ecco la mia storia... e un ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: ecco la mia storia... e un ciao a tutti!

Messaggio da tatos76 » domenica 29 novembre 2009, 2:16

Ciao Spirit,
penso di essermi espresso male.

Quando ho detto "Per ora, per me, piccoli passi anche se dietro un pc ti senti comunque solo", volevo descrivere come sto affrontando io questo stato di cose. Tutto il mio post, pur breve, era sulla mia esperienza (da cui l'inciso ",per me,").

Mi scuso se è stato recepito diversamente!

Concordo con le argomentazioni della tua risposta, mi sfugge solo la frase "I simili tra loro si riconoscono!".

Alla prossima
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: ecco la mia storia... e un ciao a tutti!

Messaggio da spirit » domenica 29 novembre 2009, 12:06

Intendevo che, le persone che hanno gli stessi principi di vita e hanno le stesse sfumature nel rapportarsi agli altri, tra loro si riconoscono.
Ecco perchè, ci si ama circondare dei propri simili.
Ciao.

Gianluca89
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 2:50

Re: ecco la mia storia... e un ciao a tutti!

Messaggio da Gianluca89 » giovedì 31 dicembre 2009, 0:32

Ciao Nathan il mio commento è un pò banale ma non posso non scrivertelo. Il comune denominatore che lega le storie di tutti noi è proprio la voglia di rispondere alla domanda:<Chi sono?>. una domanda che tutti si pongono, chi più chi meno, etero e gay, una domanda che per forza di cose noi siamo portati a ripetrci più volte. Non so dirti da quanto tempo, però io sono una di quelle persone in cerca di se stesso e questa cosa, dopo un momento molto difficile, contribuisce a farmi sentire vivo. Credo che la tua storia si sia snodata fin'ora proprio in funzione di questa ricerca. Non credi che tutto sommato valga la pena averla vissuta?
Un gran saluto e i miei auguri di buon 2o1o!

nathan
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 15:20

Re: ecco la mia storia... e un ciao a tutti!

Messaggio da nathan » sabato 9 gennaio 2010, 19:10

Gianluca89 ha scritto:Non credi che tutto sommato valga la pena averla vissuta?
Ciao Gianluca, sai, io apprezzo molti aspetti di questa situazione, poiché mi ha sicuramente permesso di guardare il mondo con occhi diversi, oltre ad una profonda capacità di riflessione; però ci sono momenti in cui sono stanco di cercare, dove poi? Non so se la direzione sia quella giusta e trovarsi solo senza guida né supporto, beh, certe volte il tutto è davvero insopportabile, apprezzo la tua domanda, ma ogni situazione è soggettiva, come riesci a sollevarti da quei momenti di solitudine?

Un buon 2010 anche a te!

Rispondi