il giorno più fantastico della mia vita! Adesso il nostro rapporto è migliore.. Ci raccontiamo veramente tutto.. senza timore.. senza far troppo caso alle diversità.. perchè comunque vada.. siamo amici!! Scusa se ho scritto troppo.. ma quando comincio sono un fiume!! Ti auguro una buona notte!!
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da Jek70 » venerdì 9 ottobre 2009, 16:18

Ciao Lorenzo.

Sono sicuro che questo forum ti piacerà come le persone che lo frequentano.

È una gran bella cosa che tu già alla tua età abbia capito il tuo orientamento, tutto questo ti porterà a vivere molto meglio la tua vita senza rimandare la tua natura sentimentale che è invece importantissimo viverla e maturarla nei vari stadi della propria esistenza.

Vivi la tua adolescenza e le emozioni che essa ti regalerà con la normalità che merita e non abbatterti se strada facendo troverai qualche "idiota" che in qualche modo ti volesse rinfacciare la tua sessualità. Se anche dovesse accadere non lasciarti toccare da queste cose, guardalo dall'alto al basso e lascialo scivolare via come l'acqua su un impermeabile.

Sei giovane e stai per attraversare una fase della tua vita che da adulto ricorderai come la più bella. Vivila bene e con i tuoi amici.

Ti auguro tutte le più belle cose.

Benvenuto in questo forum. :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da progettogayforum » lunedì 12 ottobre 2009, 0:16

Ciao Lorenzo,
anche se con ritardo, sono felice di poterti dare il mio benvenuto in questo Forum. Mi permetto di dirti solo una cosa, che cioé il coming out potrebbe darti un senso di libertà ma potrabbe anche crearti dei problemi. Le persone con le quali parlare di questioni così delicate devono essere persone di cui ti fidi come di te stesso e in ogni caso la prudenza non è mai troppa. E' vero che oggi non è pericoloso come lo era un tempo, ma un margine non strascurabile di rischio c'è anche oggi, quindi pensa sempre bene prima di prendere decisoni dalla quali non si torna indietro.
Quanto al fatto che sei qui, beh, posso solo dirti che ne sono felice. Le persone che potrai conoscere sono persone serie e ci sono anche non pochi ragazzi giovani veramente come si deve.
Hai una vita intera davanti e hai già le idee molto chiare e non è una cosa comune!
Quando al ragazzo che vive in Grecia, beh, è ovvio che tu possa rimanerci male, ma le incompesnioni e le decisioni non spiegabili non possono metterti in crisi. Hai parlato con quel ragazzo ma se lui non se la sente, qualunque sia il motivo, c'è poco da fare. Ci resti male, è vero, ma puoi solo prenderne atto.
Adesso sei qui e ti do il mio più sincero e affettuoso benvenuto.
Project

Gingko
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 21:53

Re: Eccomi qua!!!finalmente iscritto

Messaggio da Gingko » venerdì 16 ottobre 2009, 18:36

Ciao, benvenuto :D !!Io ho 18 anni, non molti più di te! Cmq sono d'accordo, è brutto mentire a chi ami! Infatti io sono dichiarato, i miei lo sanno, in classe mia lo sanno tutti, pure quello di cui sono innamorato (a proposito, dovrei provare ad aprire una discussione per raccontarlo, diamine, è la prima volta che mi innamoro!! :lol: )e lo sa anche quasi tutto il resto della mia scuola... Però è molto pericoloso dichiararsi, io ho avuto fortuna ma ho corso un bel rischio! :) Secondo me, però, se sei sicurissimo di poterti fidare, ti conviene provare a dirlo alle due amiche di cui parli, perchè se non reagiscono male è bello e utile avere qualcuno con cui confidarsi, e ha anche l'effetto di rinsaldare la vostra amicizia! Però devi essere sicurissimo di poterti fidare, e magari prima sonda il terreno!
Ancora benvenuto!! :D

Gingko.

Rispondi