A volte ritornano

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
gusband
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 22:05

A volte ritornano

Messaggio da gusband » venerdì 25 aprile 2014, 2:40

Ciao cari amici,
ritorno saltuariamente su questo forum per leggere qualcosa, per curiosità, per tenervi in qualche modo con me. Suppongo sia l'ennesima volta che mi ri-ri-presento :roll:

Sto vivendo un particolare periodo di serenità, e vorrei condividerlo con voi; ho 25 anni, una relazione stabile con un ragazzo di 23 anni da un anno e mezzo circa (anche se ultimamente ogni tanto si litiga), la mia famiglia che mi vuole bene, gli amici idem. Non mi pongo più il classico problema "e se scoprono che sono gay?": me ne frego. I miei amici mi difendono e mi fanno emozionare.
Ho un bellissimo rapporto con una mia amica da circa 3 anni; vado spesso a casa sua e lei a casa mia; a cena, a pranzo e in molte occasioni. Anche i suoi genitori suppongo sappiano di me, ma questo non lo sapremo mai ;)
Continuo a studiare e nel frattempo spero di lanciare una startup al più presto.

Tu ragazzino diciottenne confuso e spaventato dal mondo gay; non esserlo, non credere che tutto sia impossibile. I sogni arrivano, con un pizzico di fortuna...

ah dimenticavo: se c'è qualche omofobo o qualcuno che vuol fare il gradasso con me, lo picchio [mafiaRuleZ] (io grande peso massimo di 54Kg), e poi gli scaglio contro il mio esercito di scimmiette volanti (miei amici).

Mando un bacione a tutti (a project e a serpentera in particolare) :* siate forti :)

[scusate per i discorsi un po' sconnessi, ma ho esagerato con la birra]
Ti ho trovato lungo il fiume che suonavi una foglia di fiore, che cantavi parole leggere, parole d'amore...
Ho assaggiato le tue labbra di miele rosso rosso, ti ho detto dammi quello che vuoi, io quel che posso... [Faber]

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: A volte ritornano

Messaggio da IceEnigma » venerdì 25 aprile 2014, 7:39

benvenuto/bentornato :-)

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: A volte ritornano

Messaggio da Chrono » venerdì 25 aprile 2014, 10:00

non credo di averti conosciuto in passato, ma bentornato :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: A volte ritornano

Messaggio da Nemo » venerdì 25 aprile 2014, 11:36

Bentornato!
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: A volte ritornano

Messaggio da xup » venerdì 25 aprile 2014, 13:13

Grazie gusband :) è sempre bello quando qualcuno vuole condividere non solo brutti momenti, ma anche quelli belli (di cui siamo a volte più gelosi ˆˆ).

Anche la mia vita mi ha spesso dimostrato che i sogni arrivano e che essere gay può essere difficile, ma da tante belle soddisfazioni ed emozioni intense :)

Bentornato e spero che vorrai condividere con noi la bellezza della vita... magari senza scimmiette volanti O_O non esagerare con la birra ;)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: A volte ritornano

Messaggio da barbara » venerdì 25 aprile 2014, 14:49

Bentornato Gusband! Mi piace molto l'energia con cui difendi la tua serenità. E' una cosa giusta e importante. Sarà utile a molti ragazzi sapere come sei riuscito a trovare il tuo centro nelle cose di ogni giorno. :)

Avatar utente
project
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 19:43

Re: A volte ritornano

Messaggio da project » venerdì 25 aprile 2014, 17:07

Wow!!! Grazie gusband!! E bentornato tra noi!! :D

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: A volte ritornano

Messaggio da marc090 » sabato 26 aprile 2014, 10:16

Ciao gusband, bentornato :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

ossimoro incarnato
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 10:09

Re: A volte ritornano

Messaggio da ossimoro incarnato » lunedì 17 novembre 2014, 15:42

Ciao a tutti :) Ebbene si.....a volte ritornano. Dopo un bel pò di tempo ritorno (non so se mi ricorderete) dopo aver fatto un tragitto (che continuo e continuerò a fare) per conoscermi meglio e per accettarmi così come sono.
Sto imparando a stare bene nella mia pelle dopo aver vissuto parecchi anni coltivando il desiderio di liberarmene.
Ora posso affermare con rinnovato vigore che la mia omosessualità è una mia qualità amabile che cercherò di difendere, valorizzare e vivere con tutte le mie forze.
La solitudine è stato un bisogno e un mezzo al tempo stesso che mi ha aiutato. Ma sono state fondamentali anche le persone che ho sentito più vicine a me (amici al primo posto) che mi hanno sostenuto e mi sostengono anche oggi).
Spero di continuare il mio tragitto anche con voi.

Grazie.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: A volte ritornano

Messaggio da progettogayforum » lunedì 17 novembre 2014, 20:45

Ri-benvenuto ossimoro incarnato!! :D

Rispondi