Salve a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Salve a tutti!

Messaggio da g58 » lunedì 2 novembre 2009, 0:34

Buonasera!

Sono g58, ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo scientifico. In questo momento sono le 22.55 e devo ancora studiare 20 pagine 20 di matematica, e non farlo non è da me, invece sto qua, a scrivere la mia presentazione. Si vede che ci tengo parecchio.. :)

Comunque, passiamo alle cose "serie": project mi ha caldamente consigliato questo forum in uno scambio di mail la notte scorsa, forum di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Avevo solo letto il romanzo (complimenti a chi di voi l'ha scritto, mi piacerebbe leggere il seguito dato che avevo capito che non era completo) e qualche post di project, quelli in cui esplora i vari lati dell'animo umano spesso azzeccandoci. Insomma, sono venuto in questo forum ed ho trovato esattamente quello che cercavo: argomenti su cui discutere, coetanei e non con i miei stessi problemi, anche spunti di riflessione, se vogliamo chiamarli così. Spero almeno virtualmente di riuscire a battere quella timidezza e paura nel conoscere nuova gente che mi attanaglia (si dice?) nella "vita reale", e quel senso di "che mi iscrivo a fare tanto non credo di essere interessante ed avere esperienze da raccontare perchè sono piccolo" che mi prende in questo genere di situazioni. Ancora non ho avuto il tempo di leggere tutti i vostri post, ci ho dato solo un'occhiata veloce, nei prossimi giorni me li esplorerò ben bene!

Che vi posso raccontare di me.. mumble mumble.. sono l'unico gay che conosco "dal vivo", per questo motivo non ho mai avuto relazioni o simili, e ammetto che mi piacerebbe averne. Poi mi sono reso conto della cosa e l'ho accettata solo 7 mesi fa, dopo il mio sedicesimo compleanno, insomma da poco. Devo dire però che non sono riuscito a trattenermi, poi sono uno che quando ha qualcosa che non va gli si vede in faccia proprio, quindi analizzando milioni e milioni di volte se fosse possibile o no, ho fatto i primi coming-out con gli amici più fidati, i quali mi hanno fatto accorgere che li sottovalutavo ;), sono stati grandiosi, poi man mano sono venuti quelli un po' meno fidati, a semplici domande ho dato semplici risposte.. ora in classe lo sanno tutti, e non ho paura ad essere più spontaneo su certe cose! Gli unici che mancano sono i genitori, spero di averne modo di parlare con voi successivamente a riguardo (w la sintassi! che frase brutta sintatticamente che ho scritto).

Se volete sapere qualcos'altro su di me, vi metto il link di una mail che ho mandato a project e lui, cambiando opportunamente nomi e luoghi, ha deciso di pubblicare, ritenendo potesse essere utile per qualcuno

viewtopic.php?f=21&t=471

Ora vi saluto perchè sono le 23.33 e 20 pagine sono tante, spero di conoscere meglio voi e le vostre esperienze prossimamente:

Buonanotte!

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Salve a tutti!

Messaggio da bluray61 » lunedì 2 novembre 2009, 7:55

Benvenuto g58,vedrai questo e' il posto giusto dove sfogarsi e confrontare le proprie senzazioni,avrei proprio voluto essere saggio e maturo come te a 16 anni.
ciao Luigi
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Salve a tutti!

Messaggio da diversodachi » lunedì 2 novembre 2009, 12:32

Benvenuto g58, hai fatto bene a seguire il consiglio di project, vedrai che ti troverai bene qui, e leggere quello che i ragazzi scrivono non può che schiarirti le idee, sempre che tu abbia qualcosa da chiarire :)
Ho letto ieri la mail che hai mandato al progettista e l'ho trovata molto interessante. bluray61 ha ragione quando dice che per avere 16 anni sei un ragazzo maturo.
Detto questo, i sedicenni stanno aumentando a vista d'occhio, io che ne ho 18 da un mese inizio a sentirmi già un vecchietto :mrgreen:

A presto
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Marco2708 » lunedì 2 novembre 2009, 13:41

Benvenuto g58!!
Qui troverai di sicuro persone con cui confrontarti.. con le quali parlare liberamente! Siamo tutta gente fantastica! :p
Comunque diversodachi hai appena 18 anni.. ce n'è di tempo per sentirsi vecchi!! :D
E comunque ci sono un sacco di 16enni.. ma io sono l'unico 15enne!! :P
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Re: Salve a tutti!

Messaggio da g58 » lunedì 2 novembre 2009, 17:24

Grazie del benvenuto, bluray61, diversodachi, marco2708!

Vi ringrazio dei complimenti, mi fanno un sacco piacere, ma vi assicuro, mi sento un bambino, mi entusiasmo/deprimo per molto poco. Non mi sento più maturo rispetto ai miei amici, e sono ancora nell'età in cui per forza di cose in molti casi non ci sono ne esperienza, ne responsabilità, infatti quando penso "tra meno di un anno e mezzo sono maggiorenne, posso guidare, votare e andare in carcere" mi fa strano. Ce ne ho di tempo davanti, sono proprio curioso di sapere come andrà a finire. ;)

Alla prossima! Ciao!

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Alberto » lunedì 2 novembre 2009, 19:16

Ciao, io h 16 anni come te e anke io vorrei avere il coraggio che hai nel dirlo. Non sai come ti invidio per questo.
Spero ti troverai bene e nn esitare a chiedere se vuoi condiglio
Alberto :)

Gingko
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 21:53

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Gingko » mercoledì 4 novembre 2009, 19:47

Ciaooo! Benvenuto!!! :D Alcune cose che hai detto le condivido... per esempio, anche io come te sono dichiarato, solo che io l'ho detto anche ai miei!
Spero che ti troverai bene qui con noi! :D

Gingko.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Salve a tutti!

Messaggio da diversodachi » giovedì 5 novembre 2009, 1:55

g58 ha scritto:Vi ringrazio dei complimenti, mi fanno un sacco piacere, ma vi assicuro, mi sento un bambino, mi entusiasmo/deprimo per molto poco. Non mi sento più maturo rispetto ai miei amici, e sono ancora nell'età in cui per forza di cose in molti casi non ci sono ne esperienza, ne responsabilità, infatti quando penso "tra meno di un anno e mezzo sono maggiorenne, posso guidare, votare e andare in carcere" mi fa strano.
Beh in carcere speriamo di no!
Mentre votare è una cosa importante, e guidare.. beh, sto per iscrivermi per fare la patente :mrgreen:
g58 ha scritto:Ce ne ho di tempo davanti, sono proprio curioso di sapere come andrà a finire.
Bellissime parole... Per ora godiamoci quello che abbiamo, poi vediamo che succede :roll:
Now show me the way to the next whiskey bar.

Rispondi