Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Eleftheros
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 20:22

Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da Eleftheros » lunedì 12 gennaio 2015, 1:00

Salve a tutti!

Non sono esattamente un nuovo utente, ma manco dal forum da più di tre anni (e la mia permanenza fu comunque breve), quindi mi ripresento :)
Mi ero iscritto circa 3-4 anni fa, in un periodo particolarmente difficile della mia vita. Avevo appena fatto i miei primi coming out e, anche se non sono mai stato un utente particolarmente attivo, leggere le storie del forum mi ha aiutato tantissimo a farmi forza e a capire che non ero solo.

Che dire di me...ho 23 anni, studio all'università e sono fidanzato (anche se al momento in crisi).
I miei genitori sanno di me da qualche anno e..beh ci sono state molte discussioni all'inizio, ma ora le cose vanno più o meno bene. In realtà non parliamo molto della questione, e credo che ancora non abbiano davvero accettato la cosa, ma mi vogliono bene e l'atmosfera in casa è comunque tranquilla perciò..per adesso va bene così.
Nel corso del tempo sono riuscito a trovare diversi amici che mi vogliono un gran bene e a cui non importa davvero nulla del mio orientamento sessuale.

E boh, per adesso questo è quanto... un abbraccio a tutti :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da progettogayforum » lunedì 12 gennaio 2015, 2:24

Sono contentissimo di rivederti qui Eleftheros e anche delle cose che dici che lasciano pensare che la tua situazione sia almeno relativamente tranquilla. Grazie delle cose che dici del forum, è un ambiente piccolo ma veramente gradevole!
Ri-benvenuto tra noi!!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Ciao a tutti (per la seconda volta!)