Heey :3

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
GuusDreamer
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2014, 16:44

Heey :3

Messaggio da GuusDreamer » lunedì 8 dicembre 2014, 17:18

Ciao a tutti ragazzi! Sono Augusto e ho quindici anni e mezzo. Ho scoperto di essere gay da quando avevo circa 13 anni e ho avuto un paio di relazioni anche se non sono ancora del tutto a mio agio col mio modo di essere :/ ... sono uno di quelle tipiche persone gay che a volte pensano ''se fossi etero sarebbe meglio,, ma non ho intenzione di reprimermi o altro. mia madre non lo sa e forse lo accetterebbe ma ancora non mi sento di dirglielo... forse un giorno! lo sanno alcuni miei amici e naturalmente le persone con cui sono stato.
Poi cosa posso dire? vado al liceo, le mie materie preferite sono matematica e inglese. Parlo bene inglese perchè sono italo-americano, mia mamma è statunitense (non pensate a NY o Washington, ma da una delle contee più malfamate di tutto il paese) e io sono nato là ma ho vissuto quasi tutta la mia ancora corta esistenza qua in Italia. Poi... mi piace la musica rap, rock, metal e a volte anche schifezze commerciali :lol:
mi sono iscritto per socializzare e condividere un paio di idee ed esperienze con voi che magari siete vicini alla mia situazione ^ ^
Ciao a tutti ragazzi!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Heey :3

Messaggio da progettogayforum » lunedì 8 dicembre 2014, 17:50

Benvenuto Augusto!! :D
Tieni sempre presente che il forum è pubblico (accessibile a chiunque) quindi è sempre bene restare sulle generali senza fornire troppi dettagli che possano identificarti. Se ritieni di dover modificare (per prudenza) qualcosa di quello che hai postato, basta tornare sul post e usare il test Edit per modificarlo.
Un'altra cosa, sempre al centro di tutte le mie preoccupazioni, e cioè la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse e la tutela della salute. Posso capire che un ragazzo giovane sia tentato dall'idea di fare esperienze, ma non bisogna mai dimenticare che il rischio dell'aids e di altre malattie sessualmente trasmesse è un rischio reale che non deve essere MAI sottovalutato.
Ultima questione: Essere a disagio col fatto di essere gay? Nooo!! Un gay può vivere una vita veramente bellissima e poi, sei giovanissimo e il tuo futuro dipende in grandissima misura da te. :D
BENVENUTO NEL FORUM!!

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Heey :3

Messaggio da Chrono » lunedì 8 dicembre 2014, 22:57

benvenuto Augusto!!! :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Heey :3

Messaggio da barbara » lunedì 8 dicembre 2014, 23:23

Benvenuto Augusto! Una presentazione piena di energia :D Ti auguro di conoscere buoni amici qui :)

GuusDreamer
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2014, 16:44

Re: Heey :3

Messaggio da GuusDreamer » mercoledì 10 dicembre 2014, 23:49

progettogayforum ha scritto:Benvenuto Augusto!! :D
Tieni sempre presente che il forum è pubblico (accessibile a chiunque) quindi è sempre bene restare sulle generali senza fornire troppi dettagli che possano identificarti. Se ritieni di dover modificare (per prudenza) qualcosa di quello che hai postato, basta tornare sul post e usare il test Edit per modificarlo.
Un'altra cosa, sempre al centro di tutte le mie preoccupazioni, e cioè la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse e la tutela della salute. Posso capire che un ragazzo giovane sia tentato dall'idea di fare esperienze, ma non bisogna mai dimenticare che il rischio dell'aids e di altre malattie sessualmente trasmesse è un rischio reale che non deve essere MAI sottovalutato.
Ultima questione: Essere a disagio col fatto di essere gay? Nooo!! Un gay può vivere una vita veramente bellissima e poi, sei giovanissimo e il tuo futuro dipende in grandissima misura da te. :D
BENVENUTO NEL FORUM!!

Grazie per il benvenuto! :)
No, ho riletto ma non credo di dover modificare nulla...
Certo sono uno con la testa a posto per fortuna ;)
E sì, spero di avere anche io una vita bellissima un giorno per quanto sia difficile! Grazie ancora, ciao!

GuusDreamer
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2014, 16:44

Re: Heey :3

Messaggio da GuusDreamer » mercoledì 10 dicembre 2014, 23:50

Grazie per il benvenuto :3

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Heey :3

Messaggio da Geografo » giovedì 25 dicembre 2014, 12:47

Ciao Augusto, benvenuto, io ho più o meno la tua età (16 anni). :) Se vuoi un consiglio spassionato, evita di mettere informazioni che possano far sapere di te. So che te l'hanno già detto, ma ad esempio io non direi mai e poi mai in questo forum come mi chiamo. Sempre che Augusto non sia il tuo vero nome!

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Heey :3

Messaggio da mizio » venerdì 26 dicembre 2014, 20:18

Geografo ha scritto:Ciao Augusto, benvenuto, io ho più o meno la tua età (16 anni). :) Se vuoi un consiglio spassionato, evita di mettere informazioni che possano far sapere di te. So che te l'hanno già detto, ma ad esempio io non direi mai e poi mai in questo forum come mi chiamo. Sempre che Augusto non sia il tuo vero nome!
Si secondo me sei solo invidioso perchè in realtà ti chiami Peppino ahah benvenuto Augusto!!

Rispondi