Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Alonewolf
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:30

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da Alonewolf » giovedì 16 ottobre 2014, 21:45

alessandrino ha scritto:
Alonewolf ha scritto:Mi spiace per te :(. Comunque io sono di quelle zone e non è che qui sia tanto diverso da quello.
Ho avuto solo una storia con un ragazzo di Serravalle, ma è durata molto poco, perchè ho capito che eravamo diversi. Non l' ho trattato bene, però non avendo la macchina non potevo dirlo di persona :(.
Comunque ne son uscito alla grande e ora sto molto meglio. Però ci va un po' di tempo ( e la mia storia non era neanche del tutto " seria")
Tra l'altro ti ho scritto di scrivermi pure in privato però qui non ho visto la cartella messaggi privati, pensavo che nella sezione "I tuoi messaggi" ci si potesse anche scambiare messaggi privati tra utenti ma invece mi appaiono i post. Sono io rimba (il che è probabile) o non esiste proprio il modo di messaggiare privatamente tra utenti? Chiedo aiuto a chiunque lo sappia, giusto per capire anche meglio il forum, grazie mille :)

Ascolta connessa al forum c'è pure una chat :). Io sono lì tutte le sere, quindi se vuoi possiamo parlare lì un po'. Scusa se ti ho risposto solo ora, ma mi connetto davvero poco sul forum :(

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 ottobre 2014, 22:03

Alessandrino, devi leggere il regolamento del Forum: viewtopic.php?f=5&t=2657

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 17:07

Alonewolf ha scritto:
alessandrino ha scritto:
Alonewolf ha scritto:Mi spiace per te :(. Comunque io sono di quelle zone e non è che qui sia tanto diverso da quello.
Ho avuto solo una storia con un ragazzo di Serravalle, ma è durata molto poco, perchè ho capito che eravamo diversi. Non l' ho trattato bene, però non avendo la macchina non potevo dirlo di persona :(.
Comunque ne son uscito alla grande e ora sto molto meglio. Però ci va un po' di tempo ( e la mia storia non era neanche del tutto " seria")
Tra l'altro ti ho scritto di scrivermi pure in privato però qui non ho visto la cartella messaggi privati, pensavo che nella sezione "I tuoi messaggi" ci si potesse anche scambiare messaggi privati tra utenti ma invece mi appaiono i post. Sono io rimba (il che è probabile) o non esiste proprio il modo di messaggiare privatamente tra utenti? Chiedo aiuto a chiunque lo sappia, giusto per capire anche meglio il forum, grazie mille :)

Ascolta connessa al forum c'è pure una chat :). Io sono lì tutte le sere, quindi se vuoi possiamo parlare lì un po'. Scusa se ti ho risposto solo ora, ma mi connetto davvero poco sul forum :(
Mettiamoci d'accordo sull'ora, però non so se riesco, alla sera sono sempre stra incasinato. Sennò guarda, visto che qui i messaggi privati non si possono scambiare, almeno che non mi abbiano abilitato i messaggi visto che ho superato i 20 post ma immagino tu non li abbia abilitati, se vuoi ti lascio la mia mail, tanto non è personale ma secondaria quindi chiedo agli amministratori di non cancellare questo post se possibile perché non vi è la mia privacy lì, e cosi se vuoi da lì parliamo un po' o comunque troviamo modo di parlare attraverso altri canali della rete, mi farebbe davvero piacere scambiare "quattro chiacchere" con qualcuno delle mie parti e magari un giorno creare un'amicizia, visto che di amici gay ne ho proprio zero...

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 17:09

Alonewolf ha scritto:
alessandrino ha scritto:
Alonewolf ha scritto:Mi spiace per te :(. Comunque io sono di quelle zone e non è che qui sia tanto diverso da quello.
Ho avuto solo una storia con un ragazzo di Serravalle, ma è durata molto poco, perchè ho capito che eravamo diversi. Non l' ho trattato bene, però non avendo la macchina non potevo dirlo di persona :(.
Comunque ne son uscito alla grande e ora sto molto meglio. Però ci va un po' di tempo ( e la mia storia non era neanche del tutto " seria")
Tra l'altro ti ho scritto di scrivermi pure in privato però qui non ho visto la cartella messaggi privati, pensavo che nella sezione "I tuoi messaggi" ci si potesse anche scambiare messaggi privati tra utenti ma invece mi appaiono i post. Sono io rimba (il che è probabile) o non esiste proprio il modo di messaggiare privatamente tra utenti? Chiedo aiuto a chiunque lo sappia, giusto per capire anche meglio il forum, grazie mille :)

Ascolta connessa al forum c'è pure una chat :). Io sono lì tutte le sere, quindi se vuoi possiamo parlare lì un po'. Scusa se ti ho risposto solo ora, ma mi connetto davvero poco sul forum :(



Non ho scritto la mail, comunque sia, da una parte forse meglio non metterla visto che è pubblico lo scritto del forum e non vorrei mi scrivesse gente esterna al forum.. Non so tu sai dirmi più o meno un giorno sicuro in cui di sera ti collegherai ed un orario? così andiamo sul sicuro e ci becchiamo :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da progettogayforum » sabato 18 ottobre 2014, 17:17

Il forum è pubblico e nel forum non si possono pubblicare contatti di nessun genere proprio per prevenire spiacevoli incidenti. Anche la chat è pubblica, nel senso che può entrarci chiunque e lì la possibilità di parlare c'è, ma bisogna stare molto attenti proprio perché se i nick non sono quelli registrati degli operatori o degli utenti storci non si può sapere chi ci sta veramente dietro. Quindi massima prudenza.

