Buon Giorno a tutti...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
dreamer983
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 11:25

Buon Giorno a tutti...

Messaggio da dreamer983 » sabato 24 ottobre 2009, 11:28

Buon giorno a tutti.. E buon giorno a te, Progettista...
Non sono nuovo del sito "Progetto Gay", per lo meno conosco il sito, lo leggo spesso e il "boss" mi conosce, seppure a distanza.. Oggi, dopo anni, ho deciso di iscrivermi qui..
Ho bisogno di sfogarmi, e possibilmente di ascoltare (anzi leggere) i topic di qualche utente, cercando di poter dare il mio supporto, per quanto possibile..
Per me questo è un periodo non molto roseo, pieno di intralci.. e se posso dire, di sfiducia ed insidie.. Avrei bisogno davvero di un sano confronto con chi, in un certo senso, può capirmi più di altri.. Alle volte si pensa che gli amici possano aiutare.. ma altre ci si accorge invece, che non vale davvero la pena dare troppa fiducia.. soprattutto per questioni private e piuttosto delicate.. e allora.. nonostante si mantengano stretti quei pochi rapporti che si possono contare sulle dita di una mano.. si cerca altrove un confronto.. Così, eccomi...

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da Marco2708 » sabato 24 ottobre 2009, 11:31

Ciao.. Benvenuto! Ti capisco quando dici che gli amici non riescono a capirti del tutto.. purtroppo è vero.. sarà che in questo periodo me la sto vedendo un po' brutta con i miei amici, quindi vedo tutto nero!!
Comunque qui troverai di sicuro persone con cui puoi parlare di tutto!! Ne siamo tanti e tutti sappiamo ascoltare!! ^^ Spero di risentirti presto!!
Marco!
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da diversodachi » sabato 24 ottobre 2009, 14:18