Ciao

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: Ciao

Messaggio da IceEnigma » lunedì 7 aprile 2014, 9:24

benvenuto, in ritardo :)

soloio5
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 15:17

Re: Ciao

Messaggio da soloio5 » mercoledì 7 maggio 2014, 12:59

Benvenuto anche da parte mia, certo hai dovuto lottare, ma coraggio non sei solo, qui credo che con un po di pazienza ti farai buoni amici, in bocca al lupo Standby!

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Ciao

Messaggio da Yoseph » giovedì 8 maggio 2014, 21:17

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Sei stato molto sincero e credo che tu lo sia anche con te stesso, questo è positivo perché implica che tu ti conosca molto bene, e ciò è fondamentale per andare a lavorare sui lati del tuo carattere che t'impediscono di vivere una vita serena. Ce la farai! Spero d'incontrarti presto in chat!

gecko
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 21:23

Re: Ciao

Messaggio da gecko » giovedì 21 agosto 2014, 0:39

Ciao!

Una storia abbastanza travagliata la tua.
Il fatto di esserti iscritto qui è già qualcosa.
A me ha aiutato tanto. Il dialogo, sfogarsi raccontando cose proprie aiuta ma poi il resto devi farlo tu. Spero che per te arriveranno momenti di felicità.
In bocca al lupo! :)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Ciao

Messaggio da Hospes91 » giovedì 23 giugno 2016, 23:05

Con tutti i modi in cui potrei definire la solitudine io ne scelgo da tempo solo uno, basandomi su esperienza pluriennale: paralizzante.
Dopo essermi aperto (e neanche con tutti) sono riuscito a fare un sacco di altre cose che prima sembravano titaniche, eppure non ho mai cambiato metodo (parlo anche di esami universitari). Da qui il mio invito generale: se non correte pericoli, parlate con le persone che vi meritano.

Mi spiace moltissimo per i problemi cardiologici, mi auguro che ormai siano solo un brutto ricordo.
Ultima modifica di Hospes91 il sabato 19 novembre 2016, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Ciao

Messaggio da Illuminist » venerdì 24 giugno 2016, 23:31

Vedo che ogni tanto risaltano fuori topics anche piuttosto vecchi, ma comunque molto ricchi.
Il tuo problema cardiaco è un dettaglio davvero spiacevole, e fra le altre cose devi essere un ragazzo che sicuramente non se l'è passata bene. A distanza di due anni, spero tu possa aver ritrovato un po' di felicità e che il lavoro che hai fatto abbia dato i suoi frutti. In bocca al lupo per tutto!

T4O
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 11:21

Re: Ciao

Messaggio da T4O » mercoledì 13 maggio 2020, 23:51

Anvedi stasera ho scambiato due parole con te, che figo che sei!
Ciao spero che siano solo le prime due di tante altre, buona vita!!!
T4o
ogni giorno qualcosa di bello ti è già successo e qualcosa di bello ti accadrà ancora.

Rispondi