Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Messaggio da bluray61 » domenica 18 ottobre 2009, 9:25

Un caro benvenuto a te Giovane Ignoto.
Ti confesso che sono molto colpito dalla tua profondita' d'animo, che unita al fatto che hai solo 17 anni coglie ancor piu' di sorpresa.
Ti sarai accorto che questo forum accoglie moltissime persone dall'esperienza di vita + disparata,ad occhio mi sembra che tu le idee le abbia molto chiare sul tuo futuro e credimi gia' questo e' un gran bel partire.
Sono convinto che il futuro non puo riservarti che belle sorprese.
ti saluto con affetto Luigi
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

silvano
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 12:47

Re: Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Messaggio da silvano » mercoledì 23 dicembre 2009, 9:27

Caro giovaneignoto,
anzitutto Buon Natale, detto con tutto il cuore e non "perchè si usa". Possa la festa darti qualcosa, farti sentire più vicino chi ti ama davvero e - visto che mi sembrano un po' pochini, farti trovare qualcun altro che ti ami davvero, ti comprenda, sappia cogliere da te tutto l'amore che puoi dare e ricevere.
E' vero: la tua storia assomiglia a quella di molti, come scrivevi nel presentarti. Ma ciascuno di noi è unico.
Qualcuno ti guarderà
qualcuno certo ti amerà
qualcuno ti abbraccerà e ti dirà
forza la tua vita
è degna di essere vissuta
degna come la vita di ogni uomo che vuole amare
ed essere amato
accettarsi e accettare
essere compreso e comprendere
ed andare libero
incontro a quell'avventura meravigliosa
che è la nostra vita.
Buon Natale ancora :!:
Silvano

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Messaggio da guy21 » mercoledì 23 dicembre 2009, 15:42

ciao giovane ignoto (ma alla fine spero che svelerai il tuo nome),capisco come ti senti, a essere soli, io ne so qualcosa!
devo dire che adesso io sto meglio!
sono un pò preoccupato per la scuola, ma la mia vita adesso va bene, tranne che vorrei avere qualcuno accanto a me (e questa mi fa male tanto sopratutto quando vedi numerose coppie sopratutto nei giorni di natale eecc.., cercherò di farmene una ragione), ma sono sicuro che riuscirai a risollevarti se ce l'ho fatta io, puoi farlo anche tu!
forse il suggerimento che ti potrei dare ,che solo adesso ho visto che ha funzionato un pò è:cogli le occasioni,le oppurtunità non lasciartele scappare mi raccomando,possono cambiarti la vita in un SECONDO!
spero di averti dato un pò di speranza sopratutto in questi giorni che dovrebbe essercene tanta!ciao e auguri di buon natale!

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Messaggio da spirit » venerdì 25 dicembre 2009, 11:45

Benvenuto! Ognuno di noi ha una propria storia, con similitudini o contesti similari, ma quel che conta è di essere unici, nel senso che ognuno è una persona a sé e ogni vita ha il suo percorso, non riconducibile a nessuno dei presenti qui e quindi una propria storia e risposte che avrà col tempo e in determinati momenti, quando meno se l'aspetti, poichè l'essere cambia nel suo percorso, maturando e consapevolizzandosi, non tanto per l'età, quanto a ciò che riesce a percepire e assimilare dal mondo circostante, mediante le persone che incrocia e vive.
Ciao e a presto.

Giovane ignoto
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 15:21

Re: Saluti (e solite frustrazioni di un adolescente gay)

Messaggio da Giovane ignoto » martedì 2 febbraio 2010, 21:51

Chiedo scusa a tutti se mi sono accorto soltanto oggi dei vostri messaggi.

Vi ringranzio moltissimo. Grazie Spirit, grazie Silvano, grazie Bluray, grazie Guy.

Rispondi