Buon Giorno a tutti...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
dreamer983
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 11:25

Buon Giorno a tutti...

Messaggio da dreamer983 » sabato 24 ottobre 2009, 11:28

Buon giorno a tutti.. E buon giorno a te, Progettista...
Non sono nuovo del sito "Progetto Gay", per lo meno conosco il sito, lo leggo spesso e il "boss" mi conosce, seppure a distanza.. Oggi, dopo anni, ho deciso di iscrivermi qui..
Ho bisogno di sfogarmi, e possibilmente di ascoltare (anzi leggere) i topic di qualche utente, cercando di poter dare il mio supporto, per quanto possibile..
Per me questo è un periodo non molto roseo, pieno di intralci.. e se posso dire, di sfiducia ed insidie.. Avrei bisogno davvero di un sano confronto con chi, in un certo senso, può capirmi più di altri.. Alle volte si pensa che gli amici possano aiutare.. ma altre ci si accorge invece, che non vale davvero la pena dare troppa fiducia.. soprattutto per questioni private e piuttosto delicate.. e allora.. nonostante si mantengano stretti quei pochi rapporti che si possono contare sulle dita di una mano.. si cerca altrove un confronto.. Così, eccomi...

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da Marco2708 » sabato 24 ottobre 2009, 11:31

Ciao.. Benvenuto! Ti capisco quando dici che gli amici non riescono a capirti del tutto.. purtroppo è vero.. sarà che in questo periodo me la sto vedendo un po' brutta con i miei amici, quindi vedo tutto nero!!
Comunque qui troverai di sicuro persone con cui puoi parlare di tutto!! Ne siamo tanti e tutti sappiamo ascoltare!! ^^ Spero di risentirti presto!!
Marco!
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da diversodachi » sabato 24 ottobre 2009, 14:18

dreamer983 ha scritto:nonostante si mantengano stretti quei pochi rapporti che si possono contare sulle dita di una mano.. si cerca altrove un confronto.. Così, eccomi...
E' un po' il mio dramma :)

A presto e benvenuto
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da progettogayforum » sabato 24 ottobre 2009, 17:59

Ciao Dreamer!!!
Sono contentisismo di vederti qui!! E' un po' che non ci sentiamo ma mi ricordo di te con vero piacere.
Benvenuto nel Forum!

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da spirit » martedì 27 ottobre 2009, 14:52

Ciao e benvenuto!
Il fatto è che sentire quello che si vive dentro, è raro che qualcuno lo comprenda appieno ed è per questo che tendiamo ad aprirci a pochi e ad investire su una o due persone, arrivando solo col il tempo e solo appurandole, come tali, a credere in loro, considerandole nella nostra vita.
Oggi per me la formalità nel 90% dei casi, se non di più, cela l'ipocrisia dell'essere nell'apparire quel che non è, facendosi considerare un qualcuno che in realtà non è. Cosa possiamo fare noi, se non continuare ad essere, sempre e solo noi stessi, considerando che ognuno nella vita, rappresenta un mondo e quel mondo si può cercare di conoscere o non, ma con coerenza e rispetto, e non con falsità o per un proprio tornaconto, inteso in atto dovuto o di pretesa.
La vita è quella che è, ma non bisogna celarsi dietro ciò per renderla ancora peggiore, nel mettersi sullo stesso piano di chi tende ad usare gli altri o a soddisfare il proprio ego; al contrario, bisogna renderla migliore con le nostre azioni.
A presto e se vorrai parlare, qui hai l'imbarazzo della scelta.
Un saluto.

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Buon Giorno a tutti...

Messaggio da clark68 » mercoledì 28 ottobre 2009, 21:14

:) Ciao Dreamer,
non ti conosco o molto poco solo da quello che scrivi ma ti capisco e sono contento che ci sei qui al Forum ;)
Dici che stai attraversando un periodo non bello quello che posso dirti e di non
chiuderti in te stesso, non abbatterti e non rimanere da solo è un grosso sbaglio ti parlo per esperienza anche se ti senti solo c'è sempre qualcuno che ti capisce che soffre assieme a te quindi non sei solo.
La vita è dura per tutti ma va vissuta anche con tutte le sue difficoltà sono le sofferenze le prove che la fanno vivere.
Ti ripeto non sei solo se ti manca l'amore! :) ricordati che da solo non la si puo vivere, il confronto! ;) confrontati puo essere di grande aiuto noi qui del Forum ci siamo, benvenuto
a presto un abbraccio Clark :)

Rispondi