Ciao a tutti :)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Ciao a tutti :)

Messaggio da Geografo » venerdì 22 agosto 2014, 14:54

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che abita nel Lazio e ogni tanto ho dato un'occhiata a questo forum. Ne ho visti altri sempre riguardanti questa "tematica", ma di questo genere non ne avevo mai trovati, mi spiego meglio: li ho sempre trovati spesso parecchio volgari, magari frequentati da gente perlopiù adulta (non che ci sia niente di male, ma spesso gli argomenti sono trattati in maniera troppo difficile per un ragazzo) e poco affini per un adolescente. Questo invece mi sembra una vera e propria svolta, insomma, finalmente posso confrontarmi con persone che sono "sulla mia stessa barca", e questo mi fa davvero piacere.
Sono sicuro che mi troverò bene, tra l'altro non vedo l'ora di poter aprire un nuovo topic (e magari anche qualche altro topic) per parlare di qualche argomento che mi interessa molto, specialmente perché per la prima volta sento di provare qualcosa per un...ragazzo (cosa ancora difficile da accettare per me).
Be ecco...questo sono io. :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da progettogayforum » venerdì 22 agosto 2014, 20:24

Benvenuto nel forum Blu!! Spero tanto che questo ambiente sia di tuo gradimento, è tranquillo, forse anche troppo. Proviamo a fare funzionare le cose in modo serio e direi che più o meno ci riusciamo!
Benvenuto nel forum e grazie per le cose buone che ne dici!! :D

Avatar utente
Landon
Messaggi: 211
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 21:00

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Landon » venerdì 22 agosto 2014, 21:34

Benvenuto nel forum!
Il tuo avatar è tratto dal film "Noi siamo infinito"!!! Bel film :)

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Geografo » venerdì 22 agosto 2014, 22:06

progettogayforum ha scritto:Benvenuto nel forum Blu!! Spero tanto che questo ambiente sia di tuo gradimento, è tranquillo, forse anche troppo. Proviamo a fare funzionare le cose in modo serio e direi che più o meno ci riusciamo!
Benvenuto nel forum e grazie per le cose buone che ne dici!! :D
Grazie del benvenuto!
Sisi, è assolutamente di mio gradimento. Anche se è tranquillo, per me va bene così! :D Però se volete un consiglio spassionato, io renderei il forum un po' più vivace esteticamente ma sopratutto è un po' pesante il fatto che ogni volta che venga inviato un messaggio debba essere controllato da un moderatore...!
Landon ha scritto:Benvenuto nel forum!
Il tuo avatar è tratto dal film "Noi siamo infinito"!!! Bel film :)
Grazie del benvenuto anche a te!
Sisi, proprio così. Più precisamente, quello della foto altro non è che Logan Lerman... 8-)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da progettogayforum » sabato 23 agosto 2014, 0:09

Dunque Blu! Il controllo del moderatore vale solo per i primi 4 messaggi, per evitare che si infiltri gente con altre finalità. I messaggi successivi non hanno bisogno di nessuna approvazione, cioè se hai collezionato 4 approvazioni puoi scrivere liberamente.

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Chrono » sabato 23 agosto 2014, 10:07

Benvenuto blu :) buona permanenza qui
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da barbara » martedì 26 agosto 2014, 22:24

Benvenuto! spero che ti troverai bene qui con noi. :)

RoXasVersailles
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 0:34

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da RoXasVersailles » mercoledì 27 agosto 2014, 2:11

----
Ultima modifica di RoXasVersailles il giovedì 18 febbraio 2016, 0:40, modificato 1 volta in totale.
I'll chew you up, I'll spit you out, 'cause that's what young love is all about.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da barbara » sabato 30 agosto 2014, 20:47

Benvenuto Blu! la tua presentazione mi è piaciuta molto. Vedo che hai le idee chiare e sai cosa vuoi . Il che è molto importante . La vita è troppo bella per viverla da spettatori. :) Ti auguro di trovarti bene qui come è stato per me :)

Rispondi