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 18:46

progettogayforum ha scritto:Il forum è pubblico e nel forum non si possono pubblicare contatti di nessun genere proprio per prevenire spiacevoli incidenti. Anche la chat è pubblica, nel senso che può entrarci chiunque e lì la possibilità di parlare c'è, ma bisogna stare molto attenti proprio perché se i nick non sono quelli registrati degli operatori o degli utenti storci non si può sapere chi ci sta veramente dietro. Quindi massima prudenza.

In pratica come possiamo fare per poi parlare privatamente nel caso? mettiamo che nasce la conoscenza e poi un'amicizia, vi è poi modo di contattarci in privato? Io ho superato i 20 post già, non ho la posta abilitata però :(. No perché se poi davvero ci trovassimo bene e nascesse un'amicizia mi farebbe piacere trovare un amico "gay" delle mie parti con cui potermi confidare, consigliare ecc... Lo so sembro molto uno sfigato in questo momento xD, ma amici ne ho, però nessuno sa che sono gay e soprattutto nessuno capirebbe... invece trovare qualcuno che capirebbe mi farebbe piacere.

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 18:53

progettogayforum ha scritto:Il forum è pubblico e nel forum non si possono pubblicare contatti di nessun genere proprio per prevenire spiacevoli incidenti. Anche la chat è pubblica, nel senso che può entrarci chiunque e lì la possibilità di parlare c'è, ma bisogna stare molto attenti proprio perché se i nick non sono quelli registrati degli operatori o degli utenti storci non si può sapere chi ci sta veramente dietro. Quindi massima prudenza.

Tra l'altro, non avendola mai usata e non essendo pratico, pensavo che poi dalla chat si potessero aprire conversazioni chat private, invece da cosa ho capito è tutto pubblico giusto? Non vi è un modo in cui possiamo parlare privatamente io e Alonewolf? cioè non devo dirci niente di che, anche perché i dati personali male che vada ce li scambiamo dopo la conoscenza, però se uno deve parlare conta comunque i "cavoli suoi" e si confronta e di farlo con tutti non mi va, specie perché parleremmo di una realtà locale e non nazionale... @alonewolf mi sa che non riusciremo mai a parlare xD

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da progettogayforum » sabato 18 ottobre 2014, 19:06

No, in chat c'è la possibilità di una conversazione privata, se capiti in chat quando ci sono io, ti faccio vedere come si fa. Stasera ci sono. In una chat come quella di Progetto, che è una chat IRC, le query, cioè le chiamate a due si possono fare benissimo.

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 20:03

progettogayforum ha scritto:No, in chat c'è la possibilità di una conversazione privata, se capiti in chat quando ci sono io, ti faccio vedere come si fa. Stasera ci sono. In una chat come quella di Progetto, che è una chat IRC, le query, cioè le chiamate a due si possono fare benissimo.
Ok, grazie mille :)

alessandrino
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 18:58

Re: Sfortunato amoroso da un paese tra Asti e Alessandria.

Messaggio da alessandrino » sabato 18 ottobre 2014, 20:26

Alonewolf ha scritto:
alessandrino ha scritto:
Alonewolf ha scritto:Mi spiace per te :(. Comunque io sono di quelle zone e non è che qui sia tanto diverso da quello.
Ho avuto solo una storia con un ragazzo di Serravalle, ma è durata molto poco, perchè ho capito che eravamo diversi. Non l' ho trattato bene, però non avendo la macchina non potevo dirlo di persona :(.
Comunque ne son uscito alla grande e ora sto molto meglio. Però ci va un po' di tempo ( e la mia storia non era neanche del tutto " seria")
Tra l'altro ti ho scritto di scrivermi pure in privato però qui non ho visto la cartella messaggi privati, pensavo che nella sezione "I tuoi messaggi" ci si potesse anche scambiare messaggi privati tra utenti ma invece mi appaiono i post. Sono io rimba (il che è probabile) o non esiste proprio il modo di messaggiare privatamente tra utenti? Chiedo aiuto a chiunque lo sappia, giusto per capire anche meglio il forum, grazie mille :)

Ascolta connessa al forum c'è pure una chat :). Io sono lì tutte le sere, quindi se vuoi possiamo parlare lì un po'. Scusa se ti ho risposto solo ora, ma mi connetto davvero poco sul forum :(
Alone se ci beccassimo martedì alle 20.30 in chat saresti comodo? così andiamo sul sicuro... Mi sono già connesso stasera e riprovo dopo ma non so se ti beccherò, se ci diamo un orario sicuro andiamo sul sicuro di riuscire a beccarci almeno

Rispondi