Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Eleftheros
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 20:22

Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da Eleftheros » lunedì 12 gennaio 2015, 1:00

Salve a tutti!

Non sono esattamente un nuovo utente, ma manco dal forum da più di tre anni (e la mia permanenza fu comunque breve), quindi mi ripresento :)
Mi ero iscritto circa 3-4 anni fa, in un periodo particolarmente difficile della mia vita. Avevo appena fatto i miei primi coming out e, anche se non sono mai stato un utente particolarmente attivo, leggere le storie del forum mi ha aiutato tantissimo a farmi forza e a capire che non ero solo.

Che dire di me...ho 23 anni, studio all'università e sono fidanzato (anche se al momento in crisi).
I miei genitori sanno di me da qualche anno e..beh ci sono state molte discussioni all'inizio, ma ora le cose vanno più o meno bene. In realtà non parliamo molto della questione, e credo che ancora non abbiano davvero accettato la cosa, ma mi vogliono bene e l'atmosfera in casa è comunque tranquilla perciò..per adesso va bene così.
Nel corso del tempo sono riuscito a trovare diversi amici che mi vogliono un gran bene e a cui non importa davvero nulla del mio orientamento sessuale.

E boh, per adesso questo è quanto... un abbraccio a tutti :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da progettogayforum » lunedì 12 gennaio 2015, 2:24

Sono contentissimo di rivederti qui Eleftheros e anche delle cose che dici che lasciano pensare che la tua situazione sia almeno relativamente tranquilla. Grazie delle cose che dici del forum, è un ambiente piccolo ma veramente gradevole!
Ri-benvenuto tra noi!!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da Tozeur » domenica 18 gennaio 2015, 18:16

Bentornato :)
Alone but not lonely

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ciao a tutti (per la seconda volta!)

Messaggio da Sciamano » venerdì 6 febbraio 2015, 21:50

Benvenuto Eleftheros :) è parecchio che non bazzico nel forum! Indicativamente mi pare una buona situazione la tua. Spero che si risolva la situazione con il tuo fidanzato, altrimenti può esser saggio non insistere. In ogni caso, sarà stata un'esperienza importante per tutti e due.
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Rispondi