Ancora una volta...ciao!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
frankzy
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 20:35

Ancora una volta...ciao!

Messaggio da frankzy » lunedì 9 novembre 2009, 20:55

Ciao a tutti,
mi chiamo francesco e sono di Milano.
Premetto che non ho mai avuto grossi problemi ad accettare la mia omosessualità e che ne parlo tranquillamente con le persone a cui tengo.

Non so che altro dire, se non che ho bisogno di amici...amici gay come me.
Ho sempre vissuto credendo che essere gay non voglia dire ghettizzarsi, o rinchiudersi in branchi.
Ho sempre sperato che prima o poi avrei conosciuto persone come me, senza necessariamente far parte di qualche associazione o andando a ballare o altro, esattamente come mi accade in qualunque altro ambito.
Purtroppo questo non è facile e comprendo i limiti di quello che dico e se qualcuno di voi vuole farsi due chiacchere e ha voglia o bisogno di confrontarsi, io sono qua.
Onestamente alla ricerca di persone con cui interagire , chiaccherare, uscire e confrontarmi.

Per chiunque avesse voglia di trovare un amico...sono qua.
Grazie
Francesco

P.S. ho 27 anni...l'età è un dettaglio, ma essere precisi aiuta :D

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da tatos76 » lunedì 9 novembre 2009, 21:42

Ciao,
io sono meno sicuro di te (accettazione,ecc.), però mi ha colpito la tua frase (Ho sempre sperato che prima o poi avrei conosciuto persone come me, senza necessariamente far parte di qualche associazione o andando a ballare o altro, esattamente come mi accade in qualunque altro ambito.).

Non so se sia ipocrisia, paura di uscire allo scoperto o altro, ma anche a me farebbe piacere che "l'incontro" fosse una cosa che accade diciamo per caso (anche se l'espressione non calza), così come nascono le altre amicizie/conoscenze.

Nel forum ci sono molte testimonianze, che mi hanno rincuorato.

Quindi, semplicemente, Benvenuto!
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da Alberto » lunedì 9 novembre 2009, 22:40

Ciao e benvenuto. =) Anche io come te sento molto il bisogno di trovare amici come me =). Sper di conoscerti presto
Alberto ;)

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da bluray61 » lunedì 9 novembre 2009, 23:27

Benvenuto Francesco!
che bel post di presentazione che hai fatto.L'eta sara' anche un dettaglio, ma x me che ho 48 anni e un dettaglio importante!
ciao Luigi

p.s. abito nella provincia di Milano.
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

frankzy
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 20:35

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da frankzy » martedì 10 novembre 2009, 1:38

Grazie davvero dell'accoglienza.
Bluray, ho specificato l'età giusto perchè fosse più facile capire che non sono più un adolescente...tutto li! :D
Non vorrei sembrare cinico, ma il sapere che in questo momento il problema non è solo mio mi fa stare un pò megliio.
Per me l'unico conflitto con l'essere gay ha sempre e solo riguardato questo lato, che negli ultimi due anni si è fatto sempre più reale: l'impossibilità di essere banali nel quotidiano.
In questo caso la banalità per me sarebbe di grande sollievo...è strano da dire ma è così!

A presto, ovviamente sempre a disposizione!!!
Francesco

lorens
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 0:41

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da lorens » martedì 10 novembre 2009, 2:32

Ciao Francesco, anche io sono iscritto da poco. Mi ritrovo nelle tue considerazioni e le vedo come conseguenza della nostra esigenza di poter vivere tutti noi stessi nel modo più pieno possibile... Ma quanto è difficile! Comunque questo forum raccoglie molte storie, è confortante leggerle, e credo dia forza a tutti noi.
A presto!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da progettogayforum » martedì 10 novembre 2009, 2:54

Benvenuto frankzy!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da guy21 » martedì 10 novembre 2009, 19:13

ciao benvenuto , se cerchi un amico , bè non spererei di meglio, siamo vicini tra noi(io sono di cremona)per cui se vuoi parlare io sono qua.

g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da g58 » martedì 10 novembre 2009, 19:48

Benvenuto Francesco!

Hai fatto bene a dire la tua età, fidati che serve! ;)

Purtroppo hai ragione, a meno di non avere una grande botta di fortuna, è molto complicato (come per gli etero, ma per noi leggermente di più) trovare persone come noi, anche se effettivamente in giro non ce ne sono poche.

Non credo però che questo sia un ghettizzarsi, abbiamo una vita privata, delle nostre frequentazioni (spesso totalmente etero), è solo un.. mezzo, un piacevole mezzo.

Ciao!

teardrop
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 20:50

Re: Ancora una volta...ciao!

Messaggio da teardrop » mercoledì 11 novembre 2009, 1:00

Scrivi in modo molto limpido (non parlo solo del dettaglio dell'età). Direi già dieci punti per questo. Colpisci, ma allo stesso tempo riesci a far emergere una persona definita: non disperata, ma, come tutti, bisognosa di incontri con persone dagli interessi condivisi. Mi piaci. Persona schietta.

Rispondi